Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 19 Mars 2024, 04:59
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Domanda tecnica
Message Publié : 17 Février 2015, 13:24 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 08 Mars 2014, 22:36
Message(s) : 25
Salve, mi sto riavvicinando al gioco, penso ancora che sia uno dei migliori giochi di carte in circolazione ed avendo un buon mazzo ho deciso di riprovare a giocare.
Comunque la mie domande sono 2 :

è vero che la feerik ha venduto le proprietà di 2 giochi? (o comunque che eredan arena o itcg e oh my doolz passano ad un altra società?).

la seconda puramente tecnica è questa: è possibile sganciare l'account del gioco da facebook in qual caso si sia utilizzato quello, rendendolo indipendente dallo stesso social?

Ciao a tutti ragazzi
:)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Domanda tecnica
Message Publié : 17 Février 2015, 15:37 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
Per quanto riguarda la prima domanda, la risposta è no. Feerik è stata acquistata ed ora si chiama Feerik Games. OhMyDollz ed Eredan vengono nominati come giochi su cui investire per il futuro.
Per quanto concerne la seconda, non credo. Era una cosa che tempo fa interessava fare anche a me.
Prova a contattare il supporto.

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Domanda tecnica
Message Publié : 23 Mars 2015, 12:37 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Per la seconda domanda.
E' sufficiente cambiare la password dal pannello delle opzioni del tuo profilo. In questo modo potrai accedere al gioco solo dalla pagina ufficiale del gioco (itcg.eredan.com).

EDIT: In realtà non è sufficiente. Ma è necessario per prima cosa cambiare password (non più quella di facebook, ma una nuova). Una volta cambiata (mi raccomando non dimenticarla!) inoltro la richiesta allo staff, che ti svincolerà l'account. Quando sarà svincolato, se preferisci puoi tornare alla password che avevi anche su facebook. Ma è importate che prima che l'account venga svincolato, tu abbia una pass diversa da quella di facebook.

EDIT2: Più che cambiare password, occorre "impostarla". Nel senso che devi fare in modo che nel tuo profilo ingame sia "salvata" la password. Per farlo è sufficiente andare sulla tua carta-profilo, e cliccare su Opzioni. Da lì alla linea "Password" clicca su modifica, e inserisci una password a tua scelta.

Perdona la confusione. Spero di essere stato abbastanza chiaro. :)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB