Salve! Vorrei segnalare un bug che ho trovato abbastanza oneroso: come da setting,quando si entra nella schermata di vendita di una carta, il prezzo standard che viene segnato è il prezzo medio della carta,e fin qui tutto ok,anche prima vi era questo setting: il cursore era posizionato a metà circa della barra,che ne rappresentava il rpezzo medio.
Ora, nella schermata della vendita delle carte il cursore analogico è stato eliminato,rimane il prezzo espresso solo numericamente,tuttavia per alcune carte,ilprezzo proposto non è superabile,non solo,se lo si abbassa non è + possibile ritornare al prezzo orinigale proposto .
Mi psiego con un esempio: La parte dell'ombra. il prezzo medio di tale carta è 21k, tuttavia io NON riesco a venderla a + di questo prezzo,come se il 21k fossei lmassimo,e non i lprezzo medio. non solo,se abbasso il prezzo,a,diciamo,15k,esso non risale + a 21k,ma rimane a quella soglia: 15k.
Tengo a precisare,che solo ieri le vendevo 3 a 44k ciascuno.
non essendo un bug visivo,non so quanto gli screen possano aiutare,coumqune io ne posto alcuni:

qui è dove cerco di aumentare il prezzo di vendita della carta,senza successo. quando si fa uno screen,il cursore del mouse scompare,ecco perchè non appare sulla schermata,tuttavia dall'immagine si evince che sto continuando a tenere premuto il pulsante "freccia in su",in quanto essa è evidenziata

qui è dove cerco di aumentare il prezzo,dopo averla fatta scnedere,invano.

qui è uno screen in cui dimostro che la carta suddetta è proprio "la parte del'ombra",non so se era necessario,mah,l'ho messo lo stesso.
Molto carte hanno lo stesso handicapp,tra cui : cielo minaccioso(prezzo massimo buggato di vendita 120k) ,Lampi livello3 (prezzo massimo buggato di vendita 65k) emmolti altri. Invece,alccune carte sono vendibili in modo perfettamente normale.
Tuttavia,c'è un modo per sviare il problema,ed è il + semplice che esista: scrivere con la keyboard il giusto prezzo^^ se una persona non sa(o non si ricorda) il prezzo massimo di una carta buggata,basta scrivere un prezzo molto alto(ad esmepio,500000),dopodichè il prezzo masissmo si setterà automaticamente al prezzo massimo REALE della carta,come dimostra il prossimo screen:

ora,visto che il problema è sviabile in questo modo,non è così grave,tuttavia alcune persone potrebbero pensare che il prezzo massimo buggato sia il prezzo massimo reale della carta,e difatti ho appena visto alcuni cielo minaccioso a 120k al mercato, fino a ieri non ce n'erano,oggi sono spuntati,e non vorrei che alcune persone pensassero che davvvero non è possibile vendere tale carta a un prezzo maggiore,così arriverebbero a danneggiarsi. stessa cosa per la parte dell'ombra o carte similari.
Grazie dell'attenzione!!^^