Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 16 Juin 2024, 05:16
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Dopo il livello 12?
Message Publié : 01 Mai 2013, 14:55 
Aventurier

Inscription : 29 Avril 2013, 17:49
Message(s) : 58
Salve a tutti; non sono molto pratico di forum in generale, e quindi non ho visto se dovevo prima presentarmi in una sezione apposita, se così fosse, fatemelo notare che lo farò.

vi scrivo per raccontarvi velocemente la mia esperienza, e chiedervi qualche consiglio: è filato tutto abbastanza liscio fino al livello 12:
- ho scelto come mazzo di base il kotoba
- poi ho livellato e coi cristalli ho comprato qualche carta orrida (colpa dell'inesperienza)
- ho ancora livellato e ho comprato i booster scontati dell'88% per prendermi il pugnale vivente e assassinio
- infine andava tutto bene nei PvP, riuscivo a fare il bazzo a buona parte dei miei avversari; ed era un ottimo modo per accumulare cristalli mentre attendevo che i punti azione si ricaricassero. ma purtroppo ora che sono arrivato al lv 13, la saletta appositamente per i giocatori del mio livello mi è reclusa, e ho accesso solo ad una sala dove c'è gente di livelli altissimi con carte che mi massacrano. cosa devo fare quindi? limitarmi grindare i boss delle avventure nella speranza di ottenere carte decenti? o sennò ditemi voi.

PS ho avuto una brutta esperienza anche coi feez gratuiti: molti feez non mi sono stati abbuonati; praticamente tutti i download venivano riconosciuti come virus dal mio antivirus; i sondaggi non me li fa fare e molti concorsi gratuiti danno l'aria di essere delle truffe belle e buone fatte apposta per rubarmi dati e password..


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Dopo il livello 12?
Message Publié : 02 Mai 2013, 08:12 
Duelliste

Inscription : 05 Février 2013, 09:39
Message(s) : 40
Ciao Davide,

Sei entrato nel vivo di eredan, da adesso in poi la stanza del pvp sarà sempre aperta ai giocatori di livello 11+ quindi troverai di tutto, ma soprattutto mazzi molto forti. Consiglio però di continuare a giocare qui x imparare a conoscere il metagame di Eredan.
Hai poi a disposizione il torneo gratuito base dove la scelta di carte é limitata x tutti e li puoi prendere confidenza con i tornei.
X i free feez fai attenzione e lascia perdere sondaggi e download e guarda video e limitati a mettere mi piace da FB.
Trovati un clan che ti aiuti nella crescita, compra qualche booster con i free feez e vendi le carte x i cristalli. Poi tanta pazienza e vedrai che tutto sarà più chiaro.
Buon gioco


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Dopo il livello 12?
Message Publié : 02 Mai 2013, 11:52 
Aventurier

Inscription : 29 Avril 2013, 17:49
Message(s) : 58
Fredcar a écrit :
Ciao Davide,

Sei entrato nel vivo di eredan, da adesso in poi la stanza del pvp sarà sempre aperta ai giocatori di livello 11+ quindi troverai di tutto, ma soprattutto mazzi molto forti. Consiglio però di continuare a giocare qui x imparare a conoscere il metagame di Eredan.
Hai poi a disposizione il torneo gratuito base dove la scelta di carte é limitata x tutti e li puoi prendere confidenza con i tornei.
X i free feez fai attenzione e lascia perdere sondaggi e download e guarda video e limitati a mettere mi piace da FB.
Trovati un clan che ti aiuti nella crescita, compra qualche booster con i free feez e vendi le carte x i cristalli. Poi tanta pazienza e vedrai che tutto sarà più chiaro.
Buon gioco



Grazie mille per la risposta. posso chiederti come devo fare per prendere i free feez mettendo mi piace su facebook? devo usare un link particolare, oppure la pagina riconosce direttamente il mio ID ed è sufficiente che vada su facebook a mettere il "like"?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Dopo il livello 12?
Message Publié : 02 Mai 2013, 16:43 
Duelliste

Inscription : 05 Février 2013, 09:39
Message(s) : 40
Davide_Occhipinti a écrit :
Fredcar a écrit :
Ciao Davide,

Sei entrato nel vivo di eredan, da adesso in poi la stanza del pvp sarà sempre aperta ai giocatori di livello 11+ quindi troverai di tutto, ma soprattutto mazzi molto forti. Consiglio però di continuare a giocare qui x imparare a conoscere il metagame di Eredan.
Hai poi a disposizione il torneo gratuito base dove la scelta di carte é limitata x tutti e li puoi prendere confidenza con i tornei.
X i free feez fai attenzione e lascia perdere sondaggi e download e guarda video e limitati a mettere mi piace da FB.
Trovati un clan che ti aiuti nella crescita, compra qualche booster con i free feez e vendi le carte x i cristalli. Poi tanta pazienza e vedrai che tutto sarà più chiaro.
Buon gioco



Grazie mille per la risposta. posso chiederti come devo fare per prendere i free feez mettendo mi piace su facebook? devo usare un link particolare, oppure la pagina riconosce direttamente il mio ID ed è sufficiente che vada su facebook a mettere il "like"?


Tra le offerte ci sono quelle che richiedono di mettere mi piace e basta cliccare sull'offerta e ti manda lì direttamente.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 5 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB