Auteur |
Message |
Amedeo_Buldo_Freccia
|
Publié : 27 Juin 2013, 16:34 |
|
|
Ciao a tutti ho cominciato ieri a giocare a eredan e ora ho un problema con la schermata evoluzione. Nonostante i miei personaggi abbiamo l'esperienza per passare al liv 2 quando vado a cliccare non mi si apre la schermata di evoluzione . Qualcuno mi può aiutare?
Premetto che ho provato con Firefox , explorer e chrome ma niente in nessuno dei casi!
Grazie in anticipo
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 27 Juin 2013, 16:54 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
Ciao puoi farci uno screen che così capiamo bene di cosa si tratta? p.s. Sicuro che non sia uno dei campioni che stai cercando di evolvere? Perché in quel caso non basta la sola esperienza ma serve anche vincere la corrispondente avventura
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Amedeo_Buldo_Freccia
|
Publié : 27 Juin 2013, 17:11 |
|
|
sto cercando di evolvere ardrakar , il problema è che pure avendo xp 160/160 e cliccando sull'icona della carta piccola seguita dalla freccia verde e dalla carta più grande non mi apre nessuna schermata. se lo faccio per una carta che non ha evoluzioni mi dà il messaggio in cui mi chiede se voglio comunque aprire la schermata evoluzione clicco si e cmq non me la apre. dallo screenshot non esce niente , ti farei vedere solo la schermata della carta.
|
|
Haut |
|
 |
Gedjn
|
Publié : 27 Juin 2013, 17:38 |
|
Marchand |
 |
Inscription : 01 Février 2013, 14:13 Message(s) : 582 Localisation : Foggia
|
E' alquanto strano, perché non necessita nessuna carta per evolversi... hai già provato ad aggiornare flash, java ecc? P.S. Ora segnalo intanto  Edit. Comunque se puoi fammi lo screen con la schermata delle 2 carte rosse con la freccia verde e l'altra dove dovrebbe fartela evolvere.
_________________ Hai bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni. Sei nuovo? Leggiti questa guida. Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. ;)
|
|
Haut |
|
 |
Amedeo_Buldo_Freccia
|
Publié : 27 Juin 2013, 17:54 |
|
|
sisi ho aggiornato tutto ora ti mando lo screenshot
Pièces jointes : |

eredan.jpg.png [ 244.82 Kio | Consulté 1896 fois ]
|
|
|
Haut |
|
 |
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 27 Juin 2013, 20:13 |
|
Marchand |
 |
|
Se clicchi sulle frecce accanto alla barra dell'exp cosa succede?
Saluti.
|
|
Haut |
|
 |
Amedeo_Buldo_Freccia
|
Publié : 27 Juin 2013, 20:23 |
|
|
praticamente nulla! 
|
|
Haut |
|
 |
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 27 Juin 2013, 20:25 |
|
Marchand |
 |
|
Scusa, ma clicchi sulle due carte rosse unite dalla freccia verde?
Saluti.
|
|
Haut |
|
 |
Amedeo_Buldo_Freccia
|
Publié : 27 Juin 2013, 20:30 |
|
|
la prima volta che ci clicco subito dopo aver loggato mi esce il cristallo/fiamma che indica che sta caricando ma poi non mi carica niente, dopo anche cliccandoci non mi esce neanche quello.
|
|
Haut |
|
 |
Vincenzo_Daniele
|
Publié : 27 Juin 2013, 20:55 |
|
Marchand |
 |
|
Prova a fare così:
Gioca una partita con ardrakar, e alla fine della partita, quando ti fa vedere i personaggi e il punteggio, clicca sul suo disegno. Siccome la schermata di evoluzione è accessibile anche da lì vediamo se in questo modo va, oppure dobbiamo aspettare Reycom che farà una verifica sul tuo account.
Saluti.
|
|
Haut |
|
 |