Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 16 Avril 2024, 17:12
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 2 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Consiglio mazzo
Message Publié : 16 Mars 2013, 23:58 
Néophyte

Inscription : 04 Février 2013, 16:17
Message(s) : 8
Cercavo un mazzo sui 70k per fare un qualsiasi boss avventura tranne FORNACE.
Ps:Mi serve xò che il mazzo sia della stessa gilda del boss ad esempio: Mazzo Noz che mi assicuri la vittoria con il boss noz, mazzo zil che mi assicura la vittoria con boss zil.
Grazie in anticipo :D


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Consiglio mazzo
Message Publié : 17 Mars 2013, 01:27 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:13
Message(s) : 582
Localisation : Foggia
Sinceramente non penso che esisti un mazzo della gilda X che ti assicuri la win sul boss di gilda X, vedi ad esempio:
Abyssien (Zil) -> bracco guem dei kotoba, scarta degli zil, top deck xxx ecc
Dragone (Noz) -> nehant mage (con , le e ), eclisse nomadi (con o con e ) ecc
Cerf (Sap) -> shadow mage zil, mazzo artigiani (con ) o mazzi con carte tipo , , , o resistente con molti ecc
Xzia (Kotoba) -> nehant mage con parte e portali, pirati vagabondi con e tanta fortuna ecc
Kehperien (Nomadi) -> top elfine sap, o scarta zil con un sapiente uso di (ma è molto difficile) ecc
Ombra del braccamago (Ursende) -> IHAS dei sap oppure mazzo con noz ecc
Il campione dell'Arena (sabbia dell'arena) -> scarta zil
Amnezy (sabbia dell'arena) -> mazzo ad hoc o con e molta fortuna ecc
I protettori d'Yses (Trama del Tempo) -> scarta zil ecc

e potrei continuare con tutti gli altri boss che ho omesso, come hai potuto notare la tua è una pretesa che definire assurda, è dire poco, non esiste un mazzo di quel genere ke ti garantisca la vittoria, al contrario con quelli che ti ho consigliato hai sicuro una probabilità superiore al 70% per non dire più, perché comunque non si può sapere se becchi tutti minimi e lui tutti massimi ecc.

In conclusione non puoi tentare di costruirti il mazzo, ad esempio, kotoba sperando di droppare rare da Xzia, così da risparmiarti qualche cristallo, farmandolo con un mazzo kotoba è impossibile (almeno a mio avviso poi potrei sicuro sbagliarmi).. visto che sei un livello 19 un qualche tipo di mazzo dovresti esser riuscito a montarlo, montati uno scarta o nehant mage "stupido" almeno hai più boss da poter farmare ma metti in conto che quel deck nelle sale non è per nulla competitivo, sono cristalli investiti per l'avventura nulla di più.

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 2 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 3 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB