Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 15 Juillet 2025, 23:22
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Bug Gran Cavaliere Okulus
Message Publié : 06 Octobre 2015, 23:59 
Guémélite

Message(s) : 123
Non so da quale delle due parti sia un bug, ma mi accade questo
Io ho Exoarmatura MK II, un'Armatura limitata ad essere giocata dai Pirati Artigiani, ergo ingiocabile da Gran Cavaliere Okulus, come l'inserimento fa vedere
Image
Però, facendo un piccolo trucchetto, la carta diventa giocabile dal mazzo anche con Okulus dentro. In pratica tolgo Okulus, metto l'Exoarmatura e dopo rimetto Okulus
Image
Image
Image
Ora, non so se sia un bug che non si possa inserire in quanto Okulus gioca di suo alcune Armature senza restrizioni, oppure è proprio un Bug che l'Exoarmatura possa restare nel mazzo senza problemi. Lo avevo già visto in giro e credevo fosse una specie di trucchetto come quello di Saggezza del Dragone, che mettendone anche solo 1 ti fa inserire tutte le carte che vuoi dato che in teoria le potresti giocare senza restrizione, ma non credo sia così in questo caso. A voi la parola
P.S.: Ho provato anche con l'Armatura d'Ural, ma in questo caso non funziona. Per buttarla li come idea, credo sia perchè l'Exoarmstura rende Golem e va quindi a crearsi una specie di compromesso tra il potere di Okulus e quello dell'Exoarmatura. Infatti solo con l'Exoarmatura posso poi mettere tutti gli oggetti che voglio

Alternative Dimension[FANFIC]
My Little Vault[FANFIC]

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: Bug Gran Cavaliere Okulus
Message Publié : 07 Octobre 2015, 10:07 
Eminence

Message(s) : 1005
Provo a chiedere un chiarimento. Dovrebbe essere un bug, visto così. Ma meglio chiedere.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 10 Octobre 2015, 17:39 
Duelliste

Message(s) : 24
Non so se è propriamente un bug perché ho provato e sembra che Exoarmatura MK II nella creazione dei mazzi si comporti come Saggezza del Dragone, infatti se la metti prima dei pg, rendendone uno golem, ti fa mettere personaggi di gilde diverse dai pirati.
Per quanto riguarda Gran Cavaliere Okulus se la exoarmatura si attacca all'inizio della partita per effetto della sua abilità è giocabile e ti trasforma in golem alla fine del turno quando il suo effetto si attiva, altrimenti se si prova ad attaccarla successivamente non è possibile giocarla proprio perché è limitata ai pirati.
Perciò penso che l'effetto di far attaccare un'armatura del tuo mazzo funzioni sempre senza restrizioni così come per quelle (poche) che vengono create, mentre per le armature giocate normalmente da Okulus valgono le regole classiche comprese le restrizioni di gilda.

Già che ci sono, evito di aprire un altro post per segnalare un possibile bug riguardo l'Armatura di cristallo creata da Okulus. In pratica non fa i 2 danni diretti se subisci dei danni magici. Non ho screenshot perché è un po' difficile farli in queste situazioni.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 09 Novembre 2015, 20:48 
Eminence

Message(s) : 1005
Ancora nessuna risposta riguardo il gran cavaliere, per quanto riguarda il tuo bug, gabriele, ho bisogno di uno screen, possibilmente in una discussione appositamente creata.

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]