Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 27 Avril 2024, 12:54
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 2 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : I Ban
Message Publié : 10 Mars 2013, 18:40 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 16:51
Message(s) : 81
Sera a tutti, io come anche tanti altri giocatori siamo davvero stanchi di questi ban, che alla fine sono sempre gli stessi, in particolare per una gilda; la legione runica. E' da ormai più di due mesi che Centorium Aurius è bannato dall'Amnezy, rendendo quindi ingiocabile il mazzo più competitivo di questa gilda. Le domande che ci poniamo sono tante, del tipo "come mai bannano Centorium e poi tirano fuori una carta come fulminazione" , "come mai Centorium è bannato da tutto questo tempo", ed ancora "Centorium farà la fine di Ourenos?" e molte altre domande a cui non troviamo risposta, anche perchè bannando Centorium e facendo uscire Fulminazione certamente non avete risolto il predominio di un mazzo su tutti gli altri. Si è capito come funziona, da una vita. Escono carte sgrave e dopo qualche mese vengono nerfate, per poi ricominciare il giro, tutto ovviamente per lucrare il più possibile. A me questa situazione ha stancato e non poco, ed io come tanti ma davvero tanti giocatori stiamo seriamente pensando di lasciare il gioco. Come può uno spendere soldi (anche se non è il mio caso) per un mazzo che dovrebbe essere competitivo per poi ritrovarsi a giocare in sala per livelli contro qualche mazzo molto più scarso, costruito a caso? Io ho un solo mazzo, costruito con tanta fatica, pur giocando da almeno due anni ad Eredan. Ed andando avanti così sarà anche l'ultimo. Grazie per l'attenzione.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: I Ban
Message Publié : 10 Mars 2013, 18:49 
Golem
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:30
Message(s) : 860
Localisation : Discard Land
Io nell'ultima settimana in cui centorium era giocabile,5 settimane fà circa,l'ho montato,visto che non avevo mazzi con cui giocare in elo,Scarta?Me li avete rovinati..
Top zil?fanno defecare,e allora ho pensato,o mi monto ourenos,o nebsen o centorium,e ho optato per l'ultimo perchè penso sia il più divertente da giocare..
Alla fine sono rimasto fregato perchè non ho potuto usarlo,speravo di poterlo usare per tutta la settimana completa successiva,ma non è stato possibile :(

_________________
MASTER OF CIRCUS


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 2 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 19 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB