| Auteur |
Message |
|
WildLaw
|
Publié : 25 Juillet 2013, 15:21 |
|
| Duelliste |
 |
|
|
Tornando a fare qualche partita su Eredan, torneo Amnezy precisamente non si può non notare la differenza di alcune carte evento. Sono del parere che all'interno di tornei tutti debbano avere accesso ad ogni singola carta di Eredan (comprarla o non comprarla in cristalli o in fee'z rimane una scelta del giocatore). Non vedo giusto penalizzare chi per qualsiasi motivo è rimasto assente qualche giorno quindi impossibilitato a partecipare a determinati eventi.
Detto questo le mie soluzioni sono: Bannare permanentemente carte non più ottenibili dai tornei. (Soluzione drastica). Mettere in vendita sotto forma di trofei o semplicemente in cristalli o in fee'z le carte evento non più ottenibili. (Soluzione plausibile).
Vorrei aggiungere inoltre che per quanto mi riguarda l'idea di acquistare fee'z sapendo di non poter ottenere neanche in quel caso quello che cerco.. non si concretizzerà mai.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Eghil
|
Publié : 25 Juillet 2013, 15:38 |
|
| Guémélite |
 |
|
Le carte evento, in teoria le potresti riprendere con i medaglioni, ma il discorso è quello: ti devi fare tanti amnezy senza per poi riuscire a prenderla, altra cosa da tenere sott'occhio è il fatto che non aggiornano mai la dannata lista delle carte dei medaglioni (sto ancora aspettando Beltania) Comunque mettiti anche nei panni di chi minuziosamente si fa tutti gli eventi scartavetro per ottenere tutte le cartine che al 90% so inutili, poi arriva tizio coi suoi soldoni e se li shoppa tranquillamente. Non mi sembra un gran discorso. 
_________________ Bastard mode: on
|
|
| Haut |
|
 |
|
WildLaw
|
Publié : 25 Juillet 2013, 20:47 |
|
| Duelliste |
 |
|
|
Io sono per la competizione, non per un circolo di nerd. Ma questi rimangono punti di vista. Se la linea continua ad essere questa a me togliere Eredan dalla barra dei preferiti non costa troppa fatica.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Eghil
|
Publié : 25 Juillet 2013, 21:16 |
|
| Guémélite |
 |
|
|
Anche io sono per la competizione, e se non giochi più a eredan non fai certo un torto a me o a loro. Comunque bisogna trovare un punto d'incontro tra le due possibilità, cioè gli shopponi e i nerd, secondo me i medaglioni potrebbero essere la chiave.
_________________ Bastard mode: on
|
|
| Haut |
|
 |
|
CalicoDan
|
Publié : 25 Juillet 2013, 22:12 |
|
| Eminence |
 |
|
|
Intanto puoi (ri)cominciare a giocare competitivamente dal Quilingo. Le ricompense non sono altre come l'Amnezy ma è pur vero che dura solo 2 giorni e mezzo contro i 7 del torneo principale. Lì le carte evento sono bannate e non hai di che preoccupartene.
Io trovo già grossa l'implementazione del poter ottenere le vecchie carte evento coi medaglioni, e per il fatto delle carte evento più recenti hanno già detto che le renderanno disponibili, semplicemente non aspettatevi che facciano aggiornamenti al negozio medaglioni molto spesso.
Te lo dico onestamente, le tue proposte non credo verrano prese in considerazione (se non per qualche ban di qualche carta evento occasionale, ma quello lo faranno a prescindere dai tuoi suggerimenti) ma se hanno consenso popolare vedrò di segnalarle.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Michele_Narcisi
|
Publié : 29 Juillet 2013, 16:48 |
|
| Guémélite |
 |
|
|
non cosi drasticamente ma sono d'accordo anche io, credo che potrebbero fare qualcosa per rendere disponibili carte passate come ad esempio io vorrei , sarebbe carino se facessero che so un mese pieno di queste carte per far recuperare oppure le mettessero come "trofei" oppure nei medaglioni che da quanto ho capito non aggiornano da un po, oppure che so qualche giorno di aste bho non so qualcosa pur che diano anche un poca probabilita di esser prese XD
|
|
| Haut |
|
 |
|
Ban Jo
|
Publié : 29 Juillet 2013, 17:11 |
|
|
WildLaw a écrit : Io sono per la competizione, non per un circolo di nerd. Ma questi rimangono punti di vista. Se la linea continua ad essere questa a me togliere Eredan dalla barra dei preferiti non costa troppa fatica. ^ This Io di soldi in questo giochino ne ho spesi ed a distanza di un anno (in cui avevo TUTTO) pensavo di ricominciare. Ma un gioco competitivo che non dà accesso a tutte le carte è un deterrente troppo grosso per me, sorry. Vi perdere semplicemente un buon cliente.
|
|
| Haut |
|
 |
|
WildLaw
|
Publié : 29 Juillet 2013, 18:04 |
|
| Duelliste |
 |
|
Ban Jo a écrit : WildLaw a écrit : Io sono per la competizione, non per un circolo di nerd. Ma questi rimangono punti di vista. Se la linea continua ad essere questa a me togliere Eredan dalla barra dei preferiti non costa troppa fatica. ^ This Io di soldi in questo giochino ne ho spesi ed a distanza di un anno (in cui avevo TUTTO) pensavo di ricominciare. Ma un gioco competitivo che non dà accesso a tutte le carte è un deterrente troppo grosso per me. Nulla da aggiungere.
|
|
| Haut |
|
 |
|
WildLaw
|
Publié : 31 Juillet 2013, 15:24 |
|
| Duelliste |
 |
|
|
Che poi forse qualcosa da aggiungere c'è.. Per i giocatori come me, che sono presenti su Eredan da prima che qualcuno fosse anche in grado di tradurla la parola "Old school"..ed hanno partecipato ad innumerevoli eventi spendendo tempo e denaro (nessuno ce l'ha imposto, certo) senza aver ottenuto mai nulla di realmente importante..che facesse la differenza, è frustrante rendersi conto, tornando a fare qualche partita, della differenza che fanno le diverse carte evento adesso in circolazione.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Ban Jo
|
Publié : 31 Juillet 2013, 18:14 |
|
|
WildLaw a écrit : Che poi forse qualcosa da aggiungere c'è.. Per i giocatori come me, che sono presenti su Eredan da prima che qualcuno fosse anche in grado di tradurla la parola "Old school"..ed hanno partecipato ad innumerevoli eventi spendendo tempo e denaro (nessuno ce l'ha imposto, certo) senza aver ottenuto mai nulla di realmente importante..che facesse la differenza, è frustrante rendersi conto, tornando a fare qualche partita, della differenza che fanno le diverse carte evento adesso in circolazione. Chiaro, che senso ha avere 2m di bianche se bisogna sperare che le ban non siano avverse? Mi mancano troppe reward atm per ricominciare a giocare. SE ristampano le carte con un evento in feez magari mi salasserò con un pò di roba e poi attendendo una uscita carina lavorerò sul prendere i cristalli per aggiornare i nuovi mazzi. Per il momento i miei soldi se li scordano. Ho aggiornato il top zeal giusto per fare due partitine ogni tanto ( e sokare da tutti^^) visto che mi mancavan 2 carte da 5k cristalli ed il nuovo hero ed ho ancora un pò di cristalli sull'acc che prendono muffa. Farmare le carte coi medaglioni è una cosa retard, troppo grind e totalmente random sono un'esca per i free 2 play che sperano di portarsi a casa due noccioline. Tenendo conto il calo pesante della community, comunque, almeno ho notato che si direbbe abbiamo mollato la politica "stampe OP a cazzo" visto che credo in un anno gli sia costata una bella fetta di giocatori... Seguirò un pochino la gestione attuale del gioco e si vedrà. Poi facciano come gli pare, io a tenermi i miei soldi non mi metto di certo a piangere. Già ai tempi chiesi uno shop con TUTTE le carte evento stampate, anche al costo DOPPIO di fare tutto l'evento coi feez. Mi ricordo misero uno shop temporaneo che non conteneva nemmeno tutte le carte e con prezzi relativamente alti. Mantenete i prezzi alti se volete che siano prestigiose/da super nerd/pay to play/top player/whatever e mettete lo shop completo e torno a giocare istant. Viceversa /wait imb4 /quit
|
|
| Haut |
|
 |