Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Avril 2024, 20:14
Publier une réponse Page 2 sur 3   [ 21 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3  Suivant
Auteur Message
Message Publié : 26 Mars 2013, 16:56 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 20:37
Message(s) : 145
datevi una regolata....quoto al 100%


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 11 Avril 2013, 08:09 
Duelliste

Inscription : 05 Février 2013, 09:39
Message(s) : 40
Tocchiamo il tasto sensibile...


Signora Feerik, se vuole guadagnare tanti soldini, il torneo std deve avere premi come il glb in modo che anche i vecchi giochino molto e spendano molto


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 26 Mai 2013, 18:44 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 22 Février 2013, 18:57
Message(s) : 126
+1
ma alla fine è stato inoltrato questo suggerimento? le ricompense sono davvero basse e non vale la pena spendere soldi per fare top ora come ora


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 26 Mai 2013, 22:43 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 20:37
Message(s) : 145
no certo che il suggerimento non e stato inoltrato ! tanti suggerimenti non sono neanche presi in considerazione ! tamto vale chiudere anche la sezione suggerimenti !


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 26 Mai 2013, 22:51 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
I suggerimenti vengono presi in considerazione se riscuotono consensi a sufficienza, in quel caso vengono inoltrati allo staff.

Se posso dire la mia: per quanto possa essere d'accordo in una distribuzione migliore dei premi, specie in una maggiore diversificazione dei premi ottenibili tra 6° e 50° posto, non prenderanno mai in considerazione una proposta con ricompense così alte. E c'è anche da dire che di miglioramenti ne hanno fatti. Prima erano solo in 32 ad essere ricompensati coi 10k, prima di così neanche esisteva la top 32, e ancora prima i premi -vincitore incluso- erano davvero ridicoli.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 27 Mai 2013, 16:32 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 22 Février 2013, 18:57
Message(s) : 126
CalicoDan a écrit :
I suggerimenti vengono presi in considerazione se riscuotono consensi a sufficienza, in quel caso vengono inoltrati allo staff.

Se posso dire la mia: per quanto possa essere d'accordo in una distribuzione migliore dei premi, specie in una maggiore diversificazione dei premi ottenibili tra 6° e 50° posto, non prenderanno mai in considerazione una proposta con ricompense così alte. E c'è anche da dire che di miglioramenti ne hanno fatti. Prima erano solo in 32 ad essere ricompensati coi 10k, prima di così neanche esisteva la top 32, e ancora prima i premi -vincitore incluso- erano davvero ridicoli.

non nego quello che dici però anche ora i premi sono ridicoli perchè dai senza shoppare (a meno che non giochi da quando esiste eredan) più di top 50 in amnezy non la fai e per questo bisogna aumentare i premi almeno di un po'.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 28 Juin 2013, 02:13 
Aventurier
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 17:22
Message(s) : 54
quoto anche io però,

sul lucyan il primo terzo gli stessi medaglioni dei primi 20?

_________________
http://postimg.org/image/wdg7apbod/


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 30 Juin 2013, 11:50 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 20:37
Message(s) : 145
secondo me i premi di ora sono proprio ridicoli...prima di questo ''GRANDE AGGIORNAMENTO'' il primo in amnezy vinceva oltre che ai cristalli...400 feez..l equivalente di un booster nuovi arrivi,ora invece,per prenderne uno ne devi vincere 5 di amnezy e i cristalli che si vincono fanno davvero pena...non ti compri neanke un pg degno di nota..
per non parlare poi ke la differenza tra il primo posto ed il quindi posto differenzia solo per 10k ..altra cosa ridicola..
per questo io propongo la mia scaletta con dei premi ne esagerati ne miseri e insensati
1 posto:125k
2 posto:100k
3 posto:80k
4 posto:60k
5-15 posto:40k
16-32 posto:25k
altro primo terzo 5k
questa e la mia idea...i premi sono distibuiti leggeremente meglio..
riguardo i medaglioni non pretendo che vengano alzati a 500..anke se come ho gia detto prima si vinceva molto di piu in cristalli e ben 400 feez..però..almeno aumentarli leggermente per i primi 3 ...
come ad esempio
1 posto:250 medaglioni
2 posto:200 medaglioni
3 posto 150 medaglioni
4 posto 125 medaglioni
5 posto 100 medaglioni
6 posto 90 medaglioni
7 posto 80 medaglioni
8 posto 70 medaglioni
9 posto 60 medaglioni
10-15 posto 50 medaglioni
16-32 posto 30 medaglioni
altro primo terzo 20 medaglioni
almeno cosi ad esempio al 5 posto diamo pochi cristalli e qualche medaglione in piu rispetto a chi arriva al 15 posto..in modo da rendere tutto un po piu divertente..


Dernière édition par old_snake le 30 Juin 2013, 12:05, édité 3 fois.

Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 30 Juin 2013, 12:00 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 22 Février 2013, 18:57
Message(s) : 126
old_snake a écrit :
secondo me i premi di ora sono proprio ridicoli...prima di questo ''GRANDE AGGIORNAMENTO'' il primo in amnezy vinceva oltre che ai cristalli...400 feez..l equivalente di un booster nuovi arrivi,ora invece,per prenderne uno ne devi vincere 5 di amnezy e i cristalli che si vincono fanno davvero pena...non ti compri neanke un pg degno di nota..
per non parlare poi ke la differenza tra il primo posto ed il quindi posto differenzia solo per 10k ..altra cosa ridicola..
per questo io propongo la mia scaletta con dei premi ne esagerati ne miseri e insensati
1 posto:100k
2 posto:80k
3 posto:60k
4 posto:40k
5-15 posto:20k
16-32 posto:10k
questa e la mia idea...i premi sono distibuiti leggeremente meglio eh....solo leggermente...ci sono solo 50k di differenza ke sono stati aggiunti,non 3485935k in piu...sono 50k..e sicuramente le persone che arriveranno 7 saranno leggermente piu contenti di ki arriverà50

+1 tranne per una cosa: la top 50 la preferisco alla top 32 cioè dal 16 al 50 10k e in più aumenterei anche i premi nel torneo di quilingo


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 30 Juin 2013, 12:06 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 20:37
Message(s) : 145
ho modificato la scaletta e inserito la scaletta dei medaglioni ..cosi forse è piu sensata
riguardo al quilingo ..sono d'accordo..se passa questa proposta di conseguenza ci saranno cambiamenti sugli altri 2 tornei...sperando di avere sempre la fortuna che questi cambiamenti vengano fatti con criterio


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 2 sur 3   [ 21 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 10 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB