Eredan
http://forums.eredan.com/

Segreto del compendium
http://forums.eredan.com/viewtopic.php?f=76&t=12979
Page 1 sur 1

Auteur :  Bru_Tus [ 01 Avril 2014, 22:06 ]
Sujet du message :  Segreto del compendium

Salve, ho notato che l'effetto della carta "Segreto del Compendium", se evocata dallo scarto con "Rompere la seconda catena", avviene solo a metà, mi spiego: non avviene il primo effetto della carta (un sortilegio dalla tua mano è giocato) mentre va a buon fine il secondo effetto (Compendium: puoi giocare i sortilegi ignorando i loro prerequisiti. Scegli un sortilegio non-zona dal cimitero questo verrà giocato.
Vi chiedo, sempre cortesemente, di verificare e/o spiegarmi se non ho considerato qualcosa.
Grazie, Bru_Tus.

Auteur :  Ermengarda [ 10 Juin 2014, 11:20 ]
Sujet du message :  Re: Segreto del compendium

Non è chiaro ma sembrerebbe dalla descrizione, che dà margini di interpretazione, che la NON limitazione (x compendium) avviene solo nel secondo effetto quando evochi dal cimitero; invece nel primo effetto non funzia perchè diventi nehantista e quindi non ti fa usare spell noz nella mano. Se avessi in mano un palla di fuoco dovrebbe andare...

Auteur :  Vincenzo_Daniele [ 10 Juin 2014, 12:54 ]
Sujet du message :  Re: Segreto del compendium

E' come dice Ermengarda. Poiché la giochi con rompere la seconda catena che ti trasforma in nehantista, per attivare l'effetto di giocare un sortilegio dalla mano ne devi avere uno non gildato. Dopo puoi cmq giocare quello che vuoi (se sei compendium) visto che giochi senza restrizioni.

Saluti.

Auteur :  CalicoDan [ 10 Juin 2014, 14:01 ]
Sujet du message :  Re: Segreto del compendium

E' come hanno detto gli altri, gli effetti della carta si applicano nell'ordine in cui sono scritti a meno che non è specificatamente indicato. Verifica che nella mano tu abbia sortilegi effettivamente giocabili da un personaggio nehantista.

Page 1 sur 1 Le fuseau horaire est UTC+1 heure [Heure d’été]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/