Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 28 Mars 2024, 16:12
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 8 message(s) ]
Auteur Message
Message Publié : 05 Août 2013, 21:10 
Duelliste

Inscription : 18 Février 2013, 22:45
Message(s) : 23
ho notato che molti giocatori una volta raggiunta una buona posizione in classifica, giocano negli ultimi minuti del torneo giocando mooooooooooolto lentamente, così da far finire la partita oltre il tempo di fine torneo e difendersi (senza giocare) la posizione.
Il suggerimento che vorremmo dare i miei amici di clan e io è: far contare nel calcolo dei punti del torneo anche le partite che finiscono dopo il tempo massimo di fine torneo ma iniziate durante esso, così da evitare questi trucchi poco sportivi e permettere a tutti di giocare e divertirsi.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 05 Août 2013, 21:13 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 22 Février 2013, 18:57
Message(s) : 126
+1 assolutamente è successo pure a me per un secondo posto in standard il tipo fa slow play e mi fa arrivare 3...


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 06 Août 2013, 07:26 
Vénérable
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:27
Message(s) : 657
sono d'accordo con te ma è impossibile determinare se è uno quitti di propria volontà oppure per problemi di connessione, figurati se è possibile determinare se uno faccia scorrere tempo apposta

mi dispiace ma è irrealizzabile

_________________
Lo sai che Eredan ha una storia? Ne traduco un capitolo ogni settimana Storia di Eredan

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 28 Septembre 2013, 22:45 
Néophyte

Inscription : 24 Mars 2013, 12:40
Message(s) : 16
in altri giochi tipo tyrant le partite iniziate prime della fine del torneo contano sempre anche se finiscono oltre tempo limite.

potrebbe essere una regola fissa considerare l'inizio delle partite e non la fine e potrebbe anche invogliare i giocatori a fare un colpaccio al limite dei secondi per non essere più sorpassati.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 13 Octobre 2014, 15:59 
Guémélite

Inscription : 04 Février 2013, 20:37
Message(s) : 145
questa idea credo debba essere implementata , non credo sia un problema inserirla,basta solo posticipare di qualche minuto l assegnazione dei premi aspettando che le partite iniziate entro lo scadere del torneo finiscano.Perchè in effetti non è corretto fare 1 partita per convenienza nella quale se vinci giochi veloce mentre se sai di perdere no , dunque o si posticipa leggermente l assegnazione dei premi oppure implementare che non è possibile iniziare partita a meno di 10 minuti dal termine del torneo , in modo tale da far terminare le partite gia iniziate ,senza che ci siano partite di convenienza, non credo sia difficile


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 17 Octobre 2014, 10:49 
Aventurier

Inscription : 05 Février 2013, 14:11
Message(s) : 89
In effetti non credo sia difficile da fare, su diversi altri giochi viene fatta, alla fine basta assegnare i premi facendo aggiornare la classifica invece che appena il tempo scade, 10 minuti dopo contando come partite valide tutte quelle iniziate a torneo attivo.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 12 Avril 2015, 11:51 
Aventurier

Inscription : 20 Septembre 2013, 23:03
Message(s) : 59
non sono daccordo con quello detto fino ad ora poiche secondo me non è una scorrettezza il termine del torneo è gia stabilitò e prendere tempo è una strategia a tutti gli effetti prendente in tantissimi giochi e sport voi considerate scorretto il fatto che prende tempo e un altro invece puo considerare scorretto il fatto che tu giochi all'ultimo per non farti piu superare resta il fatto che ognuno puo fare sia la prima che la seconda cosa . poi i problemi di eredan son altri

_________________
"Ogni uomo è colpevole del bene che non ha fatto"


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Message Publié : 12 Avril 2015, 14:00 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 05 Février 2013, 00:21
Message(s) : 491
+1, non è molto difficile da fare

_________________
NekrosisOR in game.

I miei mazzi:

Katla Tornado AoE <3


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 8 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 4 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  
cron

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB