Auteur |
Message |
Dawvid
|
Publié : 12 Mai 2013, 18:59 |
|
|
Per voi moderatori da riferire alla feerik: se non sbannano al più presto i personaggi leggendari che sono settimane in ban permanente...sarò uno dei primi giocatori a smettere di entrare nel gioco, ed anche a smettere sopratutto di fare acquisti in negozio. Se vogliono bannare che mettessero solo carte sgrave alla fine e non i personaggi con cui uno ha modo di giocare ed anche divertirsi nel torneo maggiore.
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 12 Mai 2013, 20:34 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Domani provo a farlo presente ma non ti garantisco nulla, i ban non li decidiamo noi player ne mod ecc
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Dawvid
|
Publié : 12 Mai 2013, 21:36 |
|
|
Gedjn a écrit : Domani provo a farlo presente ma non ti garantisco nulla, i ban non li decidiamo noi player ne mod ecc Lo so che non e colpa di voi moderatori, ma dovete ammettere che la cosa inizia a stancare, avere personaggi di un certo rilievo e non poterli giocare in torneo perchè sono in ban da settimane.
|
|
Haut |
|
 |
Dawvid
|
Publié : 19 Mai 2013, 19:10 |
|
|
Allora...visto che continuano i ban nel torneo Amnezy a certi personaggi leggendari....dico esplicitamente che la Feerik piò andare a quel paese palesemente detto in buone parole, ed da ora in poi il Sottoscritto non effettuerà più nessun acquisto al negozio, visto che non tengono conto di come vogliamo Noi Utenti giocare spendendo soldi Reali per un gioco Virtuale senza nessuna garanzia, e se per caso decidono di mettermi un qualsiasi ban....sappiate fin d'ora Voi Moderatori che intraprenderò una Azione Legale nei confronti della Feerik, riferite pure per intero il testo di questo messaggio, affinchè il concetto del discorso sia ben chiaro nelle loro menti.
PS: Per voi Moderatori: sto spendendo un bel pò di soldi per migliorare la mia collezione di carte ed essere competitivo con tutti i giocatori, ma se ci sono ban permanenti nel torneo maggiore per certe carte Leggendarie..non ci siamo più nel giocare con la politica che la Feerik ha programmato per il 2013, e cioè miglioramento generale per i vari livelli, limitazioni nei tornei vari suddivisi sempre per i livelli, ma il livello del torneo maggiore e cioe Amnezy..mi sta bene che ci sia il ban, ma non per il personaggio Leggendario, ma bensì per quelle carte che sono talmente sgrave da non poter permettere una partita equa tra vari giocatori.
|
|
Haut |
|
 |
Callister_R-Mix
|
Publié : 19 Mai 2013, 20:27 |
|
|
Cioè, ma ti trovi? Che ragionamenti sono? Anche io ho un mazzo top che non uso da settimane, e sto giocando un semplice NoHand. E quelli che hanno tutta la collezione e non possono usarla cosa dovrebbero dire? Un pò di serietà, su! E poi l'azione legale, ma per cosa? "Ban di Centorium Aurius, aggravato dalla recidività"? Questo serve anche a far giocare tutti coloro che non hanno un mazzo competitivo e per varie ragioni non spendono. Se tu vuoi spendere è una tua libera scelta, nessuno ti punta una pistola in fronte per farti spendere "soldi reali per un gioco virtuale senza garanzie".
PS: Ricordiamoci sempre che è un GIOCO.
|
|
Haut |
|
 |
_Bernkastel_
|
Publié : 19 Mai 2013, 20:40 |
|
Guémélite |
 |
|
dawin: avvocato avvocato voglio fare causa a una società di nome feerik perchè mi hanno bannato il mio centorium per 6 settimane
o davanti al giudice:signor giudice oggi il mio cliente vorrebbe fare causa a questa società chiamata feerik per aver bannato la carta centorium dall elo x 6 settimane..
un po irrealistico non trovi?
_________________ As the witch of miracles,and as the last game master, I will proclaim the beginning of the last game. And i will make you this promise This game will not have a happy ending
|
|
Haut |
|
 |
Dawvid
|
Publié : 19 Mai 2013, 22:18 |
|
|
Mi trovo eccome, e poi sono cazzi tuoi come cavolo ti piace giocare, io faccio il Mio di ragionamento visto che spendo soldi e quindi scrivo le mie ragioni, se non ti piace il discorso che ho creato per la Feerik..sei pregato di non mettere lingua, perchè si vede che soldi non ne spendi a questo punto per il gioco. Per Tutti quelli che partecipano a questa discussione; siete pregati di non intervenire se non volete avere risposte a tono per come vi ponete con scherno e cosa simile. Callister_R-Mix a écrit : Cioè, ma ti trovi? Che ragionamenti sono? Anche io ho un mazzo top che non uso da settimane, e sto giocando un semplice NoHand. E quelli che hanno tutta la collezione e non possono usarla cosa dovrebbero dire? Un pò di serietà, su! E poi l'azione legale, ma per cosa? "Ban di Centorium Aurius, aggravato dalla recidività"? Questo serve anche a far giocare tutti coloro che non hanno un mazzo competitivo e per varie ragioni non spendono. Se tu vuoi spendere è una tua libera scelta, nessuno ti punta una pistola in fronte per farti spendere "soldi reali per un gioco virtuale senza garanzie".
PS: Ricordiamoci sempre che è un GIOCO.
|
|
Haut |
|
 |
Callister_R-Mix
|
Publié : 19 Mai 2013, 22:22 |
|
|
Stai calmino BM, che ci spenda soldi o meno non sono affari tuoi, ed usa un linguaggio appropriato. Quanto si vede che sei intrippato con questo gioco! Poi questo è un forum PUBBLICO, e CHIUNQUE può dire la propria senza dover essere insultato. Spero proprio che prendano le dovute contromisure con te, ogni volta posti sciocchezze ed offese a iosa contro chiunque. RICORDA, E' UN GIOCO!
|
|
Haut |
|
 |
Mac_Baren
|
Publié : 19 Mai 2013, 22:37 |
|
Guémélite |
 |
|
Ricorda : "impara ad essere serio, prima nella vita poi su eredan, che non è fondamentale" cit. Comunque hai ragione dovrebbero bannare una o due carte tra le più forti dei mazzi che sbilanciano il meta non direttamente i personaggi leggendari.. e i ban dovrebbero girare con più frequenza, almeno nel torneo globale..
|
|
Haut |
|
 |
Dawvid
|
Publié : 19 Mai 2013, 22:41 |
|
|
Callister_R-Mix a écrit : Stai calmino BM, che ci spenda soldi o meno non sono affari tuoi, ed usa un linguaggio appropriato. Quanto si vede che sei intrippato con questo gioco! Poi questo è un forum PUBBLICO, e CHIUNQUE può dire la propria senza dover essere insultato. Spero proprio che prendano le dovute contromisure con te, ogni volta posti sciocchezze ed offese a iosa contro chiunque. RICORDA, E' UN GIOCO! Il BM sarai tu a questo punto, poi cosa importante...le mie parole rivolte verso la tua risposta antecedente non ci sono insulti, quindi cresci un po in fretta nel formulare dei discorsi attinenti al problema che sto sollevando nei confronti della Feerik e non per Noi Utenti. Altra cosa...parole tue queste: ( Spero proprio che prendano le dovute contromisure con te, ogni volta posti sciocchezze ed offese a iosa contro chiunque. ) Mi viene da sorridere veramente, le sciocchezze le diciamo tutti ma dire che offendo quasi sempre a tutti in questo forum...beh...che dire...forse avrai bisogno di un bel paio di occhiali nel leggere bene il forum???
Dernière édition par Dawvid le 19 Mai 2013, 23:19, édité 1 fois.
|
|
Haut |
|
 |