Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 14:41
Publier une réponse Page 1 sur 3   [ 24 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3  Suivant
Auteur Message
Message Publié : 06 Février 2013, 14:46 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 13:49
Message(s) : 261
Localisation : italy
Se avete dei suggerimenti per migliorare il nuovo forum o volete solo esprimere un commento, questo è il topic adatto.
Faremo in modo di far pervenire tutti i suggerimenti agli organizzatori!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 06 Février 2013, 16:38 
Golem
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:30
Message(s) : 860
Localisation : Discard Land
C'è da dire che la parte grafica è buona ed è nettamente migliorato,sopratutto è più organizzato..
C'è da dire che però dopo 2 anni di gioco su eredan e di partecipazione al vecchio forum,bè mi ero affezionato troppo xD

_________________
MASTER OF CIRCUS


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 11 Février 2013, 17:23 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:13
Message(s) : 582
Localisation : Foggia
Stavo pensando prima a certi forum che visitavo tempo fa e... cosa ne pensate dell'aggiunta di un sistema di "Mi Piace" di quel dato post/mazzo ecc??? Per sarebbe una bella aggiunta u.u

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 11 Février 2013, 17:33 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Per me dovrebbero fare in modo, come nel vecchio foro, di segnare come già letti i messaggio che non letti volontariamente nelle precedenti visite.

Faccio un esempio: mitch fa un post sulla sua bambola preferita, che è barbie. A me non frega una ceppa di barbie perchè la mia bambola preferita è ciccio bello, quindi non entro a leggere quello che scrive. Nella successiva visita al forum voglio che mi venga segnalato come letto quel messaggio, perchè non ho intenzione di leggerlo.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 11 Février 2013, 17:38 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 55
CalicoDan a écrit :
Per me dovrebbero fare in modo, come nel vecchio foro, di segnare come già letti i messaggio che non letti volontariamente nelle precedenti visite.

Faccio un esempio: mitch fa un post sulla sua bambola preferita, che è barbie. A me non frega una ceppa di barbie perchè la mia bambola preferita è ciccio bello, quindi non entro a leggere quello che scrive. Nella successiva visita al forum voglio che mi venga segnalato come letto quel messaggio, perchè non ho intenzione di leggerlo.

Appoggio la mozione del signore con il cilindro e i baffi stilosi. Nemmeno a me interessano le barbie di mitch...


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 11 Février 2013, 18:00 
Aventurier
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 17:12
Message(s) : 54
Non so se sia il topic giusto, ma l'icona di "Mazzi e Strategie" è buggata, segna che ci sono messaggi da leggere anche quando non è vero

_________________
GdT War

Aderisci anche tu alla nostra nuova iniziativa: "Addotta un Kotoba a distanza" con soli 2 fee'z al mese puoi anche tu aiutare un povero guerriero Kotoba, abbandonato alla nascita dalla crudele Feerik in questo mondo fatto di mostri, lui piccolo neonato indifeso a cui nessuno da amore.
Apri il tuo Quore a un piccolo Kotoba, solo così lo potrai salvare dall'estinzione.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 11 Février 2013, 18:04 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:13
Message(s) : 582
Localisation : Foggia
Jean sicuro che non sia in qualche sezione di gilda o nella stessa sezione mazzi (contiene anch'essa dei topic)?

P.S.
Calico e Skjae dite a papà Mitch che bamboline volete su :P

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 11 Février 2013, 20:31 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 17:39
Message(s) : 534
Localisation : stomaco dell'idra della nebbia
si secondo me
l'unica cosa
che manca è un forum per i sondaggi (es. qual è la tua gilda preferita?)


e comunque a me non interessano ne barbie ne cicci belli mi piacciono di più i peluche dei little pony :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 11 Février 2013, 22:08 
Golem
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:30
Message(s) : 860
Localisation : Discard Land
Le idee di mitch e di calico sono ottime,sopratutto quella di mitch,ma dopo faremmo concorrenza a facebook! ahahahha xD

_________________
MASTER OF CIRCUS


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 11 Février 2013, 22:11 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:24
Message(s) : 112
per favore mettete l opzione banner sulla firma perche hanno disabilitato i bbcode di img cosi da non poter mettere i banner....devo mettere il banner di bernkastel(un tizio mi sta facendo concorrenza per il nome di bernkastel)

_________________
As the witch of miracles,and as the last game master,
I will proclaim the beginning of the last game.
And i will make you this promise
This game will not have a happy ending


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 3   [ 24 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 6 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB