Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 19:27
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 2 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Sistema leghe su eredan itgc
Message Publié : 25 Octobre 2015, 15:11 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 13:49
Message(s) : 261
Localisation : italy
volevo proporre il sistema leghe da tanto tempo perchè ormai è presente in ogni gioco online competitivo e penso che possa dare una nuova luce a quest gioco, ovviamente le leghe sostituirebbero il torneo amnezy, detto ciò io pensavo di inserirlo così:
- durata della stagione : 1 mese

- varie leghe: bronzo (1300/1400 elo), argento (1400/1500 elo), oro (1500/1600 elo), diamante (1600/1700 elo), campione (1700 e seguenti), maestro (primi 50 giocatori).

- regole: è da eliminare assolutamente la regola che ogni volta che batti la stessa persona prendi la metà dei punti, implementerei invece che dopo che incontri un giocatore non potrete riincontrarvi prima che entrambi non abbiano giocato almeno 2 partite. la lega maestro ha un numero chiuso di 50 persone. all'inizio di ogni stagione tutti partono da 1500 elo e prima di entrare in una lega devono giocare 10 partite di qualificazione.

- premi: a fine stagione ogni persona dentro una lega avrà i seguenti premi: bronzo: 10k cr, argento: 100 feez, oro 150 feez, diamante: 200 feez, campione: 300 feez, maestro: una speciale carta artwork uguale per tutti che cambia ad ogni stagione e 400 feez.
poi metterei premi a parte come ad esempio: a 1900 elo prendi ateb, se vinci 10 partite prendi 10 medaglioni, 30 partite 30 medaglioni, 50 partite 50 medaglioni (una volta per stagione) infine anche cose nuove come: se vinci 10 partite di fila prendi 20 medaglioni e così via.

ovviamente i premi, le leghe e i punti non devono essere per forza come dico io era solo un esempio il punto è che secondo me ormai i tornei di eredan sono fatti male e andrebbero rivoluzionati con questo sistema leghe ad esempio, magari degli altri tornei terrei quello del week end per i cr, il basico per i player di liv 10 o meno e lo standard che però farei durare una settimana.
dite mi cosa ne pensate e i suggerimenti sono sempre ben accetti.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 25 Octobre 2015, 23:37 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
+1

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 2 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 5 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB