Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 27 Avril 2024, 21:43
Publier une réponse Page 4 sur 4   [ 35 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4
Auteur Message
 Sujet du message : Re: QUANTO MI PIACE IL GIOCO !
Message Publié : 29 Mai 2013, 22:57 
Guémélite

Inscription : 05 Février 2013, 13:54
Message(s) : 264
CalicoDan a écrit :
Come ha scritto Gedjn nella prima pagina, e come ho ribadito poco fa in un'altra discussione, abbiamo inviato il feedback riguardo i ban. Continuare a lamentarsi non serve a niente adesso.


Calico scusami ma te lo devo dire, se questi problemi che a parer nostro sono degli ostacoli che difficilmente vengono considerati.... se non ci lamentiamo in questo forum.... dove dovremmo farlo?

Se poi ritieni che l' argomento si sia esaurito, allora e meglio chiuderlo senza offesa di chi lo ha aperto.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: QUANTO MI PIACE IL GIOCO !
Message Publié : 29 Mai 2013, 23:35 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 16:58
Message(s) : 479
Dawvid a écrit :

Calico scusami ma te lo devo dire, se questi problemi che a parer nostro sono degli ostacoli che difficilmente vengono considerati.... se non ci lamentiamo in questo forum.... dove dovremmo farlo?

Se poi ritieni che l' argomento si sia esaurito, allora e meglio chiuderlo senza offesa di chi lo ha aperto.


Da nessun'altra parte. Le lamentele ci sono state, il tutto è stato segnalato alla feerik, ora ci tocca aspettare. Continuare a postare ogni settimana sempre sugli stessi discorsi ci sembra alquanto inutile.

Saluti.

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: QUANTO MI PIACE IL GIOCO !
Message Publié : 30 Mai 2013, 01:28 
Guémélite

Inscription : 05 Février 2013, 13:54
Message(s) : 264
Vincenzo_Daniele a écrit :
..... Continuare a postare ogni settimana sempre sugli stessi discorsi ci sembra alquanto inutile.

Saluti.


Sarà inutile per voi, ma siccome il problema si protrae ad oltranza, vuol dire che fino a quando non sarà risolto...credo che si continuerà su questa linea ancora per molto.

E se questo problema fosse stato rimosso fin dalle prime volte, a questo punto non ci saremmo arrivati.

Ora a me sembra di capire che fare i Moderatori e riportare la Voce degli Utenti....debba pesare molto, e se questo compito pesa assai e visto che siete anche giocatori...lasciateci scrivere quelle cose per cui vale la pena lamentarsi.

Saluti a Lei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: QUANTO MI PIACE IL GIOCO !
Message Publié : 31 Mai 2013, 22:10 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 20:37
Message(s) : 145
io continuero a lamentarmi finche non vedro qualche risultato ! sto facendo rikiesta ogni settimana ! e puntualmente ogni domenica sera che entro vedo sempre gli stessi ban !
se questa situazione non verra risolta possiamo anche chiudere la pagina dei suggerimenti perche tanto dopo che un sacco di giocatori chiedono una modifica che non viene mai effettuata per me ,si puo kiudere ! VEDREMO DOMENICA SERA


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: QUANTO MI PIACE IL GIOCO !
Message Publié : 31 Mai 2013, 23:38 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:51
Message(s) : 123
Adoro questi ban.

_________________
Bastard mode: on


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 4 sur 4   [ 35 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 14 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB