Eredan
http://forums.eredan.com/

Mercato??
http://forums.eredan.com/viewtopic.php?f=75&t=15042
Page 1 sur 1

Auteur :  Antonio_D._Leva [ 23 Octobre 2014, 10:30 ]
Sujet du message :  Mercato??

Ciao ragazzi, scusate ma sono un nuovo player, volevo sapere cosa significa che il mercato è stato sbloccato, perchè io avevo capito che potessi vendere le carte che trovavo nell'avventura ma non mi fa vendere proprio nulla :( quindi vorrei chiarimenti a riguardo. Grazie in anticipo :)

Auteur :  Vincenzo_Daniele [ 23 Octobre 2014, 11:12 ]
Sujet du message :  Re: Mercato??

I messaggi che hai letto sono riferiti a dei player che erano stati puniti per bug abuser con la rimozione dei cristalli illecitamente guadagnati e un periodo indefinito di blocco totale del mercato.

Le regole del mercato per tutti gli altri sono sempre le stesse:

Puoi vendere le carte che trovi in avventura come vendita immediata alla feerik, ovvero ricevendo dei cristalli fissi che variano a seconda della rarità della carta:

25 cristalli per le comuni
250 cristalli per le non comuni
1250 cristalli per le rare

i prezzi raddoppiano se la carta è foil (dorata).

In pratica quando visualizzi la carta in collezione, accanto c'è scritto "carta non scambiabile" e poi c'è un pulsante, se clicchi lì potrai accedere alla vendita immediata.

Per il mercato normale invece (le carte che sbusti o che vinci alla fine delle 5 quest giornaliere, che sono vendibili), devi fare un acquisto in feez per sbloccare il mercato in uscita per 3 settimane, va bene anche acquistare un favore (12 feez) in avventura.

Ps: non ricordo bene, ma mi pare che il mercato si sbloccava al livello 7. Se sei ancora di livello inferiore è normale che tu non riesca ad usarlo.

Saluti.

Page 1 sur 1 Le fuseau horaire est UTC+1 heure [Heure d’été]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/