Non so da quale delle due parti sia un bug, ma mi accade questo
Io ho
Exoarmatura MK II, un'Armatura limitata ad essere giocata dai Pirati Artigiani, ergo ingiocabile da
Gran Cavaliere Okulus, come l'inserimento fa vedere

Però, facendo un piccolo trucchetto, la carta diventa giocabile dal mazzo anche con Okulus dentro. In pratica tolgo Okulus, metto l'Exoarmatura e dopo rimetto Okulus

Ora, non so se sia un bug che non si possa inserire in quanto Okulus gioca di suo alcune Armature senza restrizioni, oppure è proprio un Bug che l'Exoarmatura possa restare nel mazzo senza problemi. Lo avevo già visto in giro e credevo fosse una specie di trucchetto come quello di
Saggezza del Dragone, che mettendone anche solo 1 ti fa inserire tutte le carte che vuoi dato che in teoria le potresti giocare senza restrizione, ma non credo sia così in questo caso. A voi la parola
P.S.: Ho provato anche con l'Armatura d'Ural, ma in questo caso non funziona. Per buttarla li come idea, credo sia perchè l'Exoarmstura rende Golem e va quindi a crearsi una specie di compromesso tra il potere di Okulus e quello dell'Exoarmatura. Infatti solo con l'Exoarmatura posso poi mettere tutti gli oggetti che voglio