Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 27 Avril 2024, 11:24
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 13 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Fair play... questo sconosciuto
Message Publié : 22 Mars 2013, 16:19 
Néophyte

Inscription : 22 Mars 2013, 02:39
Message(s) : 2
Comincia a essere fastidioso giocare già spesso e volentieri se c'era la possibilità di vincere in perfect 1 avversario su 3 scappava e/o aspettava la fine del tempo,ora che c'è di mezzo un trofeo su 5 avversari su 5 con cui potevo fare perfect se ne sono andati,ora non so se semplicemente per rompere a me,in quanto italiano erano (erano tutti francesi o spagnoli), o se fanno così con tutti,ma non si può fare così.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 22 Mars 2013, 16:30 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:13
Message(s) : 582
Localisation : Foggia
Beh questo è uno dei più grandi problemi di eredan: durante trofei o eventi di questo tipo viene enormemente amplificato, difatti in molti speriamo in un futura modifica che vada a punire i giocatori con basso fair play per lo meno durante tali eventi (non sempre). L'unica soluzione che ti posso consigliare è quella di organizzarle con amici di altri clan o passare dalla chat di xat che raccoglie i membri di un po tutti i clan italiani più grandi, ;)

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 22 Mars 2013, 16:37 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
io in questi giorni sto collegato con il cellulare, e la connessione fa schifo, capita molto spesso che mi disconnetto dal server (molto molto spesso) come è appena successo contro sorren che mi stava facendo un perfect.

quindi a volte può capitare che non vanno via apposta. poche volte in effetti, però può succedere

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 22 Mars 2013, 17:07 
Guémélite

Inscription : 05 Février 2013, 13:54
Message(s) : 264
Si è un problema generale, mi ci metto anchio a fare così, visto che lo fanno con me...ricambio a chi capita senza discriminazione.
Purtroppo come ha detto Gedjn se Eredan non mette nuove regole in proposito...niente cambierà sia in questi eventi e sia anche nei tornei principali che gioco in sala.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 22 Mars 2013, 22:48 
Golem
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:30
Message(s) : 860
Localisation : Discard Land
Anche io penso che il fair play sia troppo poco duro verso chi lefta..dovrebbero innanzitutto fare un controllo per vedere se è effettivamente colpa della connessione o se ha leftato manualmente,il che già è una buona cosa,così si lascia perdere chi ha problemi di connessioni e si bastona come si deve chi lefta per ovvi motivi..
Poi sarebbe anche figa una cosa di poter rientrare,se la connessione se ne và,nella partita,cioè se l'avversario viene cacciato si aspettano 30 secondi,se non rientra vittoria all'avversario altrimenti si può continuare a giocare..
Comunque per chi lefta 2 volte di fila si potrebbe annullare il tasto x per il left per circa 1h,ed aumentare ogni volta che lo si fà!

_________________
MASTER OF CIRCUS


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 22 Mars 2013, 23:07 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
Keltas a écrit :
Poi sarebbe anche figa una cosa di poter rientrare,se la connessione se ne và,nella partita,cioè se l'avversario viene cacciato si aspettano 30 secondi,se non rientra vittoria all'avversario altrimenti si può continuare a giocare..


è una bella idea, magari il player rimane in gioco dopo essersi disconnesso, ma il tempo si può far continuare a scorrere, però ci vuole un pò per riconnettersi, almeno con un pc come al mio (sicuro più di 30 secondi dopo la disconnessione)

Keltas a écrit :
Comunque per chi lefta 2 volte di fila si potrebbe annullare il tasto x per il left per circa 1h,ed aumentare ogni volta che lo si fà!


questa mi piace ancora di più come idea, potresti proporlo ai suggerimenti :D

EDIT
Ora che ci penso è inutile, se qualcuno vuole leftare e il tasto è bloccato chiude la pagina internet ed è fatta
è abbastanza complicato come problema, non me ne intendo ma non credo sia facile/possibile capire quando si tratta di disconnessione o no

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 22 Mars 2013, 23:31 
Golem
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:30
Message(s) : 860
Localisation : Discard Land
Allora se riesce ad uscire dalla partita nonostante il ban del left lo si blocca a fare partite per mezzora e via dicendo sempre di più,semplice! ;)

_________________
MASTER OF CIRCUS


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 22 Mars 2013, 23:52 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Se ne è discusso numerose volte. A detta dei programmatori, non è possibile distinguere chi lefta volontariamente e chi si disconnete e perciò mi pare dissero che per evitare penalizzazioni eccessive ai poveracci che si disconnettono e non leftano volontariamente hanno preferito non appesantire le sanzioni. E finchè non trovano un modo per fare una distinzione tra disconnessione e left non credo facciano niente.
Questo vi parlo di parecchio fa, tanto che non ricordo neanche se furono esattamente queste le parole.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 23 Mars 2013, 02:54 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 18:07
Message(s) : 20
La soluzione (si spera temporanea) c'è: evitassero di inserire trofei, missioni e quant'altro che prevedano il perfect. Le soluzioni alternative non mancano: numero punti, oneshot, fate voi. Perché farci bestemmiare inutilmente?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 23 Mars 2013, 10:43 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 16:58
Message(s) : 160
Neej a écrit :
La soluzione (si spera temporanea) c'è: evitassero di inserire trofei, missioni e quant'altro che prevedano il perfect. Le soluzioni alternative non mancano: numero punti, oneshot, fate voi. Perché farci bestemmiare inutilmente?

condivido pienamente

_________________
I don't wanna say it's hot in my room .... but 2 hobbits just came around and threw a ring in it


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 2   [ 13 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 16 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB