Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 27 Avril 2024, 16:06
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 2 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Elementale d'acqua
Message Publié : 07 Avril 2013, 18:51 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 21:31
Message(s) : 119
Sto cercando di ottenere l'Elementale d'acqua qualcuno ha dei suggerimenti su che mazzo utilizzare grazie.

Scusate ho sbagliato a postare andava nelle discussioni.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Elementale d'acqua
Message Publié : 07 Avril 2013, 21:16 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 17:34
Message(s) : 48
Io ho usato il solito mazzo basato su + . Ovviamente va giocato con un'ottica diversa rispetto a come lo giocheresti contro Fornace: per l'elementale ho trovato particolarmente vincente ammassare almeno 2 su uno stesso pg, in modo da renderlo praticamente immune al danno fisico ed essere abbastanza sicuro che sopravviva (non farlo col personaggio che si becca la perché sarebbe un po' sprecato... ;)). Altre carte che in genere non si mettono in questa tipologia di mazzo ma che secondo me possono essere utili per l'elementale:
  • : una delle carte che rompe le scatole al mazzo portali è la e purtroppo l'elementale ne ha una: se riesce ad equipaggiarla gli copierai l'attacco col portale, ma non riuscirai a passargli il tuo. Avere qualcosa per toglierla è abbastanza utile.
  • : sono danni extra che mi hanno fatto vincere per il rotto della cuffia un sacco di volte, e inoltre abbassano un pochino l'attacco dell'elementale così da farti resistere meglio agli attacchi extra. Non spenderci dei soldi perché costano: mettine un paio solo se ne hai (io ne ho 3 gentilmente offerte da Fornace 8-) ma ne avevo messe solo 2).


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 2 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 23 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB