Eredan
http://forums.eredan.com/

Klemence Campione
http://forums.eredan.com/viewtopic.php?f=76&t=9564
Page 1 sur 1

Auteur :  Dawvid [ 18 Septembre 2013, 21:26 ]
Sujet du message :  Klemence Campione

Un Moderatore disponibile sa spiegarmi come mai Klemence meccanica emerita toglie le carte attaccate al pg avversario giocando carte tipo ( giocata 1 volta e riprende altro Nehant divora tutto ) da me sapendo che il suo pg provoca questo effetto senza aver giocato ne avere attaccato nessun tipo di carta per staccarle anche in fase di selezione di carta ripescata?

Ringrazio per una spiegazione

Auteur :  Gedjn [ 18 Septembre 2013, 23:25 ]
Sujet du message :  Re: Klemence Campione

La 1° cosa che mi viene in mente è:

era attiva per caso qualche carta stacca-permanenti sugli altri pg alleati di Klemence (sempre se erano vivi o sulla stessa Klemence nel caso) tipo (che stacca 1 carta ad ogni danno subito/autoinflitto)??

Se ricordi con assoluta certezza che non c'erano altre carte in gioco se non i 2 singoli pg allora è sicuro un bug perché non credo esista una spiegazione plausibile, in nessuna delle sue 3 evoluzioni totali, Klemence ha un effetto del genere. Quindi nel caso e se vuoi dopodomani (domani ho l'ultimo esame all'univ e non posso) possiamo cercare di ricreare la situazione, visto che ho entrambe le sue 2 ultime evoluzioni, così da aver 1 screen. Fammi sapere

Auteur :  Dawvid [ 19 Septembre 2013, 13:12 ]
Sujet du message :  Re: Klemence Campione

Eravamo con gli ultimi 2 personaggi, e Klemence non aveva niente addosso solo i bonus accumulati durante l' incontro e quindi un attacco e difesa discreta visto che con maschera e frequentemente toglieva.
Se ricordo bene ultima mano ha giocato e ed io avevo una , 2 , , mi ha staccato le 2 potenze divine mentre effettuava il doppio ripescaggio con , ho perso partita per questo motivo.

Appena sei libero da impegni... contattami e vediamo di ricreare situazione, anche perchè se si tratta di un bug... va risolto. ;)

Page 1 sur 1 Le fuseau horaire est UTC+1 heure [Heure d’été]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/