Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 19:09
Publier une réponse Page 3 sur 3   [ 21 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3
Auteur Message
 Sujet du message : Re: Suggerimento Elo
Message Publié : 29 Avril 2015, 12:43 
Néophyte

Inscription : 28 Octobre 2013, 01:03
Message(s) : 2
innanzitutto parliamo delle legend...io credo che chiunque si sia fatto un mazzo tanto per avercele o sia stato fortunato o ancora abbia shoppato non possa essere d'accordo con una limitazione così restrittiva delle leggendarie..la proposta potrebbe perciò essere come già espresso da zzz la possibilità di inserire una nuova modalita anche al posto di lucyan che,parliamoci chiaro mi sembra davvero inutile(io partecipo per i medaglioni e senza giocare una sola partita arrivo 180° O.o),dove si possano utilizzare solo un tot di legend o addirittura bannandole tutte e uniti ad altri ban come per esempio CIELO (non capisco come abbiano potuto fare una carta del genere e fanculo al fatto che te ne ritira una dal mazzo è comunque davvero op) che permette ai player di giocare 14 carte in un turno, potrebbe creare una modalità molto tattica ma soprattutto molto divertente con una varietà di mazzi nettamente superiore a quella che c'è oggi in amnezy. Chiaro è che ci saranno sempre mazzi superiori ad altri, ma in questo modo il divario tra essi e quelli più deboli diminuirebbe parecchio.
Altra cosa di cui si deve necessariamente parlare sono le carte come boquet o strisce eccecc che ormai sono imprendibili..ho hai un culo sfondato oppure devi pagare fior fior di quattrini anche perchè un conto fossero 30/40 feez per cambiare carta ma quio si parla di 400 che se non sbaglio sono 5 euro, considerando il cospicuo numero di carte presenti nelle varie sezioni, anche chi non sa un fico secco di matematica può capire che statisticamente si vanno a usare molti soldi. Queste sono carte che vengono utilizzate praticamente in tutti i mazzi..è giusto che chi era presente e ha fatto il trofeo lo possa giocare...però è anche giusto che gli altri player le possano ottenere con sforzo giocando..perciò basterebbe dare la possibilità di scegliere la carta tra tutte le possibilità. Lo stesso discorso vale per le legend..2000 medaglioni (non so che calcoli abbia fatto la feerik) non si ottengono in 1/2 mesi perciò all'apertura del "pack" trovarmi una legend del cavolo che vale poco più di 100k e che non mi serve assolutamente a nulla provocherebbe in me un istinto omicida :)
I premi nei vari tornei DEVONO assolutamente essere aumentati e modificati in carte o pack in modo che ci sia un ritorno sul mercato.
Detto questo spero che i consigli espressi in questi post possano essere ascoltati e utilizzati per lo meno come base per futuri miglioramenti


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 3 sur 3   [ 21 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 3 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB