Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 27 Avril 2024, 12:31
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 6 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 02 Juin 2013, 23:52 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:51
Message(s) : 123
Buonasera, la mia più che una lamentela vuole essere un suggerimento per migliorare il game. Non si potrebbe rendere una carta utilizzabile in più mazzi? Magari anche se di formato diverso, ora spiego il mio caso personale. Ho al momento un dk montato per l'elo(amnezy) ma vorrei usare molte di quelle carte per crearne una versione per lo standard, però ogni volta dovrei spostare le carte o comprarne nuovamente delle stesse copie...lo so che forse chiedo troppo o mi attacco a qualcosa di futile, ma se io compro una carta voglio sfruttarla al meglio e al massimo. Quindi perchè limitarla per un solo mazzo? Non si può "permettere" alle carte di essere usate in più mazzi? magari anche se devono essere di formati diversi...

Scommetto che a tutti voi secca spostare carte da un mazzo all'altro, oppure eliminare mazzi solo per un motivo di logistica. Aspetto vostre risposte.

_________________
Bastard mode: on


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 03 Juin 2013, 01:41 
Golem
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:30
Message(s) : 860
Localisation : Discard Land
Sì è stato proposto moltissime volte questo suggerimento,in teoria nei normali gioco di carte nella realtà(magic,yugioh e wow tgc) non ci sarebbe questa possibilità,e infatti allo stesso suggerimento che hai proposto la feerik ha risposto che volevano farlo come i tcg nella realtà,ma essendo un gioco online io penso che debbano sfruttare questo vantaggio,quindi +1. ;)

_________________
MASTER OF CIRCUS


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 03 Juin 2013, 07:11 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 23:12
Message(s) : 562
Come detto da Keltas è già stato proposto ma magari mettendoglielo in faccia 100 volte prima o poi lo faranno quindi +1

_________________
Partecipate alla chat di Eredan!
http://italyeredan.angelfire.com/
Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vita
Noz: 3 lettere per un mondo di merda!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 03 Juin 2013, 09:28 
Eminence
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 01 Février 2013, 14:23
Message(s) : 1005
Suggerimento fatto e rifatto più volte. La feerik è irremovibile sul punto. Se raggiunge consensi a sufficienza vedrò di riproporlo, ma dubito fortemente che lo prendano anche solo in considerazione.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 03 Juin 2013, 14:15 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
CalicoDan a écrit :
Suggerimento fatto e rifatto più volte. La feerik è irremovibile sul punto. Se raggiunge consensi a sufficienza vedrò di riproporlo, ma dubito fortemente che lo prendano anche solo in considerazione.


Ok, non l'hanno preso in considerazione, ma potrebbero fare un eccezione almeno per le carte evento o per i trofei no? non spenderò mai 195 feez per comprarmi una seconda dissidenza (se facessero uno sconto per chi acquista più trofei però, potrei anche comprarla)
per non parlare di chi ha cataclisma o scudo di nehant ecc... dove la trovano una seconda copia?
dobbiamo sempre spostare carte, è noiosissimo! a me non interessa se il gioco non è come la realtà.

+1

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 03 Juin 2013, 15:00 
Guémélite

Inscription : 05 Février 2013, 13:54
Message(s) : 264
No comment.

Image

Image


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 6 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 21 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB