Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 19 Avril 2024, 00:53
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 09 Mars 2013, 22:54 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 23:51
Message(s) : 85
il titolo dice tutto, vorrei sapere che carte aggiungere al mio mazzo per poter riuscire a contrastare decentemente questo tipo di mazzo che comincia a farmi sclerare, io gioco un Sap mage con fe'y l'intrappolato e kei zan e tranne nel caso in cui l'avversario sia proprio un fesso mi massacrano sempre per colpa dei 10000 volt che mi impediscono di giocare qualsiasi controffensiva come prigione mentale o guida spirituale e per colpa delle fulminazioni che sono di uno sgravo assurdo (in un giro sono riusciti a mandarmi da 2 a -27 kei zan, ma come si fa?!). c'è qualche simpatica carta che mi possa essere utile o devo abituarmi a dare forfait ogni volta che ci gioco contro?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 10 Mars 2013, 00:38 
Aventurier
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 19 Février 2013, 23:48
Message(s) : 99
Carlo_Borella a écrit :
il titolo dice tutto, vorrei sapere che carte aggiungere al mio mazzo per poter riuscire a contrastare decentemente questo tipo di mazzo che comincia a farmi sclerare, io gioco un Sap mage con fe'y l'intrappolato e kei zan e tranne nel caso in cui l'avversario sia proprio un fesso mi massacrano sempre per colpa dei 10000 volt che mi impediscono di giocare qualsiasi controffensiva come prigione mentale o guida spirituale e per colpa delle fulminazioni che sono di uno sgravo assurdo (in un giro sono riusciti a mandarmi da 2 a -27 kei zan, ma come si fa?!). c'è qualche simpatica carta che mi possa essere utile o devo abituarmi a dare forfait ogni volta che ci gioco contro?

Direi che servono delle counter

_________________
La chat di eredan per eccelennza: http://italyeredan.angelfire.com/
Dammi una N,dammi un O,dammi una Z:NOZ!!!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 11 Mars 2013, 17:03 
Golem
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:30
Message(s) : 860
Localisation : Discard Land
Puoi provare a giocare un nuovo mazzo,con braccamago versione antifulmine e re tuonante,ma per i sap non penso ci sia molto..c'è deflessione al massimo! ;)

_________________
MASTER OF CIRCUS


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 3 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 4 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB