Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Avril 2024, 15:12
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 31 Mai 2013, 20:47 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 23:12
Message(s) : 562
Molti sanno che le ricompense per le vittorie son abbastanza scarse quindi io penserei magari di aumentarle per esempio: win normale 120 cr 120 exp, perfect 170 cr 170 exp, lose 60 cr 60 exp aggiungendo un' altra ricompensa però: i medaglioni!
Non tutti giocano nei vari tornei (basico,standard,amnezy) perchè non si posson permettere certi mazzi e altre cose così ho pensato che per avvantaggiarli ad ogni win in qualsiasi sala (tranne allenamento e avventura) verrà regalato un medaglione, 2 in caso di perfect e 0 in caso di lose.
Per quanto riguarda i left e le scadenze del tempo avevo pensato ad una cosa del genere: in caso di left o scadenza per 20 minuti non si riceveranno cristalli exp e medaglioni
Spero che la cosa vi piaccia ;)

_________________
Partecipate alla chat di Eredan!
http://italyeredan.angelfire.com/
Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vita
Noz: 3 lettere per un mondo di merda!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 31 Mai 2013, 20:56 
Duelliste

Inscription : 04 Février 2013, 18:48
Message(s) : 39
Io mi trovo d'accordo su tutto e la penso come te. Forse solo la penalità è esagerata...al max 5-10 min...20 sono troppi.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 31 Mai 2013, 20:58 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:20
Message(s) : 232
bella ma i medaglioni non sono fattibili,non che non vorrei prendere medaglioni sfidando gente in 11+,però così facendo non credo che in molti parteciperebbero ai tornei visto che giocando normalmente farebbero medaglioni a valanghe,per il resto tutto molto bello


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 31 Mai 2013, 21:12 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Il problema è che, alla lunga, dare più cristalli non apporta nessun beneficio. Questo perchè se si vincono più cristalli, il giocatore ha a disposizione più credito per comprare carte, e quindi è propenso a spendere di più. Poter spendere di più vuol dire aumentare la domanda e aumentare la domanda vuol dire aumentare i prezzi.
In sostanza avresti si più cristalli, ma le carte costerebbero anche di più.

Per quanto riguarda i medaglioni non penso la prenderanno mai in considerazione. I medaglioni sono nati allo scopo di incentivare la partecipazione ai tornei. Se li mettessero anche in sala perderebbero di significato.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 31 Mai 2013, 21:17 
Golem
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:30
Message(s) : 860
Localisation : Discard Land
CalicoDan a écrit :
Il problema è che, alla lunga, dare più cristalli non apporta nessun beneficio. Questo perchè se si vincono più cristalli, il giocatore ha a disposizione più credito per comprare carte, e quindi è propenso a spendere di più. Poter spendere di più vuol dire aumentare la domanda e aumentare la domanda vuol dire aumentare i prezzi.
In sostanza avresti si più cristalli, ma le carte costerebbero anche di più.

Per quanto riguarda i medaglioni non penso la prenderanno mai in considerazione. I medaglioni sono nati allo scopo di incentivare la partecipazione ai tornei. Se li mettessero anche in sala perderebbero di significato.

Di fatto le ricompense in cristalli nei tornei,e sopratutto in quello d'amnenzy,sono molto basse per via che sono compensate dai medaglioni,se si vuole aggiungere la vincita di medaglioni nelle sale bisogna ricambiare di nuovo le vincite degli amnenzy.

_________________
MASTER OF CIRCUS


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 5 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 11 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB