Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 17:10
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 2 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Mercato??
Message Publié : 23 Octobre 2014, 10:30 
Néophyte

Inscription : 04 Mai 2014, 02:14
Message(s) : 2
Ciao ragazzi, scusate ma sono un nuovo player, volevo sapere cosa significa che il mercato è stato sbloccato, perchè io avevo capito che potessi vendere le carte che trovavo nell'avventura ma non mi fa vendere proprio nulla :( quindi vorrei chiarimenti a riguardo. Grazie in anticipo :)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Mercato??
Message Publié : 23 Octobre 2014, 11:12 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 16:58
Message(s) : 479
I messaggi che hai letto sono riferiti a dei player che erano stati puniti per bug abuser con la rimozione dei cristalli illecitamente guadagnati e un periodo indefinito di blocco totale del mercato.

Le regole del mercato per tutti gli altri sono sempre le stesse:

Puoi vendere le carte che trovi in avventura come vendita immediata alla feerik, ovvero ricevendo dei cristalli fissi che variano a seconda della rarità della carta:

25 cristalli per le comuni
250 cristalli per le non comuni
1250 cristalli per le rare

i prezzi raddoppiano se la carta è foil (dorata).

In pratica quando visualizzi la carta in collezione, accanto c'è scritto "carta non scambiabile" e poi c'è un pulsante, se clicchi lì potrai accedere alla vendita immediata.

Per il mercato normale invece (le carte che sbusti o che vinci alla fine delle 5 quest giornaliere, che sono vendibili), devi fare un acquisto in feez per sbloccare il mercato in uscita per 3 settimane, va bene anche acquistare un favore (12 feez) in avventura.

Ps: non ricordo bene, ma mi pare che il mercato si sbloccava al livello 7. Se sei ancora di livello inferiore è normale che tu non riesca ad usarlo.

Saluti.

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 2 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 2 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB