Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 15:35
Publier une réponse Page 1 sur 4   [ 32 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3, 4  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Lista Eventi
Message Publié : 12 Février 2013, 00:03 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 20:40
Message(s) : 123
Localisation : Ponyville
Qui di seguito posterò una lista di tutti gli eventi avvenuti su eredan,nel caso avessero in mente di riproporne uno uguale ad uno precedente,inserendo però solo quelli da quando Eredan è in italiano,pertanto se possibile qualcuno che ci abbia giocato da prima dell'arrivo di Eredan in italiano li potrebbe postare?
Ecco una lista rapida per arrivare all'evento che vi serve,vi basterà cliccare sull'evento che vi interessa per poterci arrivare

Artaban
Il suo urlo è terribile!
Artaban, il gigante elementale, sta morendo, supplicando chi vorrà aiutarlo di rigenerarlo prima che sparisca per sempre. Per questo dovrete trovare i barattoli contenenti pergamene elementali. Ricostituite la pergamena di rigenerazione di Artaban e affrontate il gigante che attende il vostro arrivo.


San Patrizio
Che succede? Un'orda di leprechaun invade le terre di Guem! Secondo i saggi di Noz'Dingard, alcuni di questi leprechaun, chiamati Guardiani dai loro pari, concederebbero fortuna, soldi e buonumore a quelli che riusciranno ad attirare i loro favori. Sembra che le bevande siano un mezzo molto apprezzato dai guardiani leprechaun.

Pasqua
20 anni fa, un equinozio era coinciso con l'avvenimento di un grande torneo. Questa coincidenza aveva liberato molti guerrieri ombra. E la storia si ripete ogni volta che un equinozio coincide con un torneo. Ma stavolta è diverso, invece di guerrieri ombra, sono apparse strane uova. Ce ne sono da per tutto, a migliaia. E sono una minaccia per le terre di Guem. Il consiglio è stato chiaro: bisogna affrontare questa minaccia, perchè ne va della vita di tutti!

Dan e Itinerario consigliato
L'Arc-Kadia, la celebre nave di Al la Triste ha subìto delle gravi avarie che solo una persona, un antoco predicatore, è in grado di riparare. Quest'uomo è un anziano membro dell'equipaggio della nave e che è stato in passato agli ordini di Al la Triste. Gamba di legno, un altro membro dell'equipaggio, propone alla capitana di andare a cercare il predicatore.
Così inizia questa grande avventura di caccia all'uomo attraverso le isole bianche.


Proelior magus
Vi ricordate il Gran Torneo del Compendium Proelior Magus? era un torneo organizzato dal Compendium nella città di Noz'Dingard. Oggi il Compendium invita i più temerari a partecipare alla grande Sfilata. Affrontatevi e fate progredire, lotta dopo lotta, le due controparti "Contromaghi" e "Stregoni".

Mekalchimia
Non manca molto! E' un anno che lavoro sulla concezione della pozione di vita. Sfortunatamente, per mancanza di materiale, la mia esperienza rischia di finire.
Hai già sentito parlare della mekalchimia, o addirittura l'hai già praticata? L'arte di mescolare elementi per produrre nuovi materiali. Non si tratta di cucina, no no, qui possiamo avere dei risultati incredibile, come la pozione di vita che voglio preparare. Il lavoro per finirla sarà colossale e pensavo a te per assecondarmi in questa avventura.
Vuoi aiutarmi?


Pokeredan
Tenta la fortuna partecipando al primo torneo di Pokeredan!
Per tutta la durata dell'avvenimento ogni partita e ogni booster Premium vi faranno vincere dei Gettoni Circus!
Utilizzate questi gettoni per comprare delle ricompense nel negozio Pokeredan.


Scragh
Quella notte, il sonno del re tuonante era agitato. Nel suo sogno, si vedeva vestito nella sua armatura in un'epoca molto lontana. Il cielo era coperto da nuvole nere a riflessi rossi. Davanti a lui, qualcosa di luminoso!... Fulmini intrecciati che formano una barriera per l'ingresso di una grotta.
- "Questa volta non mi fermerai, re dei miei stivali!", urlò una creatura bloccata in questa prigione di fulmine.
Si risvegliò in un bagno di sudore, saltò dal suo letto e uscì dalla tenda per prendere una boccata d'aria fresca. Nel cielo la luna era alta, era il cuore della notte. Lui aveva un brutto presentimento. Il mostro che lui e i suoi vecchi amici avevano intrappolato, non avendo abbastanza potere per sconfiggerlo, sarebbe stato liberato... se non era già troppo tardi !
Tanto tempo fa, il Re Tuonante e una coalizione di gilde affrontarono Scragh, un essere mostruoso e potente. Il nostro eroe avrà davvero bisogno d'aiuto, il vostro per la precisione !


Il re di pietra
Psaume, il celebre cantastorie, vi racconta una storia del Re di pietra. Ma fate attenzione, perché queste storie hanno la tendenza a prender vita !

Shulong
Un anno è passato. Gli abitanti di Meragi si preparano già dopo una settimana dalle festività in vista dell'arrivo dell'anno del Dragone. Ogni spirito porta con lui effetti particolari e fantastici. Quest'anno è il dragone ad essere onorato. Il celebre Shûlong dovrà di nuovo proteggere l'impero nella sua imponente grandezza. Questo significa la pace, per un anno, con la Draconia.

La fenice fiammeggiante
Preparate le razioni e affilate le vostre lame perché vi inoltrerete in un'antica foresta di Avalonia alla ricerca della misteriosa Fenice!

Assalto su Bramamir
Quando il cielo al di sopra delle isole bianche si scurì, le navi pirata si riunirono sotto la bandiera pirata dell'Arc-Kadia e del suo capitano Al la Triste.

Announ Tho
Abzab ! Il mio nome è Announ Tho, approfitto di una falla nella Trama del Tempo e dell'assenza dei miei carcerieri per parlarvi. Sono Announ Tho, fedele del Tempo. I Tempus mi hanno intrappolato in uno spazio dove il tempo è molto lento.
Sono stato privato dei miei poteri, un lucchetto temporale mi blocca. Vi prego, aiutatemi!


Tristam
E' giunta l'inaugurazione della locanda della Botte perforata. Rinomata attraverso le terre di Guem, si era trovata chiusa a causa di un controllo dell'igiene e una denuncia da parte di molti clienti. Dopo esser stata venduta, apre di nuovo le sue porte per una serata inaugurale che promette di essere molto animata! E' LA serata dell'anno!

Arpa incantata
Il minimo che possiamo dire è che la Locanda della Botte perforata ha scaldato l'atmosfera ieri sera!! Ed infatti, era la festa della musica! Per Psaume e il suo gruppo, i Rock'n grolles, era l'occasione per mostrarsi ancora una volta alla folla, innaffiando tutti con bottiglie d'alcool. Ma questa mattina, Psaume fa un'amara scoperta : il suo strumento musicale, l'arpa, è sparito! Il bardo è sconvolto, tra i suoi pensieri poco chiari a causa di qualche bicchierino di troppo la sera prima. Promette a chi gli riporterà lo strumento un concerto privato!

Kaes il protettore
C'era una volta un cavaliere forte e rispettato, un uomo di virtù che ha dedicato la sua vita alla cavalleria.
Fu in quel tempo che il regno d'Yses crollò, diventando preda delle nazioni delle Terre di Guem durante il Grande Torneo. Il cavaliere Kaes lottò valorosamente, guidando le armate d'Yses. Ma il fato ebbe la meglio e la morte lo trovò in combattimento. Ma successe senza contare gli straordinari poteri di Yaril che resuscitarono Kaes affinchè riprendesse la battaglia. Molti anni sono passati e Kaes, nonostante nessuno avesse mai sentito parlare di lui, riapparve in un mondo ancora in preda alla guerra. Lui stesso sembra essere in pieno duello interiore, uno scontro tra la sua parte oscura e quella luminosa.
Le gilde sono decise a far pendere la bilancia da un lato... o dall'altro!


Fuochi d'artificio
E' festa, il mondo di Eredan festeggia la fine dello scontro contro Nehant!! I più grandi artigiani hanno lavorato duramente per fornire uno spettacolo stupefacente. Purtroppo, i petardi sono scoppiati ovunque! I fuochi d'artificio partono per tutte le direzioni...
Sta a voi fare in modo che la festività passi nel miglior modo possibile catturando i fuochi d'artificio!


Tribù Kuar
Numerose sono le leggende a proposito del tempio perduto. Questo si troverebbe da qualche parte nell'immensa foresta del popolo Eltarite. Si racconta che un favoloso tesoro si celi da eoni or sono. Purtroppo nessuno è mai tornaot con gli oggetti preziosi e molti avventurieri sono sempliemente spariti cercando il tempio.
Seguendo questo caso ti appassioni e molto presto decidi di partire in spedizione per il tempio perduto...


Campione dell'olimpo
Guerrieri di Guem,
Cominciano le Olimpiadi su Eredan!


Lo straniero
Ci sono riuscito, sono passato. E' stato più complicato e difficile del previsto. Ma il risultato è qui, sono sulle Terre di Guem. Questo mondo è pieno di magia, capisco perchè tutti i nostri tentativi di ritorno sono falliti. Non posso fare marcia indietro, devo completare la mia missione, anche a costo della mia vita se necessario. Ma per compiere la mia missione devo invocare il mio equipaggiamento grazie ai Frammenti. Gli abitanti di questo mondo se ne servono senza sapere cosa sono.

Torneo Autunnale
La notizia si è sparsa alla velocità della luce. Amnezy, con l'appoggio del Consiglio delle Gilde, invita i più grandi guerrieri di Guem a misurarsi nel Grande torneo dell'autunno. Portate fieri lo stendardo della vostra gilda davanti ad un pubblico in delirio.

Halloween
Quest'anno Halloween è sul segno delle streghe. Rivelate le sfide che vi vengono proposte e ottenete nuove carte inedite!

Guardiano del consiglio
- Non c'è più tempo di discutere! Questa minaccia non deve essere ignorata, richiedo che il Guardiano del Consiglio venga risvegliato! Disse Maestro Maen.
Nella grande sala del Consiglio i rappresentanti delle gilde reagiscono con più o meno virulenza. Kounok si alza per reclamare la parola.
- Ti ascoltiamo Profeta, disse il Consigliere decano Vérace.
- Grazie. Penso che siamo tutti nello stesso avviso sul Guardiano del Consiglio. Non è stato risvegliato dal tempo della guerra contro Sol'ra per una buona ragione, è una creazione imperfetta e pericolosa.
- Non posso darti torto, rispose Maestro Maen, ma in quel tempo non avevi l'appoggio dei Vincolapietre. Abbiamo bisogno di te e degli Assiomi....


Fine del mondo
"I segni erano numerosi : invasioni di tutti i tipi, guerre, dissensi politici... Non l'hai notato fin quando non è stato evidente. Adesso è troppo tardi, o quasi. Credi nella mia esperienza, puoi ancora uscirne. Ma voglio porre la mia fiducia solo in qualcuno di voi, coloro che sono più capaci, i più forti. La fine del mondo può attendere la fine di questo torneo che ti propongo."

Gli Elfi del Ghiaccio
Il vecchio elfo del ghiaccio guarda questa terra nella quale non ci ha mai messo piede. La sua missione è cruciale, deve ritrovare gli elfi del ghiaccio smarriti e farli tornare a casa. L'apocalisse non ha avuto luogo e adesso il ghiacciaio d'Ametista non si sta più sciogliendo. Ma non ha nessuna idea da dove cominciare le sue ricerche...

San Valentino
E' San Valentino! Sono felice di essermi ritrovata vicino a te in questo momento in cui l'amore regna. Resterò con te per cercare i cuori che non hanno ancora trovato la loro anima gemella. Ho già una lista di nomi, dovremo viaggiare. Partiamo?

I Colori della Primavera
Mi sono risvegliata questa mattina con questa strana impressione che potrei sollevare le montagne e cambiare il mondo. Il mio nome è Beltania, figlia dell'inverno e dell'estate, e percorro questo mondo per il cambiamento!

Equinozio
Cornan è un lupo solitario, poco gli importa il luogo dove si trova, fintanto che può rubare qualcosa. In questo giorno, la sua strada incrocia quella di Théya, e ci sono voluti solo poco secondi per rubare il suo Custode di luna e farlo fuggire verso il mondo di Guem.

Una piccola estesa d'acqua nel bel mezzo dei giardini pubblici di Noz’Dingard.

- "Sembrate preoccupata", disse Kyoshiro a la Pythie.

- "Lo sono. Ho sempre più visioni, esse presagiscono nuove tensioni..."

_________________
Signori, se siete interessati qui sotto ci sono delle mie Fanfic. Chissà che non rimaniate corrotti anche voi
One Piece of Friendship[FANFIC-Terminata]
Pokélands[FANFIC]
Alternative Dimension[FANFIC]
My Little Vault[FANFIC]


Dernière édition par MC Outlaw le 20 Août 2015, 16:00, édité 8 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Lista Eventi
Message Publié : 12 Février 2013, 00:08 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 20:40
Message(s) : 123
Localisation : Ponyville
Evento di Artaban

PRIMA EDIZIONE

Data:28 Gennaio 2011
Carta ottenibile:Image
Modo per eseguirlo:Per poter iniziare l'evento,si aveva bisogno delle 4 carte Custodia Pergamena
ImageImageImageImage
L'ultima delle 4,la Custodia pergamena dello squalo,era ottenibile uccidendo o giocando un personaggio Pirata.Le altre 3 invece uscivano in modo casuale ogni volta che si comprava un booster,rendendo difficile trovarle tutte e 4.Una volta ottenuta una delle pergamene,si doveva eseguire un "Trofeo nascosto" inserito nel loro testo
Custodia pergamena del cranio:Vincere una partita con in gioco un personaggio che ha giocato un'oggetto "Maledetto"
Custodia pergamena del granchio:Giocare in una partita in ordine le seguenti carte:Guanto di sfida,A caso,Nebbia,Risposta
Custodia pergamena del polipo:Scartare 3 oggetti durante la fase di scarto
Custodia pergamena dello squalo:Giocare 3 Therurga Collera Divina
Ogni volta che si finiva uno di questi trofei si otteneva una carta Pergamena
ImageImageImageImage
Una volta ottenuti tutte e 4 le pergamene,si sarebbero unite per formare la carta Pergamena dell'invocazione
Image
Per ottenere infine il titano mercenario,si avrebbe dovuto vincere una partita facendo giocare la Pergamena dell'invocazione ad un Guemelite qualsiasi

SECONDA EDIZIONE

Data:28 Marzo 2012
Carta ottenibile:ImageImage
Modo di eseguirlo:Quest'evento è collegato solo in parte a quello precedente.Innanzitutto la missione in se per ottenere Artaban era da svolgere in modalità avventura nell'apposita campagna.Ma prima di potervi accedere si doveva completare la Pergamena di rigenerazione degli elementi,sempre con i pezzi di pergamena trovabili nei Barattoli da pergamena re-incantati
ImageImageImageImageImageImageImageImageImage
Come nella precedente edizione,in ogni Barattolo si trovava un "Trofeo nascosto" da eseguire per ottenere la pergamena in essa contenuta.Prima di tutto si dovevano trovare i barattoli sparsi per le missioni dell'avventura
Barattolo da pergamena dello squalo re-incantato:Sconfiggere Bragan nella seconda missione di "Il tesoro di Zahal"
Barattolo da pergamena del teschio re-incantato:Sconfiggere malandrino nella penultima missione di "Il tesoro di Zahal"
Barattolo da pergamena del granchio re-incantato:Sconfiggere Sethmeth della seconda missione di "La sabbia dell'arena"
Barattolo da pergamena del polpo re-incantato:Attivare 10 volte un Favore di eredan
Per aprire i barattoli le missioni erano sempre legate alla modalità Avventura
Pergamena di rigenerazione della terra:Vincere l'ultima missione della campagna "La trama del tempo"
Pergamena di rigenerazione dell'acqua:Giocare dei sortilegi Acqua e vincere una partita in una missione della campagna "I valori dei Nomadi"
Pergamena di rigenerazione del fuoco:Vincere nella prima missione della campagna "I valori dei Cuore di Linfa"
Pergamena di rigenerazione dell'aria:Giocare una partita in una delle missioni della campagna "Il rituale" con almeno un Guemelite dell'aria
Una volta completate queste missioni,si doveva vincere una partita nella penultima missione di "I valori dei Noz",così facendo si avrebbe ottenuto la Pergamena e la carta Pedicure.Infine per ottenere Artaban si doveva giocare nella sua missione ormai sbloccata.Artaban tornava 3 volte in vita,e ogni volta aveva poteri e statistiche diversi e in ordine le immagini di ogni suo livello.I primi 3 Artaban si dovevano sconfiggere,mentre l'ultimo si sarebbe dovuto sconfiggere giocando la Pergamena di rigenerazione degli elementi.Così facendo si avrebbe ottenuto Artaban.

_________________
Signori, se siete interessati qui sotto ci sono delle mie Fanfic. Chissà che non rimaniate corrotti anche voi
One Piece of Friendship[FANFIC-Terminata]
Pokélands[FANFIC]
Alternative Dimension[FANFIC]
My Little Vault[FANFIC]


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Lista Eventi
Message Publié : 12 Février 2013, 00:14 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 20:40
Message(s) : 123
Localisation : Ponyville
Evento di San Valentino

PRIMA EDIZIONE

Data:14 Febbraio 2011
Carte ottenibili:ImageImageImage
Informazioni supplementari:Durante questo evento è entrato in gioco la distinzione di Sesso de personaggi
Modo per eseguirlo:Prima di tutto si doveva scegliere uno dei 2 Trofei da eseguire, entrambi consistevano nel giocare determinate carte. Una volta scelto e finito uno dei due trofei l'altro sarebbe stato obbligatorio da comprare al negozio per 199 Fee'z
Trofeo per Corona di fiori: Giocare 20 volte le seguenti carte con personaggi maschili contro personaggi femminili: Asceta, Scudo di ghiaccio, Coraggio del dragone, Credere in se, Nel c***, Balla con i volks, Prova di forza, Spirito di gruppo v1, Lapdance, Tasche piene, Presenza di dragone, Tristezza
Trofeo per Essenza di Guem: Giocare 20 volte le seguenti carte con personaggi femminili contro personaggi maschili: Tutti i colpo..., ...sono permessi, Scottatura, Danza del serpente tuonante, Spirito di gruppo v2, Mettere a nudo, Seduzione, Sciame divoratore, Supportare il proprio campione, Attacco spirituale, Il peso del peccato
Una volta ottenuti entrambi i trofei si avrebbe ottenuto Maestro di seduzione

SECONDA EDIZIONE

Data:14 Febbraio 2012
Carte ottenibili:ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage
Modo di eseguirlo:Prima di tutto,nel momento del Login di eredan veniva data in automatico Valentyne.Dopo averla ricevuta si poteva dare il via ad una missione tra le 6 a scelta per ottenere le 6 parti della sua armatura.Si poteva attivare solo 1 trofeo alla volta
Bastone di Valentyne:Raggiungere il punteggio d 1550 Elo
Diadema di Valentyne:Giocare 6 missioni in modalità scontro amichevole
Stivali di Valentyne:Ottenere 5 trofei,le missioni giornaliere non contano
Bracciali di Valentyne:Far evovlere 3 personaggi femmina dal liv1 al liv3
Scudo di Valentyne:Giocare 1 partita con tutte le gilde eccetto Legione
Armatura di Valentyne:Uccidere 6 boss diversi dalle campagne della modalità avventura
Per quanto riguarda i personaggi speciali,essi era possibile ottenerli con speciali Cuori,ottenibili da questi trofei.Una volta ottenuti tutti i pezzi dell'armatura ne venivano regalati 10,e altri 10 erano ottenibili ogni volta che si faceva il trofeo ripetibile di giocare 30 partite in Amnezy senza disconnettersi.Ogni personaggio costava 20 cuori,eccetto Ishaia che costava 200 cuori

TERZA EDIZIONE

Data:14 Febbraio 2013
Carte ottenibili:ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage
Modo di eseguirlo: Appena connessi al gioco vi veniva regalato il personaggio Valentyne arrabbiata
Image
Il suo potere di lanciare i dadi consisteva nel lanciare 6 tipi di dadi, ognuno faceva ottenere effetti diversi
Dado Zil: Attacco +3
Dado Legione runica: Spirito +4
Dado Nehantista: Difesa +2
Dado Noz: Alla fine del combattimento infliggi danno magico all'avversario pari al doppio del tuo spirito
Dado Cuore di linfa: Effettua un'attacco supplementare
Dado Kotoba: Raddoppia la tua difesa
Questi dadi si potevano tirare 3 volte, con un massimo di 5 dadi, e ogni volta se ne poteva conservare da 1 a tutti a propria scelta. Una volta tirati per tre volte venivano applicati gli effetti. Per poter ottenere tutte le carte ottenibili si dovevano spendere Favori di Cherubina nello speciale negozio. I favori erano ottenibili in 3 modi:
-Vincendo le partite nella speciale campagna della Modalità avventura, più la missione era difficile e più ne venivano dati
-Comprandoli nei pack da 12 carte in 250 unità
-Comprandoli direttamente per 199 Fee'z in 250 unità
Per ottenere Valentyne assieme a tutti gli Oggetti si doveva comprare per 800 favori di Cherubina al negozio speciale, chiamato Scrigno di Cherubina
Per ottenere Cherubina si doveva comprare per 800 favori di Cherubina nello Scrigno di Cherubina
Per ottenere i 10 personaggi in versione San valentino si dovevano comprare singolarmente per 1000 favori di Cherubina o per 399 Fee'z nello Scrigno di Cherubina
Per ottenere la carta Azione Quando l'amore colpisce si dovevano ottenere in totale 1000 favori di Cherubina
Per ottenere la carta Azione Creatura del sogno si dovevano ottenere le 12 carte speciali create apposta per il mazzo di Valentyne arrabbiata
ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage

_________________
Signori, se siete interessati qui sotto ci sono delle mie Fanfic. Chissà che non rimaniate corrotti anche voi
One Piece of Friendship[FANFIC-Terminata]
Pokélands[FANFIC]
Alternative Dimension[FANFIC]
My Little Vault[FANFIC]


Dernière édition par MC Outlaw le 15 Février 2013, 17:06, édité 4 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Lista Eventi
Message Publié : 12 Février 2013, 00:17 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 20:40
Message(s) : 123
Localisation : Ponyville
Evento di San Patrizio

PRIMA EDIZIONE

Data:17 Marzo 2011
Carta ottenibile:Image
Informazioni supplementari:Durante questo evento la sala di allenamento è stata resa ad accesso illimitato,mentre prima si potevano fare solo 5 partite al giorno
Modo per eseguirlo:Per poter eseguire l'evento si aveva bisogno delle carte Boccale,trovabili in modo casuale come le Custodie pergamene della prima edizione di Artaban nei booster
ImageImageImage
Un volta ottenuti tutti,preferibilmente ognuna in 3x,si doveva andare a giocare nelle sale di combattimento dove apparivano sui personaggi in modo casuale i familiari Guardiano
ImageImageImage
Una volta apparsi,come da descrizione dei boccali,non sarebbero più spariti e si avrebbe beneficiato di un bonus.Una volta preso possesso per 15 volte di ogni tipo di Guardiano si avrebbe terminato l'evento,ottenendo in questo modo il Boccale d'Amnezy

SECONDA EDIZIONE

Data:16 Marzo 2012
Carta ottenibile:Image
Modo di eseguirlo:Per poter completare l'evento stavolta si dovevano trovare i 3 boccali nelle varie missioni della modalità avventura
Boccale della chiave:Trovabile nelle missioni Valore dei Kotoba,Noz,Zil,Sap,Nomadi e in Tesoro di Zahal
Boccale del trifoglio:Trovabile nelle missioni di La trama del tempo
Boccale della piuma:Trovabile nelle missioni di La sabbia dell'arena e Il Rituale
ImageImageImage

_________________
Signori, se siete interessati qui sotto ci sono delle mie Fanfic. Chissà che non rimaniate corrotti anche voi
One Piece of Friendship[FANFIC-Terminata]
Pokélands[FANFIC]
Alternative Dimension[FANFIC]
My Little Vault[FANFIC]


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Lista Eventi
Message Publié : 12 Février 2013, 00:20 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 20:40
Message(s) : 123
Localisation : Ponyville
Evento di Pasqua

Data:26 Aprile 2011
Carta ottenibile:Image
Modo per eseguirlo:Durante le partita apparivano in giro per la schermata di gioco degli speciali oggettini,le Uova.Cliccandoci sopra si otteneva un punto per i 6 trofei apparsi per l'evento,e precisamente l'obiettivo era di raccogliere 20,40,60,80,100 e 750 uova.Una volta finito quello delle 100 uova si avrebbe ricevuto l'Uovo dei confini.In più questo e l'ultimo delle 750 uova erano ripetibili,per spingere i giocatori a ottenere il premio finale dove in totale tutti i giocatori assieme avrebbero dovuto raccogliere 6 milioni di uova.Per aiutarsi nei vari trofei,nei booster vennero messe delle carte per prendere le uova più velocemente
ImageImageImage

_________________
Signori, se siete interessati qui sotto ci sono delle mie Fanfic. Chissà che non rimaniate corrotti anche voi
One Piece of Friendship[FANFIC-Terminata]
Pokélands[FANFIC]
Alternative Dimension[FANFIC]
My Little Vault[FANFIC]


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Lista Eventi
Message Publié : 12 Février 2013, 00:21 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 20:40
Message(s) : 123
Localisation : Ponyville
Evento di Dan e Itinerario consigliato

PRIMA EDIZIONE/SECONDA EDIZIONE

Data:31 Maggio 2011/18 Maggio 2012
Carte ottenibili:ImageImage
Modo per eseguirlo:Entrambe le edizioni sono identiche.Durante questo evento si dovevano completare 4 trofei ripetibili:
Reclutare un'equipaggio:Giocare 9 personaggi diversi durante il corso di tutto il trofeo
Trovare informazioni:Ottenere 7 punti uccidendo determinati personaggi
Riunire il materiale:Ottenere 24 punti,1 per ogni oggetto con del metallo rappresentato e 3 per ogni oggetto con del legno rappresentato
Ritrovare Dan:Ottenere 100 punti,2 punti per ogni carta con Dan rappresentato e 1 per ogni volta che si attiva l'ordine di giro di un sacerdote
Una volta finita la prima serie di trofei si avrebbe ottenuto Dan.Per ottenere anche Itinerario consigliatosi avrebbero dovuto aprire i 24 forzieri disseminati per l'isola apparsa come sfondo durante l'evento.I forziere si aprivano grazie alla Chiave del forziere
Image
Le chiavi si potevano ottenere completando i 4 trofei già elencati oppure sbustando.In totale servivano 48 chiavi

_________________
Signori, se siete interessati qui sotto ci sono delle mie Fanfic. Chissà che non rimaniate corrotti anche voi
One Piece of Friendship[FANFIC-Terminata]
Pokélands[FANFIC]
Alternative Dimension[FANFIC]
My Little Vault[FANFIC]


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Lista Eventi
Message Publié : 12 Février 2013, 00:25 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 20:40
Message(s) : 123
Localisation : Ponyville
Evento del Proelior Magus

Data:7 Luglio 2011
Carte ottenibili:ImageImageImageImage
Modo per eseguirlo:Sbustando nei pack si trovava la carta Maleficio,che si doveva usare sia come carta in se che come carta da fare evolvere in una delle 4 bacchette del Proelior magus(per ottenere Felys si doveva trasformare almeno una volta un personaggio con tutte e 4 le Baccette)
ImageImageImageImageImage
Una volta ottenute anche non tutte o avendo anche solo 1 Maleficio,si dovevano fare 2 serie di trofei da 5 trofei ognuno
Lo stregone:Giocare 8,16,24,32 e 40 volte Maleficio contro dei personaggi trasformati da noi con una delle 5 Bacchette,questo dava in premio Cappa illusoria
Il contromago:Giocare 5,10,15,20 e 25 volte Maleficio contro dei personaggi che hanno giocato una delle 5 bacchette,questo dava in premio Pietra cristallo
Finiti tutti questi trofei si avrebbe ottenuto la Bacchetta del Grande stregone.In più c'erano anche altri trofei speciali
Il Polimorfico:Trasformare tutti e 3 i personaggi avversari durante la stessa partita
Il Metamorfico:Giocare 30 partita con un personaggio trasformato dall'avversario
Il Mortem Magus:Uccidere 60 personaggi avversari trasformati
Non davano ricompense speciali eccetto i ticket per la lotteria annessa all'evento

_________________
Signori, se siete interessati qui sotto ci sono delle mie Fanfic. Chissà che non rimaniate corrotti anche voi
One Piece of Friendship[FANFIC-Terminata]
Pokélands[FANFIC]
Alternative Dimension[FANFIC]
My Little Vault[FANFIC]


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Lista Eventi
Message Publié : 12 Février 2013, 00:33 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 20:40
Message(s) : 123
Localisation : Ponyville
Evento della Mekalchimia

PRIMA EDIZIONE/SECONDA EDIZIONE

Data:28 Luglio 2011/14 Agosto 2012
Carte ottenibili:ImageImageImageImage
Durante questo evento si dovevano ottenere tramite determinati trofei o tramite carte Materiale dai Booster le carte base della Mekalchimia Acqua,Fuoco,Terra e Vita,quest'ultima ottenibile solo tramite le carte Materiale,per poi fonderle e creare alla fine gli Elementi necessari a completare i trofei.Per ottenere i vari Elementi,essi devono essere giocati uno incatenato all'altro.Gli elementi giocati scompariranno dando vita all'Elemento ce si ottiene da tale fusione
ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage
Qui metto le fusioni necessarie per ottenere i vari elementi
Il Mekalchimista esperto
Cilindro =
(ferro + acqua) =
[(Fuoco + terra) + acqua]
Asse d'acciaio =
Acciaio + Cilindro =
(carbone + ferro) + cilindro =
[(fuoco + legno) + ferro] + [ferro + acqua] =
[(fuoco + (terra + acqua)) + (fuoco + terra)] + [(Fuoco + terra) + acqua]
Esoscheletro = Cilindro + asse d'acciaio
Forgiare =
Carbone + fornace =
Carbone + (Carbone + olio) =
[(fuoco + legno] + [(fuoco + legno) + legno] =
[(fuoco + (terra + acqua)] +[(fuoco + (terra + acqua)] + (fuoco + acqua)]
Ingranaggio =
(acciaio + olio) =
(carbone + ferro) + olio) =
[(fuoco + legno) + ferro] + olio =
[(fuoco + (terra + acqua)] + (fuoco + terra)] + (fuoco + acqua)
Servomotore = Forgiare + ingranaggio
Il Mekalchimista eccezionale
Asse d'acciaio =
Acciaio + Cilindro =
(carbone + ferro) + cilindro =
[(fuoco + legno) + ferro] + [ferro + acqua] =
[(fuoco + (terra + acqua)) + (fuoco + terra)] + [(Fuoco + terra) + acqua]
Ombra vivente =
Palla d'ombra + Argilla magica =
(Fiamma vivente + Fornace) + Argilla magica =
(Fiamma vivente + (Carbone + Olio)) + Argilla magica =
(Fiamma vivente + ((Fuoco + Legno) + Olio) + Argilla magica =
(Vita + fuoco) + ((Fuoco + (terra + acqua)) + (Fuoco + Acqua)) + (Vita + terra)
Fantoccio animato =
Vita + Legno =
vita + (Terra + Acqua)
Golem dell'ombra = Ombra vivente + fantoccio animato
Il Mekalchimista esperto:Ottenere un Esoscheletro e un Servomotore,nella prima edizione dava Mekarmatura e nella seconda Pozione di vita
Il Mekalchimista eccezionale:Ottenere un'Asse d'acciaio e un Golem dell'ombra,nella prima edizione dava Golem dell'alchimia e nella seconda Il mekalchimista
La seconda edizione ha di differente oltre ai premi dati dai trofei il modo di ottenere Mekarmatura e Golem dell'alchimia,la prima si ottiene fondendo dalla schermata evolutiva 1 Fuoco,1 Terra e 1 Acqua,la seconda fondendo una Mekarmatura con 2 vita

_________________
Signori, se siete interessati qui sotto ci sono delle mie Fanfic. Chissà che non rimaniate corrotti anche voi
One Piece of Friendship[FANFIC-Terminata]
Pokélands[FANFIC]
Alternative Dimension[FANFIC]
My Little Vault[FANFIC]


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Lista Eventi
Message Publié : 12 Février 2013, 00:45 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 20:40
Message(s) : 123
Localisation : Ponyville
Evento di Pokeredan

Data:19 Agosto 2011
Carte ottenibili:ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage
Modo per eseguirlo:In una stanza speciale,con un solo personaggio per mazzo,si poteva sfidare un giocatore alla volta nel Pokeredan,che consisteva nel riuscire a fare una combinazione di carte in modo di aumentare l'attacco del proprio personaggio.In base alla combinazione si riceveva un bonus d'attacco,e la combinazione migliore riceveva anche un bonus di +1 difesa.Le statistiche di tutti i personaggi nella sala erano mandate a 0 Spirito,0 Attacco,0 Difesa e 13 vita.Dalla propria mano si potevano giocare da 0 a 5 carte,il resto le metteva il gioco.Le combinazioni erano:
Coppia:Attacco +2
Doppia coppia:Attacco +3
Tris:Attacco +4
Colore:Attacco +5
Full:Attacco +6
Poker:Attacco +7
Scala:Attacco +8
Scala di colore:Attacco +9
Scala reale:Attacco +10
Il duellante era ottenibile semplicemente entrando in gioco durante l'evento,assieme a 20 carte da gioco.Il Joker,il Bluff e i personaggi in edizione speciale erano ottenibili per un certo numero di Gettoni Circus al negozio speciale,assieme a tutte le carte che potevano mancare nel mazzo.I gettoni Circus erano trovabili sia finendo le partite di pokeredan che nei booster,così come le carte
ImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImageImage
Per quanto riguarda i personaggi speciali,essi era possibile ottenerli facendo evolvere la carta Eroi del pokeredan,che poteva evolvere in uno de personaggi a scelta tra quelli linkati
Image

_________________
Signori, se siete interessati qui sotto ci sono delle mie Fanfic. Chissà che non rimaniate corrotti anche voi
One Piece of Friendship[FANFIC-Terminata]
Pokélands[FANFIC]
Alternative Dimension[FANFIC]
My Little Vault[FANFIC]


Dernière édition par MC Outlaw le 12 Février 2013, 01:22, édité 2 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Lista Eventi
Message Publié : 12 Février 2013, 00:57 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 20:40
Message(s) : 123
Localisation : Ponyville
Evento Modalità Avventura:Il Re di Pietra

Data:18 Gennaio 2012
Carte ottenibili:ImageImageImage
Modo di eseguirlo:Durante questo evento della modalità avventura si doveva accumulare 30,75 e 200 punti,ottenendone 3 ogni volta che si uccideva uno dei boss dei 3 livelli della Modalità.Ognuna di queste missioni regalava una carta dalla quale si poteva ottenere uno dei 3 personaggi a scelta,in più grazie ad un Favore speciale si potevano ottenere in un colpo 20 punti per tutti e tre i trofei
ImageImage

_________________
Signori, se siete interessati qui sotto ci sono delle mie Fanfic. Chissà che non rimaniate corrotti anche voi
One Piece of Friendship[FANFIC-Terminata]
Pokélands[FANFIC]
Alternative Dimension[FANFIC]
My Little Vault[FANFIC]


Dernière édition par MC Outlaw le 12 Février 2013, 01:01, édité 1 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 4   [ 32 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3, 4  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 4 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB