Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 27 Avril 2024, 21:01
Publier une réponse Page 2 sur 4   [ 35 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Re: QUANTO MI PIACE IL GIOCO !
Message Publié : 27 Mai 2013, 13:42 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 06 Mai 2013, 16:06
Message(s) : 32
Quoto old_snake, ma la cosa che mi preme di più fare una ban list decente che non distrugga alcuni archetipi formati, ma ne limiti la forza.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: QUANTO MI PIACE IL GIOCO !
Message Publié : 27 Mai 2013, 13:58 
Guémélite

Inscription : 05 Février 2013, 13:54
Message(s) : 264
Gedjn a écrit :
Beh Dawvid non è del tutto vero, ....



Alcune cose devo ammettere che senza di Voi inoltrate alla Feerik direttamente non sarebbero fattibili in tempi brevi, ma tante altre cose come il giocare dei players e le scelte che vorrebbero avere diciamo nella maggior parte dei casi...sono molto spesso ignorate come hai fatto capire, in conclusione non contiamo niente per Loro...tranne per il fatto che il Loro interesse è farci fare acquisti, credo che se molti di Noi smetterebbero di Shoppare...la politica e il controllo arbitrario della Feerik cambierebbe radicalmente, dando alla fine il giusto ascolto di chi spende.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: QUANTO MI PIACE IL GIOCO !
Message Publié : 27 Mai 2013, 14:27 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 06 Mai 2013, 16:06
Message(s) : 32
Shoppare è stupido, io non spenderò MAI soldi veri per questo giochino!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: QUANTO MI PIACE IL GIOCO !
Message Publié : 27 Mai 2013, 14:39 
Guémélite

Inscription : 05 Février 2013, 13:54
Message(s) : 264
Uroboros933 a écrit :
Shoppare è stupido, io non spenderò MAI soldi veri per questo giochino!


Stai dando dello stupido/a a molti....non confondere il gioco per passione ( spendendo soldi veri ) con una parola alquanto offensiva senza riflettere sulle conseguenze.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: QUANTO MI PIACE IL GIOCO !
Message Publié : 27 Mai 2013, 14:43 
Aventurier

Inscription : 04 Février 2013, 20:55
Message(s) : 95
Dawvid a écrit :
Alcune cose devo ammettere che senza di Voi inoltrate alla Feerik direttamente non sarebbero fattibili in tempi brevi, ma tante altre cose come il giocare dei players e le scelte che vorrebbero avere diciamo nella maggior parte dei casi...sono molto spesso ignorate come hai fatto capire, in conclusione non contiamo niente per Loro...tranne per il fatto che il Loro interesse è farci fare acquisti, credo che se molti di Noi smetterebbero di Shoppare...la politica e il controllo arbitrario della Feerik cambierebbe radicalmente, dando alla fine il giusto ascolto di chi spende.


oh, nella lettera che farai mandare dall'avvocato controlliamolo un po' meglio l'itaGLiano eh :P (promozione per la camnpagna "salviamo il congiuntivo")

Uroboros933 a écrit :
Shoppare è stupido, io non spenderò MAI soldi veri per questo giochino!


Beh, non esageriamo adesso. Posso darti ragione se uno ci spende cento euro al mese, ma se ce ne metti cinque/dieci euro mi pare cosa ragionevole... in fondo è come se andassi al cinema, mica entri gratis eppure anche lì non ti danno la pellicola del film, te lo guardi e basta e quando esci non hai nulla in mano. Qui è la stessa cosa, passi un po' di tempo divertendoti, ci sta che la cosa abbia un pur minimo costo...


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: QUANTO MI PIACE IL GIOCO !
Message Publié : 27 Mai 2013, 14:48 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 20:37
Message(s) : 145
ho letto i vostri commenti ...ho apprezzato finalmente che il post sia stato letto e COMMENTATO ...pero giuro che non capisco chi dice :
nebsen sbannato = lamentele
nebsen bannato = lamentele
oggi io domani tu
non si possono accontentare tutti
..
ma stiamo scherzando !?!? O.O io non so come ragionate giuro! che cavolo di senso ha avere l amnezy ,dove IN TEORIA dovrebbero giocare i giocatori più esperti e più ricchi con le carte più forti , se poi queste carte sono bannate a vita ! O.O ormai in amnezy pure i novellini un altro po riescono a fare top perché giustamente i mazzi costosi sono bannati !
sono stati creati 2 tornei ....1 per i principianti ,idea ottima ,se non fosse per il fatto che ogni giorno vince chi gioca più a lungo e chi ha più lato B visto ke si e no girano 5 mazzi in basico
un altro per i giocatori mediocri.....per ki aspira all amnezy....dove e giusto e comprensibile ke siano bannati i pg legend,
ma ke senso ha bannare anke i pg legend nell amnezy ?!posso capire bannarli una settimana ..2 settimane ...1 settimana si ed 1 no ....ma tenere per 2 mesi gli stessi ban E ASSURDOOOOO ! ASSURDO !
come ho visto qualcuno di voi ha scritto ''ma lo si fa per bilanciare il meta''
ma che state dicendo !!! ALL USCITA DI FULMINAZIONE C ERA EQUILIBRIO !?!?!? NO INFATTI TUTTI I MAZZI CON FULMINAZIONE E CO. STAVANO IN TOP ....E PER 4 SETTIMANE DI FILA ! QUESTO SAPETE CHE VUOL DIRE !?!?!?!? ...penso che siete capaci di darvi una risposta
a sto punto come ho gia detto ....CHE SI CREI UN ALTRO TORNEO ..DOVE NON CI SONO BAN ...O ALMENO UN TORNEO NEL QUALE I BANN VENGONO CAMBIATI OGNIIIIIIIIIIIIIIIII SETTIMANA (OGNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII)
SENNO LE LEGEND LE POSSIAMO ANKE USARE COME CARTA IGENICA
AH un altra cosa ....anke questi pack legend sono alquanto stupidi ...un gioco di carte collezionabili in cui ci sono più legend ke comuni in giro non l ho mai visto !xD
lasciamo stare questo ke e meglio e concentriamoci sul discorso principale va..


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: QUANTO MI PIACE IL GIOCO !
Message Publié : 27 Mai 2013, 15:06 
Duelliste
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 06 Mai 2013, 16:06
Message(s) : 32
Dawvid a écrit :
Uroboros933 a écrit :
Shoppare è stupido, io non spenderò MAI soldi veri per questo giochino!


Stai dando dello stupido/a a molti....non confondere il gioco per passione ( spendendo soldi veri ) con una parola alquanto offensiva senza riflettere sulle conseguenze.


Forse sono io che sono completamente lontano dallo spirito competitivo del gioco ma pagare per avere qualche cartina virtuale è e rimarrà stupido. Se poi è la norma per più della metà dei player, bè è assurdo.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: QUANTO MI PIACE IL GIOCO !
Message Publié : 27 Mai 2013, 15:20 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 16:58
Message(s) : 479
Uroboros933 a écrit :
Forse sono io che sono completamente lontano dallo spirito competitivo del gioco ma pagare per avere qualche cartina virtuale è e rimarrà stupido. Se poi è la norma per più della metà dei player, bè è assurdo.


Non so se l'hai compreso o meno, ma se non c'è gente che shoppa, giochi come eredan non ne avresti mai visti. Lafeerik non è una società di beneficenza.

Saluti.

_________________
Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: QUANTO MI PIACE IL GIOCO !
Message Publié : 27 Mai 2013, 15:22 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:25
Message(s) : 232
Uroboros933 a écrit :
Forse sono io che sono completamente lontano dallo spirito competitivo del gioco ma pagare per avere qualche cartina virtuale è e rimarrà stupido. Se poi è la norma per più della metà dei player, bè è assurdo.


Assurdo e stupido quanto comprare carte in real e te lo dice uno che è davvero pieno di carte tra pokemon, yugioh, magic e forse persino digimon e non ho la più pallida idea di cosa farmene e il loro valore se volessi venderle è infinitamente minore di quegli spesi per comprarle, è stupido come comprare direttamente carte dal negoziante a 5/10euro o anche più l'una, è stupido come comprare un qualsiasi cod o fifa o la stragrande maggioranza dei videogiochi che costano almeno 50 euro e dopo qualche mese ne valgono massimo 10, è stupido come uscire la sera e spendere valangate in alcool semplicemente per stare male a avere l'apparenza di divertirsi in questa maniera.
Le cose stupide le facciamo tutti, anche deliberatamente tantissime volte e sono sicuro che le fai anche te (non fraintendere non ti sto accusando tantissime cose stupide le faccio ovviamente anche io e penso le facciano tutti)


Tornando in argomento ban, la meglio è che fossero variegati ed estremamente variabili, come dicono altri ci sarà sempre chi è contento e scontento per i ban (quello di nebsen è un esempio calzante old, tantissimi dei player si lamentava perchè non era ban e ora che è ban tantissimi player si lamentano che è ban, se fossero molto più variabili i ban la situazione "contentezza" non cambierebbe molto,però son d'accordo che la situazione sarebbe decisamente migliore, aspettare 1/2 settimane ciascuno per usare un mazzo è un conto, aspettare mesi è effettivamente un altro)


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: QUANTO MI PIACE IL GIOCO !
Message Publié : 27 Mai 2013, 15:25 
Guémélite

Inscription : 05 Février 2013, 13:54
Message(s) : 264
Vegeth86 a écrit :
Dawvid a écrit :


oh, nella lettera ...controlliamolo un po' meglio l'itaGLiano eh :P (promozione per la camnpagna "salviamo il congiuntivo")



Senti da che pulpito arriva la predica....

Intanto ad'ogni inizio di parola di un nuovo discorso...la lettera maiuscola è d'obbligo.
E il fraseggiamento > controlliamolo un po' meglio < .... quel * un pò * è superfluo.

Ps: Attieniti al topic della discussione che l'italiano quasi nessuno lo sa scrivere e parlare correttamente.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 2 sur 4   [ 35 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4  Suivant


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 8 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB