Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 10:42
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Buongiorno popolo di Eredan
Message Publié : 09 Mai 2014, 12:03 
Néophyte

Inscription : 09 Mai 2014, 11:39
Message(s) : 2
Salve a tutti ragazzi, sono Tamarine come potete leggere dal mio Nick e mi sono iscritto ad Eredan 4 anni fa... ci ho giocato qualche messe assiduamente poi ho completamente abbandonato la baracca per motivi personali. L'altro giorno mi sono re-imbattuto in questo giochino che sono sicuro potrà continuare ad appassionarmi... l'unico problemino e che non ricordo assolutamente nulla delle meccaniche di gioco e se queste in 4 anni sono cambiate e per questo faccio affidamento alla community! Le mie domande sono le seguenti:
-C'è qualcuno con Skype, TS , Facebook o qualsiasi mezzo umano conosciuto di comunicazione che possa farmi da mentore?
Mi servirebbe in particolar modo una persona abbastanza esperta di Tattica di gioco e di mercato.
- Ho 469 Fee'z (non chiedetemi come) cosa ci compro? e soprattuto sono abbastanza per un inizio decente?

Grazie a tutti coloro che leggeranno questo papiro e a tutti quelli che decideranno di aiutarmi :P Buona giornata!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Buongiorno popolo di Eredan
Message Publié : 09 Mai 2014, 14:25 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Le meccaniche di gioco sono rimaste più o meno le stesse. Probabilmente ti sei perso quasi tutte le nuove gilde dai nehantisti o giu di li, e qualche centinaio di nuove carte. Poi ti risulteranno nuove le diverse modalità di torneo disponibili, e la modalità avventura. Per ora ti consiglio di dare un'occhiata a quello che già hai e cercare di tirar fuori qualche mazzetto giocabile con l'aggiunta di qualche nuova carta più economica.

Purtroppo io non posso farti da mentore perchè sono fuori dal competitivo da parecchio tempo. Spero ti possa aiutare qualcun altro in questo.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Buongiorno popolo di Eredan
Message Publié : 09 Mai 2014, 15:03 
Néophyte

Inscription : 09 Mai 2014, 11:39
Message(s) : 2
ho fatto alcune partite anche se nelle stanze per livello non trovo praticamente nessuno... sarà l'orario suppongo! Comunque ho un mazzo già fatto da me da tempo dei guardiani del tempio e dando un'occhiata ai prezzi dovrei raggiungere i 200k rivendendo il rivendibile.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 5 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB