Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 14:10
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 2 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Ennesima Presa in giro
Message Publié : 16 Décembre 2015, 14:11 
Néophyte

Inscription : 18 Février 2013, 06:44
Message(s) : 13
Dopo giorni di farming, non posso scambiare i regali perchè tornato alle 12:45 dal lavoro, l'evento non ci sta più, nonostante sulla carta sarebbe dovuto finire alle 14:00.

Cioè io spendo soldi su eredan, gioco per anni, e ogni volta che sbagliano se ne infischiano, sono andato a rileggere le news e questo è il testo: "Fino a Mercoledì 16 Dicembre ore 14:00, potete raccogliere dei regali blu, bianchi e dorati durante le vostre partite contro altri giocatori"
Passo giorni a spendere il mio tempo libero a farmare per un evento, uno dei pochi a cui posso dedicarmi e devo vedere ste cose, non so sarà anche colpa mia, ma sulle news non specifica nulla tranne che scadeva oggi alle 14:00 e dopo aver passato 20 minuti a cercare di mandare un ticket a cui non ho trovato nessun link in game e alla fine scrivo qua', ora, alle 13:06 e già da 20 e passa minuti l'evento è sparito (per quanto ne sapevo io, ma ho scoperto che lo hanno tolto con quasi 2 ore di anticipo e solo per metterci il super booster da 1mln di euro) nonostante manchi un ora (in questo istante) alle 14 e ne mancava 1:20 quando sono tornato. Io non so se devono fare ste sole almeno mettano un orologio del loro server. Io ora quindi ho speso tutto il mio tempo libero degli ultimi giorni (tra l'altro in periodo di festa) inutilmente?

Grazie feerik, lasciare la schermata per continuare a scambiare i doni no è? almeno fino alle 14?

Che tristezza, scusate se mi sfogo ma è frustrante e in questi momenti mi sento tradito da un gioco a cui sono rimasto fedele per anni, l'unico su cui abbia mai speso dei soldi veri. Si spendono soldi veri per dei pixel e poi tradiscono le nostre aspettative. La puntualità solo quando si tratta di prenderseli i soldi...

Non è la prima volta che accade che l'evento sparisca prima del tempo prestabilito, è già successo a me ma mi sono tenuto la frustrazione, anche se questa volta non ce l'ho fatta a starmene zitto, NON E' GIUSTO. Un'altra volta una missione di un evento uno dei primi colossi che valevano per tre se non erro, accade che l'ultima missione, forse per un bug non me la faceva attivare cliccando sopra. ma non ho mai mandato ticket, ma questa volta onestamente sono veramente infastidito, io sono attento di solito e non è imputabile a un mio errore, quindi spero davvero che provvedano, i giocatori vanno tutelati specie se portano soldi e questa mi sembra un attimino responsabilità loro per aver disateso i programmi senza vvisare e solo per inserire prodotti per loro più remunerativi. Probabilmente se non avessi mai speso soldi veri su eredan, sarei stato zitto anche questa volta, ma onestamente è la goccia.

Saluti e scusate lo sfogo spero che qualcuno intervenga :(


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Ennesima Presa in giro
Message Publié : 21 Décembre 2015, 11:41 
Duelliste

Inscription : 03 Juin 2014, 16:59
Message(s) : 49
si capiva che c' era un errore da qualche parte, perchè dal countdown scadeva alle 12, mi pare... però è anche vero che se c' è una cosa scritta in maniera errata, dovrebbero fare in modo di risarcire, perchè tu è vero che potevi stare più attento, forse, ma l' errore c' è...
ma io ho solo detto la mia, non gestisco ste cose... :)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 2 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 5 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB