Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 27 Avril 2024, 22:14
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 7 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Ban Elo
Message Publié : 05 Juillet 2013, 02:05 
Aventurier
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 17:22
Message(s) : 54
Non so se esite già una proposta del genere, ma i ban elo perchè non farli scegliere ai giocatori?.
Esiste già un metodo simile in un altro game on line tipo questo molto noto

Il principio è lanciare una votazione durante la settimana Precedente per la successiva,
le carte che raggiungono il maggior numero di voti in % vengono appunto bannate.

ora io vi lascio il principio i dettagli li devono studiare i + esperti.

In questo modo i giocatori avranno meno modo di lamentarsi e magari di avere un elo più vario.

_________________
http://postimg.org/image/wdg7apbod/


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Ban Elo
Message Publié : 05 Juillet 2013, 07:58 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
ho modificato il tuo messaggio perché si da il caso che le iniziali del gioco da te inteso siano famose quanto il nome per esteso

mi piace come suggerimento
io proporrei di svolgere questo sondaggio tramite la pagina facebook di eredan in modo di renderla anche più visibile.
lo segnalo ;)

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Ban Elo
Message Publié : 05 Juillet 2013, 11:03 
Aventurier
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 17:22
Message(s) : 54
bho facebook, Xd io non lo ho ahahah
no magari inserendo un icona in game sarebbe meglio ;)

_________________
http://postimg.org/image/wdg7apbod/


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Ban Elo
Message Publié : 07 Juillet 2013, 03:38 
Aventurier
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:31
Message(s) : 92
Ottima idea... Anche se su quell'altro gioco funziona in modo un po' diverso: ovvero ci sono dei ban PERMANENTI (o quasi) decisi esclusivamente dallo staff per bilanciare il gioco, dei ban settimanali decisi dallo staff e dei ban settimanai decisi dai giocatori.
Quello che intendo dire è che non vogliamo decidere autonomamente TUTTI i ban, ma almeno vorremmo avere l'illusione che la nostra opinione conti qualcosa per la Feerik, almeno per quanto riguarda i ban nei tornei...

_________________
"Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)" Famoso detto del 2013


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Ban Elo
Message Publié : 07 Juillet 2013, 21:03 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 17:39
Message(s) : 534
Localisation : stomaco dell'idra della nebbia
cmq non tutto ha una buona faccia. Alcuni clan potrebbero anche mettersi d'accordo per bannare determinate carte o puntare tutti su una carta per essere sicuri di bannarla. Se un clan ha 50 membri poi...


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Ban Elo
Message Publié : 28 Juillet 2013, 12:47 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:58
Message(s) : 173
A me piace molto questa idea, l'ho pensata anche io tempo fa. Si potrebbe fare che lo staff mette in sondaggio su tutti i forum l'elenco di tipo una ventina di carte che potrebbero essere bannate, e tutti i giocatori ne scelgono una, poi le 5/6 che hanno avuto più vengono bannate per una settimana, poi magari non potranno essere bannate per la settimana dopo, in modo da non creare ban permanenti.

Quello che dice sergiosuper per me non è vero, su eredan ci sono più di 3 milioni di iscritti, penso circa 500 mila quegli attivi, quelli iscirtti al forum sono 21300, penso circa 10000 i frequentatori, se faranno questi ban a scelta pero penso che circa 30000 verranno a votare, se un clan si organizzasse e tutti e 50 votassero la stessa carta (oltre al fatto che non tutto un clan ha lo stesso mazzo e per qualcuno potrebbe non andare bene), la carta avrebbe lo 0,166% di punti, non sarebbe quello che determina il ban di una carta.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Ban Elo
Message Publié : 18 Août 2013, 14:43 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 10 Mai 2013, 20:50
Message(s) : 164
sergiosuper a écrit :
cmq non tutto ha una buona faccia. Alcuni clan potrebbero anche mettersi d'accordo per bannare determinate carte o puntare tutti su una carta per essere sicuri di bannarla. Se un clan ha 50 membri poi...




sarebbe da +1 ma purtroppo cosi si rischia di bannare per sempre alcune carte xD
quindi dovrebbe a mio avviso essere aggiunta la cosa che ogni giocatore ha 1 solo voto e che carte bannate la settimana prima non possano essere ri-bannate


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 7 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 15 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB