Eredan
http://forums.eredan.com/

Disparità impareggiabili
http://forums.eredan.com/viewtopic.php?f=74&t=21860
Page 1 sur 1

Auteur :  kane_filmore [ 02 Juin 2017, 11:20 ]
Sujet du message :  Disparità impareggiabili

Salve, sono un giocatore molto attivo di Eredan e volevo ''denunciare'' uno stato di stallo del gioco dal punto di vista competitivo.
Purtroppo dopo l'evento che ha introdotto Boadicea, le gae bolga e i personaggi animabili si è causata una disparità incolmabile fra i giocatori.
In particolare chi ha mancato quell'evento non ha attualmente la possibilità di ottenere le gae bolga (che sono a mio avviso la carta più forte del gioco).
Queste carte infatti hanno completamente invaso il torneo principale del gioco (Amnezy) e hanno ovviamente trovato spazio in ogni mazzo d'alta classifica.
La possibilità di giocare a livello competitivo su questo gioco per chi ha mancato quell'evento si è quindi ridotta 0.
Considerando che io sono tra questi vorrei creare una sorta di ''petizione'' su questo Forum affinchè sia possibile QUANTO PRIMA RIPROPORRE QUELL'EVENTO.
Questo a mio parere darebbe nuova linfa al gioco, ridurrebbe gli squilibri e renderebbe più equilibrato un gioco che nonostante tante sofferenze a mio parere rimane ancora un gioco bellissimo.
Confido in una vostra risposta!
Kane

Auteur :  Serjio94 [ 02 Juin 2017, 11:29 ]
Sujet du message :  Re: Disparità impareggiabili

magari insieme alle gae, propongono nuovi pg (per ogni gilda) animati, un po come fecero con i pg campioni.

Auteur :  Illuyanka [ 02 Juin 2017, 11:39 ]
Sujet du message :  Re: Disparità impareggiabili

Concordo pienamente con quanto detto da Kane, in quanto Gae Bolga sono ormai carte imprescindibili se si vuole ottenere piazzamenti validi nei tornei. Essendo estremamente duttili, infatti trovano spazio in molteplici tipologie di mazzo..
Sarebbe cosa gradita se (e lo dico in quanto pure io sono purtroppo carente di suddette Gae) venissero riproposte in qualche evento futuro per, appunto come proposto, rivitalizzare la competizione ed evitare evidenti sbilanciamenti.

Auteur :  Antony97 [ 02 Juin 2017, 11:59 ]
Sujet du message :  Re: Disparità impareggiabili

Pienamente d'accordo anche io. Per quelli che non hanno fatto l'evento è impossibile tenere testa alle gae, e anche su mazzi con tanti punti di vita o con difese altissime riescono tranquillamente ad uccidere personaggi che magari potevano sopravvivere per altri 2-3 combattimenti. Quindi un nuovo evento simile a quello che dia disponibilità a tutti di averle o il ban delle gae e del personaggio a loro affiliato dai tornei potrebbero essere la giusta soluzione ad un problema non indifferente per molti giocatori.

Auteur :  Luca_Tommasin [ 02 Juin 2017, 12:46 ]
Sujet du message :  Re: Disparità impareggiabili

magari...... sarei felicissimo in un evento che riproponga le gae bolga ed altre carte.... magari un pokeredan ;-)

Auteur :  kane_filmore [ 13 Juin 2017, 15:20 ]
Sujet du message :  Re: Disparità impareggiabili

UP.

Page 1 sur 1 Le fuseau horaire est UTC+1 heure [Heure d’été]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/