Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 27 Avril 2024, 21:46
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 03 Avril 2013, 15:59 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 17:34
Message(s) : 48
Avevo già chiesto nel vecchio forum in merito ai tipi di drop dei diversi boss in modalità Avventura, e fin lì ci sono, ma adesso avrei bisogno di altri chiarimenti.

Siccome sono riuscito a droppare sia Deirf Geis che Ombra del Braccamago e quindi non sono più interessato a loro in particolare, se voglio continuare a tentare di droppare rare non affiliate a gilde, uno dei 2 boss (Trama del tempo / Gilda d'Ursende) ha maggiori probabilità o non cambia niente?

Potrebbe essere invece più conveniente scegliere un nemico alla torre oscura da 12 energie, così da spenderne meno per tentativo? A questo proposito, il fatto che alcuni livelli della torre oscura siano classificati come (BOSS) e altri no, che differenza fa?

Ricordo di aver letto di una teoria riguardante il livello del boss (più alto il livello = più alta la probabilità di rare), ma oltre a non aver capito se si riferiva al livello della carta che raffigura il boss o al livello del "giocatore computer", credo che non sia mai stata confermata, vero?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 03 Avril 2013, 16:33 
Golem
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:30
Message(s) : 860
Localisation : Discard Land
Allora,se affronti ombra del braccamago e droppi ombra del braccamago,non dovrebbe aumentare la probabilità di dropparne altri.
Penso che i veri boss della torre oscura sono quelli classificati con la scritta BOSS.
Da quanto si dice,fornace che è quello più difficile,droppa parecchio bene(tranne a me)ma penso che ogni boss abbia il suo drop,poi tocca anche vedere le rare di gilda(se per esempio vai a vedere le rare dei kotoba non penso ci fai molto,ma basta vedere quelle nehant,come entropia,estasi,il mio nome è legione,che valgono un botto,perciò basta droppare queste ed esserne soddisfatti)!

_________________
MASTER OF CIRCUS


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 03 Avril 2013, 16:59 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
se cerchi rare non affiliate a gilde, farma il campione dell'arena, ho notato anche io che fornace droppa rare più spesso.

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 03 Avril 2013, 18:04 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 17:34
Message(s) : 48
Aspettate, forse non mi sono spiegato bene...

Quello che volevo dire è che avendo già droppato sia Deirf Geis che Ombra del Braccamago, non ho più quel motivo lì che mi possa spingere a preferire uno dei 2 boss, potrei avere un altro motivo di preferenza se uno dei 2 droppasse rare più frequentemente rispetto all'altro. Ed era questo che volevo sapere: esclusi i drop fissi dei boss, si sa se ci sono differenze tra le probabilità di ricevere una rara dall'ultima missione della Trama del tempo e dall'ultima missione della Gilda d'Ursende?

Fornace l'ho farmato per un bel po', ma ero interessato a cercare di ricevere qualche rara non Nehantista.

Keltas a écrit :
Penso che i veri boss della torre oscura sono quelli classificati con la scritta BOSS.

Era quello che pensavo pure io, ma da quello che ricordo, dopo tutte le missioni da 12 energie della torre oscura che ho fatto, ho sempre ricevuto almeno una carta, che ci fosse scritto BOSS oppure no.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 22 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB