Eredan
http://forums.eredan.com/

Consigli nuovo mazzo
http://forums.eredan.com/viewtopic.php?f=78&t=17574
Page 1 sur 1

Auteur :  aristotele [ 31 Août 2015, 17:27 ]
Sujet du message :  Consigli nuovo mazzo

Ciao ho appena ricominciato a giocare e volevo sapere se avete un mazzo aggiornato in grado di fare top in amnezy oppure quilingo con un budget di circa 1 milione e mezzo di cristalli. Grazie ;)

Auteur :  Jack69 [ 31 Août 2015, 23:15 ]
Sujet du message :  Re: Consigli nuovo mazzo

Ciao ora vanno molto i mazzi bracco hom per il globale .. per lo standard cambiano ogni settimana le cariche quindi non c'è un mazzo da usare sempre.. fatti un giro sezione mazzi del forum e trovi tutti i mazzi che vuoi :)

Auteur :  aristotele [ 01 Septembre 2015, 09:00 ]
Sujet du message :  Re: Consigli nuovo mazzo

Ho guardato ma non tutti sono aggiornati mi pare... se qualcuno ha in mente un mazzo che rientri nel budget detto mi piacerebbe vederlo :)

Auteur :  learchus [ 01 Septembre 2015, 10:29 ]
Sujet du message :  Re: Consigli nuovo mazzo

Purtroppo i mazzi da top costano tutti molto di più della cifra che hai a disposizione, e comunque abbisognano di carte introvabili al mercato come L'althing o Bouquet, oppure troppo care e rare come Ultimo gesto e simili. Se vuoi un deck che ti permetta almeno di arrivare a 1600 tutte le settimane, comunque, ti suggerirei un semplice Zil pugnali o se hai le carte gratis degli eventi natalizi un Abara opportunamente migliorato con le nuove uscite per la versione "scarta".

Page 1 sur 1 Le fuseau horaire est UTC+1 heure [Heure d’été]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/