Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 27 Avril 2024, 15:20
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 6 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Hall dei campioni
Message Publié : 30 Mars 2013, 12:05 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 23:51
Message(s) : 85
ciao a tutti sto accumulando pian piano medaglioni (per il momento sono a 750) ed ero piuttosto sicuro di risparmiare per la leggendaria da 2000 poi mi è sorto un dubbio 1) ho letto che non è scambiabile 2) che durante l'acquisto della suddetta puoi ritentare la fortuna sborsando "solo" 400 feez che è per me infattibile, dunque se mi capita una leggendaria del cavolo tipo il gigante di schiuma sono fregato come anche se mi trovo un pg leggendario di una gilda di cui ho poche carte e che prima di costruire un mazzo adeguato passa un millennio. detto ciò ho notato che per i booster nuovi arrivati da 500 medaglioni invece non è specificato che non sono scambiabili le carte al suo interno, dunque le posso vendere?? secondo voi mi conviene tentare la sorte con la carta leggendaria da 2000 o prendermi 4 booster da 500?

grazie in anticipo per la risposta :)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Hall dei campioni
Message Publié : 30 Mars 2013, 12:06 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 23:12
Message(s) : 562
Carlo_Borella a écrit :
ciao a tutti sto accumulando pian piano medaglioni (per il momento sono a 750) ed ero piuttosto sicuro di risparmiare per la leggendaria da 2000 poi mi è sorto un dubbio 1) ho letto che non è scambiabile 2) che durante l'acquisto della suddetta puoi ritentare la fortuna sborsando "solo" 400 feez che è per me infattibile, dunque se mi capita una leggendaria del cavolo tipo il gigante di schiuma sono fregato come anche se mi trovo un pg leggendario di una gilda di cui ho poche carte e che prima di costruire un mazzo adeguato passa un millennio. detto ciò ho notato che per i booster nuovi arrivati da 500 medaglioni invece non è specificato che non sono scambiabili le carte al suo interno, dunque le posso vendere?? secondo voi mi conviene tentare la sorte con la carta leggendaria da 2000 o prendermi 4 booster da 500?

grazie in anticipo per la risposta :)




anche la leggendaria la puoi vendere

_________________
Partecipate alla chat di Eredan!
http://italyeredan.angelfire.com/
Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vita
Noz: 3 lettere per un mondo di merda!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Hall dei campioni
Message Publié : 30 Mars 2013, 12:12 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 23:51
Message(s) : 85
il testo dice: 1 carta leggendaria scelta a caso tra tutti gli atti (NON SCAMBIABILE) ecc...


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Hall dei campioni
Message Publié : 30 Mars 2013, 13:26 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 16:58
Message(s) : 479
Infatti la legend da quel che so non è vendibile.

Credo che nel tuo caso sia meglio usare i medaglioni per i booster o per le carte evento che non hai.

Saluti.

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Hall dei campioni
Message Publié : 30 Mars 2013, 13:27 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Le carte ottenute dal booster sono scambiabili.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Hall dei campioni
Message Publié : 30 Mars 2013, 16:11 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 23:51
Message(s) : 85
grazie per la risposta :) a questo punto direi che prenderò i booster perchè spendere 2000 medaglioni per una carta che può valere tutto o niente preferisco non rischiare (vista vista anche la mia per così dire "fortuna")


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 6 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 15 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB