Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 16 Avril 2024, 12:35
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 2 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 09 Avril 2014, 15:49 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 08 Mars 2014, 22:36
Message(s) : 25
Vi espongo la mia attuale idea in modo da sentire anche la vostra opinione:
Premettendo che sono stato assente dal game quasi 1 anno e mezzo e mi sono trovato in difficolta' su un paio di cose:

Mi focalizzo sulle carte Evento gialle che si possono acquistare dai 500 medaglioni fino ai 1500 medaglioni.

Ecco, la mia domanda sorge qua, io che sono stato assente dal game mi sara' impossibile andare a riprendermi alcune (..e sono molte le carte che mi piacerebbe anche solo provare di quelle che ho a disposizione in quel ben di dio di carte evento) carte lanciate per eventi particolari come quelli.

il suggerimento nasce qua, i suggerimenti mi correggo:

1) Riproporre gli eventi a rotazione per far si che chi non è riuscito a prendere quelle carte ci possa riprovare.

2) Mettere le carte a pagamento come lo sono i "Trofei" magari ad un prezzo leggermente più alto data la fattura delle carte, ipotizzo un 299 fee'z/cad. Andando aumentando il prezzo magari per quelle carte che si prendono con 1500 medaglioni.

Dico questo perchè secondo me, metto una persona a caso che conosco "izZy" e so che e' un player attivo e che ha i suoi ottimi risultati in Elo non spenderebbe mai 1500 cristalli per una carta che magari sfortunatamente non e' riuscito ad ottenere.

inserisco anche un terzo punto come suggerimento che si discosta un attimo dal tema centrale del post.

3) sarebbe quello di riproporre come nel caso di qualche giorno fa l'acquisto di booster/mazzi a condizioni particolari con cifre differenti da quelle che sono le tariffe di acquisto attuali. (per farmi capire 1999 feez booster da 65 carte di una intera casta, 3400 feez 2 leggendarie + 150 carte) cose di questo tipo.

Porgo a voi la questione.

Fatemi sapere i pro e i contro di ciò che vi ho proposto
:D


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 10 Avril 2014, 13:19 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 20:37
Message(s) : 145
argomento interessante, anzitutto dico ke sono favorevole con tutti queste proposte anke se :
1) la rotazione degli eventi è gia iniziata,basti pensare all evento ripetuto per le carte cortigiano (tristam arpa ecc ecc) e l ultimo evento.
2)sarebbe bello ma ingiusto mettere in vendita le carte acquistabili con i medaglioni,xk molti e comprerebbero e tutti i francesi avrebbero dei mazzi assurdi ,molti player durante le aste degli eventi,spendono l ira di dio per acquistare una di quelle carte...quindi se la feerik decidesse una cosa simile..metterebbe le carte dai 5 euro in su per quelle ke gia costano 50medaglioni..non oso immaginare i przz di quelle a 1500 medaglioni..15 \20 euro a carta ? O.O ripeto,sarebbe bello se i prezzi fossero bassi ma è dura.
3) sarebbe una cosa piu ke giusta fare dei pack speciali..almeno STO MERCATO SI RIAPRE UN POCO !


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 2 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB