Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 19 Mars 2024, 09:09
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 1 message ]
Auteur Message
Message Publié : 04 Février 2013, 14:34 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:13
Message(s) : 582
Localisation : Foggia
Salve a tutti!

Dato che siete sempre pieni di suggerimenti per Eredan, si è deciso di creare questo topic per racchiudere tutte le vostre idee. In questo modo mi sarà facile trovare subito i topic desiderati e controllarli.
I punti da seguire sono i seguenti :

1) Create il vostro topic con i vostri suggerimenti per il gioco Eredan o per il Forum. Cercate di spiegare il meglio possibile la vostra idea per farla capire a tutti ( e al sottoscritto soprattutto ).
2) Linkate il topic direttamente in un commento di questa discussione.
3) Potete linkare anche un topic che non è vostro o vecchio , l'importante è mettere in evidenza i suggerimenti.
4) Non linkate suggerimenti che sono già stati messi , altrimenti li cancellerò per non occupare spazio inutilmente.
5) Usate i commenti a questo topic SOLO per linkare le altre discussioni con i suggerimenti , o al massimo scrivete una piccola introduzione per far capire di cosa tratterà il topic stesso.
5) Non chiedete di aumentare staff o roba simile , su questo ci pensano i piani alti e non accettano suggerimenti , ed io non ho nessun potere decisionale.
6) Non chiedete la luna , in altre parole sappiatevi moderare.

In questo modo , quando mi sarà possibile , potrò trovare direttamente i vostri suggerimenti visto che non ho il tempo di mettermi a girare tutto il forum :P
Io tradurrò ( in inglese ) di mio pugno le vostre idee e le proporrò direttamente a chi di dovere , che mi farà sapere cosa possono prendere in considerazione e cosa no.
Appena riceverò una risposta ve lo farò sapere il prima possibile ( quindi non chiedetemi ogni volta se si sanno notizie o altro ).
Le idee che verranno prese in considerazione e quelle invece che verranno scartate verranno scritte su questo topic :

http://forums.eredan.com/viewtopic.php?f=159&t=99&p=149#p149

Grazie dell'attenzione e grazie per contribuire a far crescere Eredan!

Si Ringrazia Reycom per aver eseguito questa guida.

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 1 message ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB