Auteur |
Message |
lorotto
|
Publié : 09 Juillet 2013, 20:02 |
|
|
salve, vorrei sapere se e' un caso o se lo hanno notato anche altri, i boss che faccio usando dei favori droppano poco e male. Me ne sono accorto in particolar modo con il boss nomade, prima quando lo facevo usando i favori ( 2 favori ogni 3 partite) non droppavo quasi nulla, ora che ho cambiato mazzo e non uso favori droppa meglio. Fornace che faccio usando 1 favore ogni 4-5 partite droppa malissimo, boss zil e sap ( che hanno un livello inferiore rispetto fornace e di conseguenza un drop rate di rare inferiore ) mi danno rare con un ritmo decente. Le vittorie sono le stesse con tutti i boss (99-100% di vittorie), ed in teoria fornace avendo un livello piu' alto rispetto gli altri boss dovrebbe avere un drop rate superiore. Possibile che l'uso di favori influenzi il drop del boss? Altri hanno notato la stessa cosa?
_________________ I don't wanna say it's hot in my room .... but 2 hobbits just came around and threw a ring in it
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 09 Juillet 2013, 20:19 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Sinceramente non ci ho mai fatto caso, sarà che i favori li uso solo rarissime volte, solo nei casi disperati o durante eventi ed avventure nuove... in realtà io ho notato un calo generale del drop rate di rare di qualsiasi boss o semplicemente prima avevo più fortuna ed ora non più boh xD (però sono convinto che se si riesce ad avere una striscia positiva di win il rate di rare aumenti  ). La soluzione a cui sono giunto è cambiare ogni week il boss da farmare e fino ad adesso si sta rivelando abbastanza veritiera come soluzione: in 3 giorni di braccamago ho trovato diverse rare gildate e non come , , il 4° invendibile, e nn rare come la 12° invendibile, ecc. Però rimangono comunque delle semplici supposizioni perché non potremmo mai sapere l'algoritmo che c'è dietro 
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
lorotto
|
Publié : 09 Juillet 2013, 20:28 |
|
|
gia', il fatto delle vincite consecutive l'ho notato pure io, e sono convinto che quando si perde e' la volta in cui si dovrebbe prendere la rara XD
_________________ I don't wanna say it's hot in my room .... but 2 hobbits just came around and threw a ring in it
|
|
Haut |
|
 |
Eilias
|
Publié : 09 Juillet 2013, 22:26 |
|
Marchand |
 |
|
io stranamente quando faccio avventura usando xenelk non droppo na ceppa quando invece uso dei pg che non sono xenelk droppo bene è un caso o cosa?
_________________ Partecipate alla chat di Eredan! http://italyeredan.angelfire.com/Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vitaNoz: 3 lettere per un mondo di merda!
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 09 Juillet 2013, 22:27 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Eilias a écrit : io stranamente quando faccio avventura usando xenelk non droppo na ceppa quando invece uso dei pg che non sono xenelk droppo bene è un caso o cosa? Nono è vero e succede anche a me!! Droppo rare più spesso se uso pg e non lui 
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
lorotto
|
Publié : 09 Juillet 2013, 22:56 |
|
|
Gedjn a écrit : Eilias a écrit : io stranamente quando faccio avventura usando xenelk non droppo na ceppa quando invece uso dei pg che non sono xenelk droppo bene è un caso o cosa? Nono è vero e succede anche a me!! Droppo rare più spesso se uso pg e non lui  guarda caso l'unico boss che faccio con Xeni e' fornace ed e' pure il boss che non mi droppa....portasse jella 'sto grande cavaliere-stregone 
|
|
Haut |
|
 |
CalicoDan
|
Publié : 10 Juillet 2013, 13:05 |
|
Eminence |
 |
|
Io uso il cavaliere per farmare le missioni di Ursende, e droppa relativamente bene. In generale comunque, calcolai le % delle rare (senza contare i favori o i personaggi rari esclusivi) che si ottengono (sia Fornace che Ombra del Braccamago) e le percentuali si aggiravano intorno al 5/6%. I calcoli erano fatti su un numero di partite piuttosto limitato, 300/400 per boss. Quindi i valori potevano discostarsi un po' da quelli reali.
|
|
Haut |
|
 |