Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 18 Avril 2024, 21:31
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Bugs (?) Wing Chun
Message Publié : 14 Février 2016, 13:40 
Guémélite
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 16:58
Message(s) : 173
Due Bug (non ne sono sicuro) riguardo :

1° Bug: dice che ottiene le gilde e le caste degli altri personaggio ad inizio partita, ma non gli dà né la razza guemalite dell'ombra né il +2 difesa dato che è corvo.
Image

2° Bug: se attiva il proprio bonus giro e poi muore, gli altri Cortigiani non beneficiano più del suo bonus giro, anche se non specifica "finché questa carta è in vita".
Image


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Bugs (?) Wing Chun
Message Publié : 16 Mars 2016, 19:09 
Néophyte

Inscription : 18 Février 2013, 06:44
Message(s) : 13
Xehanort97 a écrit :
Due Bug (non ne sono sicuro) riguardo :

1° Bug: dice che ottiene le gilde e le caste degli altri personaggio ad inizio partita, ma non gli dà né la razza guemalite dell'ombra né il +2 difesa dato che è corvo.
Image

2° Bug: se attiva il proprio bonus giro e poi muore, gli altri Cortigiani non beneficiano più del suo bonus giro, anche se non specifica "finché questa carta è in vita".
Image


ho notato anche io questo bug, dipende da come dispone i personaggi all inizio della partita, se chantelein capita come primo pg e wing chun e l altro come 2° e 3° alora chantelein guadagna sia il bonus di difesa che la razza guemelite onmbra, non so se è un bug o se è inteso che funzioni così, spero sistemino perché ho più di un pauio di deck in cui mi aiuterebbe


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Bugs (?) Wing Chun
Message Publié : 04 Avril 2016, 13:48 
Guémélite

Inscription : 05 Février 2013, 13:54
Message(s) : 264
Comunque non da le caratteristiche ne a inizio partita ne dopo, cosa fondamentale per impostare una strategia tra personaggi scelti di proposito, questo almeno in avventura. Figuriamoci se dovessi sceglierlo come mazzo in un torneo.
Image


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
 Sujet du message : Re: Bugs (?) Wing Chun
Message Publié : 04 Avril 2016, 20:41 
Marchand
Avatar de l’utilisateur

Inscription : 04 Février 2013, 19:43
Message(s) : 444
Come già segnalato dall'utente che mi ha preceduto non si tratta di un bug, bensì di un effetto ALEATORIO dovuto all'ordine casuale che i personaggi assumono ad inizio partita (Che ovviamente cambia da partita a partita).
(un simile problema compare anche giocando , e . Infatti a volte ottiene il +1 all'attacco se Kararine è già divenuta eclisse per l'effetto del terzo pg, altre volte no perchè ha la priorità sull'effetto di .)
Quindi, finchè non viene implementata una priorità diversa sull'attivarsi degli effetti dei personaggi ad inizio partita, continuerà ad essere casuale, pur non essendo un bug.

_________________
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento.


Haut
 Hors-ligne Profil  
 
Afficher les messages publiés depuis :  Trier par  
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 4 message(s) ]


Qui est en ligne ?

Utilisateur(s) parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 5 invité(s)


Vous ne pouvez pas publier de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas insérer de pièces jointes dans ce forum

Recherche de :
Aller vers :  

Propulsé par phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduction et support en françaisHébergement phpBB