Eredan
http://forums.eredan.com/

vendita mercato
http://forums.eredan.com/viewtopic.php?f=79&t=7431
Page 1 sur 1

Auteur :  hispanico92 [ 07 Juillet 2013, 14:57 ]
Sujet du message :  vendita mercato

sentite ragazzi siccome molte volte non ho soldi per comprare fee'z oppure per are fee'z fratis ci vuole troppo tempo xkè non farli anche con la hall dei campioni cioè compri una carte con i medaglioni e puoi rivendere le tue carte

Auteur :  WeirdFish [ 07 Juillet 2013, 15:06 ]
Sujet du message :  Re: vendita mercato

hispanico,questo suggerimento è sulla falsa riga di quell'altro che facesti sulle carte trofeo
Seneca nella Medea rese famosa la frase "Cui Prodest?" cioè "a chi giova?"non alla feerik in questo caso
una delle cose migliori che ha fatto la feerik sono proprio i medaglioni con i quali si possono comprare booster e carte epiche ma non è che se vi viene dato un dito bisogna chiedere tutto il braccio

Auteur :  NON_fumate! [ 07 Juillet 2013, 16:16 ]
Sujet du message :  Re: vendita mercato

ottima idea sono dalla tua ma perche nn mettere anche l opzione 1 cristallo 1 feez per scambiarli no?

Auteur :  Sightrasher [ 07 Juillet 2013, 16:18 ]
Sujet du message :  Re: vendita mercato

E' una buona idea secondo me, si potrebbe solo per oggi?

Auteur :  sergiosuper [ 07 Juillet 2013, 20:55 ]
Sujet du message :  Re: vendita mercato

NON_fumate! a écrit :
ottima idea sono dalla tua ma perche nn mettere anche l opzione 1 cristallo 1 feez per scambiarli no?

1 cristallo per 1 feez no perche dopo uno con 1M di cristalli si fa feez a palate, e non ne ha bisogno di comprarli, e poi si aumentano i multi-account, e , com'è proverbio di Weird "non giova alla Feerik".
se mai lo facessero (tanto non lo faranno) si potrebbe mettere 1000 cr 1 feez, perche i feez hanno valore maggiore, sarebbe come scambiare una moneta da 1 euro con una da 1 centesimo. :)

Auteur :  Mac_Baren [ 07 Juillet 2013, 21:11 ]
Sujet du message :  Re: vendita mercato

Lol tranquillo sergio,fumate era ironico ^^

Auteur :  Michele_Narcisi [ 18 Août 2013, 14:51 ]
Sujet du message :  Re: vendita mercato

come sergiosuper io sarei daccordo se fatto con piu moderazione ad esempio 1000 cristalli 1 feez cosi un trofeo costerebbe 200k cifra giusta direi.

Page 1 sur 1 Le fuseau horaire est UTC+1 heure [Heure d’été]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/