Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Avril 2024, 00:12
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 8 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Personaggi mitici
Message Publié : 29 Juin 2013, 11:27 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
Ci sono tantissimi personaggi mitici che vengono utilizzati molto poco, alcuni perchè non hanno un mazzo in cui stare, altri perchè ormai sono diventati troppo deboli.

Per esempio, o sono guemeliti della terra, e sono dei bei personaggi, perchè non farli anche golem (perchè l'aspetto di golem ce l'hanno) così vengono riutilizzati in qualche mazzo?

Ma ce ne sono tantissimi che ormai sono quasi inutili, perchè non modificarli e portali al livello delle carte che girano adesso? Non dico che devono diventare potentissimi, ma almeno giocabili. Sono pur sempre personaggi mitici!!

Lo stesso vale per le carte epiche, Quilingo per esempio, non servono quasi a niente.

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Personaggi mitici
Message Publié : 29 Juin 2013, 11:32 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
se ti ricordi successe la stessa cosa per kyoshiro,okooni,elementale di terra e di acqua
mi trovo in accordo,anche a me piacerebbe poter avere dei pg mitici con un senso pratico e non solo per la collezione
segnalo

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Personaggi mitici
Message Publié : 30 Juin 2013, 20:29 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 17:39
Message(s) : 534
Localisation : stomaco dell'idra della nebbia
una cosa veramente figa ma che purtroppo non verrà mai presa in considerazione, sarà quella di metterli al mercato o uno booster tutto loro ( "booster epico"). ne a prezzo alto, ne basso ma al punto giusto :)
ma cmq artaban in qualche mazzetto viene usato, e il re di pietra va bn in un mazzo nalen-re di pietra-erein che in pochi hanno, ma resta pur sempre un mazzo ( entrambi i mazzi li ho incontrati in sala) e mi sa che quello col re è stato postato sul forum o sbaglio?


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Personaggi mitici
Message Publié : 30 Juin 2013, 20:50 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 22 Février 2013, 18:57
Message(s) : 126
sergiosuper a écrit :
una cosa veramente figa ma che purtroppo non verrà mai presa in considerazione, sarà quella di metterli al mercato o uno booster tutto loro ( "booster epico"). ne a prezzo alto, ne basso ma al punto giusto :)
ma cmq artaban in qualche mazzetto viene usato, e il re di pietra va bn in un mazzo nalen-re di pietra-erein che in pochi hanno, ma resta pur sempre un mazzo ( entrambi i mazzi li ho incontrati in sala) e mi sa che quello col re è stato postato sul forum o sbaglio?

+1 al booster con le carte epiche, ci avevo pensato anche io e secondo me sarebbe una cosa molto bella e utile sopratutto per i nuovi player


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Personaggi mitici
Message Publié : 30 Juin 2013, 22:22 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 23:12
Message(s) : 562
sergiosuper a écrit :
una cosa veramente figa ma che purtroppo non verrà mai presa in considerazione, sarà quella di metterli al mercato o uno booster tutto loro ( "booster epico"). ne a prezzo alto, ne basso ma al punto giusto :)


Se finiscono al mercato (da pagare con cristalli) o in un booster (da pagare in feez) tutti i ricconi potrebbero prenderseli in tranquillità senza fare un minimo sforzo
Dei booster contenenti le carte evento ci sono già nella hall dei campioni e si prendono proprio con i medaglioni in modo che anche gli shopponi devono faticare per averli partecipando ai vari tornei. In questo modo la feerik non favorisce nè i free player né gli shop player

_________________
Partecipate alla chat di Eredan!
http://italyeredan.angelfire.com/
Se stai leggendo questo messaggio stai sprecando tempo prezioso della tua vita
Noz: 3 lettere per un mondo di merda!


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Personaggi mitici
Message Publié : 01 Juillet 2013, 08:10 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
sono d'accordo con elias.
la feerik ha trovato in modo originale per fare in modo che tutti possano ottenere i pg mitici nuovamente.
non importa che tu sia leone o gazzella tanto alla fine i medaglioni li guadagniamo tutti io li ho sprecati prendendomi un booster nuovi arrivi che non valeva niente ma questo è un altro discorso(bisognerebbe aprire un topic sulla sfiga nell'aprire i booster)
;)

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Personaggi mitici
Message Publié : 02 Juillet 2013, 11:05 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
sergiosuper a écrit :
ma cmq artaban in qualche mazzetto viene usato, e il re di pietra va bn in un mazzo nalen-re di pietra-erein che in pochi hanno


Lo so che i mazzi ci sono ma non sono, ma dicevo che secondo me, essendo personaggi mitici, dovrebbero essere migliorati per portarli al livello di altri mazzi

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Personaggi mitici
Message Publié : 03 Juillet 2013, 05:05 
Golem
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:30
Message(s) : 860
Localisation : Discard Land
Mi piace molto come idea,+1!

_________________
MASTER OF CIRCUS


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 8 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 10 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB