Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 05 Juillet 2025, 17:14
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 19 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : perché nessuno farma puzza?
Message Publié : 04 Avril 2013, 08:04 
Duelliste

Message(s) : 40
Mi stavo chiedendo come mai nessuno farmasse Puzza nella torre visto che droppa rare con un buon rating e costa solo 12 in energia? É x il fatto che nn si sa che gilda droppi o c'è qualcosa che nn so??

Grazie

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 04 Avril 2013, 08:21 
Aventurier

Message(s) : 69
Fredcar a écrit :
Mi stavo chiedendo come mai nessuno farmasse Puzza nella torre visto che droppa rare con un buon rating e costa solo 12 in energia? É x il fatto che nn si sa che gilda droppi o c'è qualcosa che nn so??

Grazie

E chi te lo ha detto che nessuno lo farma?
Io costantemente farmo lui e l'elementare dell'acqua nella speranza appunto di ricevere l'elementale dell'acqua (scusa la ripetizione).
Per ora di rare ne avrò viste...mmmhhh.... 1?! forse 2.
Dell'elementale invece mmmhhh.... 0 (zero)

Se uno punta ai drop di carte imho fornace è il king
:)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 04 Avril 2013, 13:53 
Guémélite

Message(s) : 160
Capslol a écrit :
Fredcar a écrit :

Grazie

Io costantemente farmo lui e l'elementare dell'acqua nella speranza appunto di ricevere l'elementale dell'acqua (scusa la ripetizione).

ma nella torre se perdi devi rifare tutto dal piano terra?
perche' una volta ho sbagliato mazzo al primo piano e dopo aver perso ho dovuto rifare tutto, se e' cosi' anche per gli altri piani .....

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 05 Avril 2013, 10:01 
Aventurier

Message(s) : 69
lorotto a écrit :
Capslol a écrit :
Fredcar a écrit :

Grazie

ma nella torre se perdi devi rifare tutto dal piano terra?
perche' una volta ho sbagliato mazzo al primo piano e dopo aver perso ho dovuto rifare tutto, se e' cosi' anche per gli altri piani .....

No, una volta sbloccati (battuti) i vari boss anche se perdi non importa che inizi nuovamente da capo. Cioè, se non sbaglio, via via che batti un boss una perdita successiva non ti fa iniziare il piano tutto dall'inizio.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 06 Avril 2013, 08:38 
Guémélite

Capslol a écrit :
Fredcar a écrit :

No, una volta sbloccati (battuti) i vari boss anche se perdi non importa che inizi nuovamente da capo. Cioè, se non sbaglio, via via che batti un boss una perdita successiva non ti fa iniziare il piano tutto dall'inizio.

grazie, non lo sapevo, mi chiedo pero', se vinco contro l'ombra adoratrice ( prima missione del primo piano) se perdo le missioni successive al massimo torno a fare l'ombra, ma se farmo le gelatine al piano terra, se dovessi perdere ricomincio dall'entrata o rimangono ancora sbloccate le missioni del primo piano??

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 06 Avril 2013, 13:47 
Duelliste

Message(s) : 48
lorotto a écrit :
se farmo le gelatine al piano terra, se dovessi perdere ricomincio dall'entrata o rimangono ancora sbloccate le missioni del primo piano??

Leggendo quello che si dice in questa meravigliosa guida del forum inglese:
viewtopic.php?f=210&t=253
credo che perdendo vengano bloccate solo missioni specifiche: se non sei ancora arrivato in alto hai l'impressione di ricominciare da capo, ma in realtà sono solo alcune missioni ad essere bloccate. Nello specifico dice che perdere contro le gelatine blocca le missioni da 2 a 5.

Riguardo a chi conviene di più farmare, io sto trovando estremamente semplice l'Elementale di terra: con un mazzo basato su non ho ancora perso nemmeno una volta. Come drop, la primissima carta che mi ha dato è stata , il che faceva ben sperare, invece non ho più visto rare oltre quella. Comunque continuerò, visto che mi ha dato già 2 volte ma non ancora la carta dell' stesso... ;)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 06 Avril 2013, 15:39 
Guémélite

Kracko a écrit :
lorotto a écrit :
se farmo le gelatine al piano terra, se dovessi perdere ricomincio dall'entrata o rimangono ancora sbloccate le missioni del primo piano??

Leggendo quello che si dice in questa meravigliosa guida del forum inglese:
viewtopic.php?f=210&t=253
credo che perdendo vengano bloccate solo missioni specifiche: se non sei ancora arrivato in alto hai l'impressione di ricominciare da capo, ma in realtà sono solo alcune missioni ad essere bloccate. Nello specifico dice che perdere contro le gelatine blocca le missioni da 2 a 5.

grazie
avevo smesso la missione perche' mi sembrava uno spreco enorme di energia, detta cosi' sembra piu' umana.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 06 Avril 2013, 17:14 
Duelliste

Message(s) : 40
Allora,

mi sembra di capire che il drop rate dei boss sia sempre intorno al 2% questo significa che non cambia nulla fare un boss o l'altro.
Capisco che Fornace sia quello che dà le carte più belle, ma puzza ha grandi vantaggi:

- costa la metà in punti energia, quindi riesco a raddoppiare il numero di carte droppate in un giorno e quindi ad aumentare la percentuale giornaliera di belle carte
- droppa carte di tutte le gilde e quindi non mi trovo con centinaia di copie della stessa comune continuando a farmarlo
- con fulminazione è facile vincere e spesso si fa perfect
- raddoppiando il numero di partite giornaliere aumento i cristalli vinti e l'exp (che con il nuovo sistema vuol dire feez)

Cosa ne pensate?

VIVA PUZZA!!!!!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 06 Avril 2013, 17:43 
Duelliste

Message(s) : 48
Fredcar a écrit :
- droppa carte di tutte le gilde e quindi non mi trovo con centinaia di copie della stessa comune continuando a farmarlo

Questo non è esatto: solo le rare sono limitate alla stessa gilda del boss quando questo non è Mercenario, le altre escono di qualsiasi gilda. L'unico boss dove c'è una restrizione su tutte le carte è quello del tesoro di Zahal, dove tutte le carte che escono sono sempre del primo atto. Se ci sia comunque una probabilità maggiore di trovare comuni e non comuni della stessa gilda, non te lo so dire con certezza, ma a me sembrerebbe di no.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 06 Avril 2013, 17:54 
Guémélite

Message(s) : 232
Kracko a écrit :
Fredcar a écrit :

Questo non è esatto: solo le rare sono limitate alla stessa gilda del boss quando questo non è Mercenario, le altre escono di qualsiasi gilda. L'unico boss dove c'è una restrizione su tutte le carte è quello del tesoro di Zahal, dove tutte le carte che escono sono sempre del primo atto. Se ci sia comunque una probabilità maggiore di trovare comuni e non comuni della stessa gilda, non te lo so dire con certezza, ma a me sembrerebbe di no.

ti sbagli , fornace mi ha droppato melissandra

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 19 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant