Eredan
http://forums.eredan.com/

Suggerimento per abbassare il prezzo delle carte al mercato
http://forums.eredan.com/viewtopic.php?f=79&t=16870
Page 1 sur 1

Auteur :  Bleach s5 [ 12 Juin 2015, 20:09 ]
Sujet du message :  Suggerimento per abbassare il prezzo delle carte al mercato

Da quando hanno risolto il bug di gloria eterna i prezzi non sono scesi tantissimo, quindi ho pensato ad una cosa abbastanza facile da fare per la feerik (almeno credo).

Creando un Bot che inserisca alcune carte al mercato al prezzo di taglio, in modo che quando io le compro, i cristalli non vanno nelle tasche di nessuno, e di conseguenza i prezzi scendono.

Perchè? Comprando booster i giocatori non mettono nuove carte sul mercato?

Se io compro un booster potrebbe sembrare che sto inserendo più carte al mercato e il prezzo scende, ma secondo me non è così perchè se io sbusto e vendo le carte, un giocatore che si è fatto 10 milioni con il bug le compra con cristalli rubati, e alla fine quei cristalli rimangono sempre in circolo nel gioco.

Spero di aver spiegato chiaramente quello che intendo.

Voi che ne pensate? E' un ragionamento corretto?
Secondo me potrebbe funzionare!

Auteur :  Gaetanosfarz_Costanzo [ 12 Juin 2015, 22:12 ]
Sujet du message :  Re: Suggerimento per abbassare il prezzo delle carte al merc

+1, ma certe carte valgono di più (o di meno) del valore standard, a questo punto meglio mettere un -100 cristalli del taglio dell'ultima carta in vendita

Auteur :  CalicoDan [ 12 Juin 2015, 22:34 ]
Sujet du message :  Re: Suggerimento per abbassare il prezzo delle carte al merc

Bisognerebbe tenere il prezzo abbastanza più basso del taglio corrente, per far scendere i prezzi e invogliare all'acquisto di queste carte-bot, altrimenti un giocatore che vende lo stesso tipo di carta, se si vede il prezzo scavalcato di poco, ritira la vendita e la mette a -100 andando a lasciare tutto un po' com'era prima.

Il problema è: quanto bassi devono essere i prezzi? E quante carte di questo tipo dovrei mettere in mercato? Perché di sicuro non potrei metterne infinite: tutti comprerebbero queste e il mercato che prima zoppicava, adesso non ha manco più le gambe.

Poi bisogna valutare che risultato apporterebbe effettivamente una cosa del genere. Al momento, come idea mi suona sensata, ma il fatto che introduco nel gioco carte dal nulla così come ritiro cristalli per "distruggerli" non mi convince troppo. E' una cosa che andrebbe bilanciata moooolto bene e in sistemi relativamente grandi -come può essere un mercato di questo tipo- azioni del genere di solito fanno più danni che benefici.

Insomma ti direi di si, ma anche di no... :|

Auteur :  The Master Magician [ 19 Juin 2015, 10:41 ]
Sujet du message :  Re: Suggerimento per abbassare il prezzo delle carte al merc

+1 ma ritengo sia una scelta azzardata e molto complicata da attuare nel concreto... Comunque apprezzo il fatto che qualcuno comunque provi a proporre delle idee ;)

Page 1 sur 1 Le fuseau horaire est UTC+1 heure [Heure d’été]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/