Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 24 Avril 2024, 10:45
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : A distanza di un anno...
Message Publié : 29 Juillet 2013, 15:15 
Néophyte

Inscription : 05 Mars 2013, 10:17
Message(s) : 5
Com'è il giochino? Un pò mi manca, quasi quasi tornerei a farci un giretto.


Quando ho smesso di giocare c'era solo amnezy, e con il mio thunderblast top 8 lo strappavo easy. Ho tutte le bianche stampate fino ad ombra (2x ans). Sono rimasto indietrissimo? Che cosa potrei giocare per divertirmi un pò? =) Grazie in anticipo!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: A distanza di un anno...
Message Publié : 29 Juillet 2013, 16:30 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 23:12
Message(s) : 562
Ban Jo a écrit :
Com'è il giochino? Un pò mi manca, quasi quasi tornerei a farci un giretto.


Quando ho smesso di giocare c'era solo amnezy, e con il mio thunderblast top 8 lo strappavo easy. Ho tutte le bianche stampate fino ad ombra (2x ans). Sono rimasto indietrissimo? Che cosa potrei giocare per divertirmi un pò? =) Grazie in anticipo!


Un mazzo costoso (+ di 2kk) che va strabene in sto amnezy è il wb blast che ti assicura la top 50
viewtopic.php?f=150&t=6108
oppure uno scarta che senza centorium fa molto
viewtopic.php?f=148&t=5339
P.S. Bentornato

_________________
Partecipate alla chat di Eredan!
http://italyeredan.angelfire.com/
Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vita
Noz: 3 lettere per un mondo di merda!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: A distanza di un anno...
Message Publié : 29 Juillet 2013, 17:16 
Néophyte

Inscription : 05 Mars 2013, 10:17
Message(s) : 5
Ti ringrazio, per il WB mi manca la nuova imba legend che fa girello (ma quella la si deve comprare per qualsiasi mazzo) e la cortigiana. Quest'ultima in action house non la trovo, è molto rara? Per il resto mi mancan solo gli aoe nuovi direi, anche se la lista che hai postato non mi fa impazzire.

Altra roba in top 10? solito gdt, cuore di linfa, scragh?


Scarta ho tutto al di là delle nuove uscite, il solito mazzo solido anche se preferivo il corti controll che queste ciofeche che devon turbo macinare od esplodono (magari qualcuno si ricorda il primo stall deck quando uscì ishaia ^^)


Uno dei maggiori deterrenti per ricominciare a giocare è il solito problema: metà delle carte più forti di questo gioco sono reward di eventi e mi sono perso l'uthcoso, dolciumi, cataclisma e chissà quanta altra roba e la cosa non vorrei nuocesse alla lunga.


Han rifatto promo per comprare questi item coi feed da quando ci sono i reward delle medaglie oppure no?

Ty in anticipo per le info.


ps: giusto per rimanere in tema per le carte evento ho già risposto qua viewtopic.php?f=74&t=8039&p=82518#p82518 solito problema che c'è da anni e a cui 2/3 della community si è sempre lamentato; non credo ricomincerò a giocare con leggerenza.

Seguirò il forum e se fixano un pò di cose tornerò ma per il momento i miei soldi se li scordano ^^

Smisi come molti di giocare per il rage dovuto ad un mix di ban no sense per spingere i giocatori competitivi a comprare sempre nuove carte con uscite totalmente unbalance e retard, non vorrei fosse ancora la stessa storia. Se avete giocato quei sei mesi in cui vennero stampati a raffica e praticamente ogni 2 settimane estasi, pilgrim, nuovo branco, ombra, oureinos, nuovo eclipse, avatar e compagnia capirete che cosa intendo. E' ancora la stessa tristezza p2w che mira a salassare i player rovinando totalmente il metagame?


pps: ma il gioco ha perso molti players? Mi sembra non ci sia un cane nelle room/ chat ita. Che tristezza =(


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: A distanza di un anno...
Message Publié : 29 Juillet 2013, 18:23 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 23:12
Message(s) : 562
Adesso al mercato ce ne sono 6, la meno costosa costa 48k ed è al livello 2
Con nebsen ban i gdt le prendono da tutti ormai, gli unici mazzi da top sap hanno ourenos che è ban, per quanto riguarda scragh non so se faccia ancora top però se lo vuoi fare comunque ci sono queste liste
viewtopic.php?f=157&t=5355
viewtopic.php?f=157&t=1998
Purtroppo molti eventi super utili non sono stati rifatti
Molti hanno abbandonato il game e nella chat non c'è più nessuno per via della chat clan

_________________
Partecipate alla chat di Eredan!
http://italyeredan.angelfire.com/
Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vita
Noz: 3 lettere per un mondo di merda!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: A distanza di un anno...
Message Publié : 29 Juillet 2013, 19:21 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Ban Jo a écrit :
Altra roba in top 10? solito gdt, cuore di linfa, scragh?

Han rifatto promo per comprare questi item coi feed da quando ci sono i reward delle medaglie oppure no?


Smisi come molti di giocare per il rage dovuto ad un mix di ban no sense per spingere i giocatori competitivi a comprare sempre nuove carte con uscite totalmente unbalance e retard, non vorrei fosse ancora la stessa storia. Se avete giocato quei sei mesi in cui vennero stampati a raffica e praticamente ogni 2 settimane estasi, pilgrim, nuovo branco, ombra, oureinos, nuovo eclipse, avatar e compagnia capirete che cosa intendo. E' ancora la stessa tristezza p2w che mira a salassare i player rovinando totalmente il metagame?


.GdT, Sap e Scragh girano ancora. Sta settimana sono ban insieme a tutti i personaggi legend e gran parte dei trofei di cui parlavi poco sopra. Per cui questa potrebbe essere una buona settimana per rimetterti un po' in carreggiata. Visto l'andazzo degli ultimi mesi mi aspetto che sti ban ci siano almeno per altre 2 o 3 settimane.

.Si, sono state rese disponibili tramite feez le carte dei passati eventi, o tramite carta a caso con possibilità che sia Mitica (da pagare con feez o punti evento), o tramite asta. Però io ti consiglio, visto che le basi le hai, di provare a farmare qualche medaglione nei tornei. Magari non lo standard che è quello col meta più dinamico.

.Le robe che si sono viste col ciclo di uscite di Estasi, nuovi eclisse e tutto il resto non si sono ripetute, almeno a quei livelli. Ora le uscite sono molto più mirate a variegare il torneo formato Standard piuttosto che il Globale, per cui l'Amnezy rimane un torneo che cambia poco escludendo i ban.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 4 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB