Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 22 Juillet 2025, 16:45
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 2 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 30 Juillet 2013, 20:59 
Néophyte

Inscription : 05 Mars 2013, 10:17
Message(s) : 5
Allora, ho appena ricominciato a giocare.


Facendomi due conti se vendo un pò di "fuffa" un milioncino me lo potrei fare MA siccome sono greedy e mi piace avere la collezione grassa con tutti i mazzi for fun possibili non ho intenzione di vendere praticamente nulla.

Ai miei tempi, pre standard, le nuove uscite erano di solito la via per fare easy cristalli. Aspettavi l'uscita bisettimanale, sboostavi e vendevi tutto a prezzi super cari per chi aveva la scimmia del nuovo deck.


Ora vedo che escono tante ristampe, presumo per aggiornare il formato standard.

Volessi fare 1m o giù di lì senza super botte di culo che cosa mi conviene aprire? Ty for le info.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 30 Juillet 2013, 21:13 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Fare un milioncino sbustando ti costerà parecchio se escludi i colpi di fortuna delle eventuali legend. Se non vuoi appunto basarti sulla fortuna, l'unica via praticabile è il newcomer. Sì, subito dopo l'uscita si azzuffano ancora per le nuove carte (a patto che non sia un'uscita mediocre) per cui rimane la via migliore. In più adesso a ogni nuova uscita rendono disponibile per un paio di giorni un mazzo precostruito con le nuove carte e pronto all'uso per il formato standard, al costo di 1000 feez. E' di sicuro l'investimento con meno rischi, ma ogni giocatore può comprarlo una sola volta.

Se invece vuoi provare a sbustare qualche legend di qualità (anche se so che non lo vuoi fare), il booster veterano è il più consigliabile.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 2 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 3 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB