E' la seconda volta in questa settimana che lascio un certo punteggio nel torneo Standar senza giocare e appena mi riconnetto mi ritrovo punti elo in meno. Ed questo è successo la seconda volta poco prima che mettessi questo messaggio. Ma non solo a me, anche altro del mio clan stessa cosa questa settimana. Se per favore volete segnalare cosidetto problema.
E 3
Scusate se mi ripeto nel mio mess... ma io non sto giocando anche se vorrei farlo, clicco sul modulo per giocare e rimango fermo in attesa, neanche la pagina del combattimento mi si apre poi decido di riaggiornare il gioco e scopro di aver perso partita ed punti e ovvio.
Come immaginavo... purtroppo temo sia un problema del server, quindi, pur risegnalandolo, non so quanto cambierà la situazione. Se ti partono più partite contemporaneamente (perse) però, potresti riavere indietro i punti persi (tranne della prima) contattando il supporto, potresti provare!
Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 1 invité
Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum