Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 20 Mars 2026, 10:08
Publier une réponse Page 3 sur 7   [ 62 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Re: BUG RE TUONANTE
Message Publié : 14 Janvier 2015, 09:12 
Néophyte

Message(s) : 6
ragazzi, nn posso far altro che confermare cio ke ha detto bru_tus, e veramente inaccettabile , molti oramai usano questo bug e nn se ne puo piu sinceramente . persono con quantita di cristalli assurde (es:statics) ke imbrogliano e sfruttano al massimo il bug pur di vincere... spero risolviatela cosa!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Janvier 2015, 10:50 
Aventurier

Message(s) : 79
non dirlo a me l'altro giorno ho incontrato statics e in 2 giri ho subito 16 danni diretti + gli attacchi dei pg :o , non gli do colpe dato che chinque puo farselo ma se è n bug rimanerlo così è una presa per i fondelli

Mercenari Multiclasse
Scarta Abara

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Janvier 2015, 12:05 
Vénérable

Message(s) : 657
la prossima volta che lo incontrate fate uno screen. In questo modo potrò segnalarlo.

Cerchi una carta? New Comers sempre aggiornati Database delle Carte

WEIRD DECKS

-Mercenari Top - Swag Trio
-Cortigiani - Without Hero
-Vincolapietre - Panta Rei

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Janvier 2015, 12:31 
Duelliste

Message(s) : 36
Bru_Tus a écrit :
Ma nn si fa ancora nulla per queste lance del Re Tuonante che si rigiocano una volta di troppo? c'è statics (OFF) ke ne abusa continuamente in Quilingo appena possibile...e nn se ne può +...anke io ho il Re Tuonante e le Lance del Re Tuonante ma nn lo uso proprio perchè nn voglio giocare carte buggate e sopratutto non voglio vincere slealmente, ma vedere uno dei giocatori + forti del gioco abusare e vincere con un bug STRASEGNALATO e mai sistemato è deprimente.
Non dico di bannare statics (anke se nn sarebbe sbagliato) ma addirittura lasciargli vincere tornei slealmente scredita di molto un gioco ke già di suo è tramortito.
sn stati fatti già svariati screenshot (ignorati) ma se ce fosse bisogno di nuovo li riproporro' se questo possa portare ad un rimedio.
grazie

Posta gli screen.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Janvier 2015, 18:51 
Marchand

Message(s) : 444
In realtà il re è enormemente buggato ma il bug è a suo sfavore.
Come ho già segnalato nel mio topic (viewtopic.php?f=80&t=15405) se si gioca una lancia mentre il re ha qualche corona attaccata, alla fine del turno gli oggetti si rigiocano senza problemi ma, sebbene con due corone riattivate prima, la lancia infligge comunque SOLO due punti di danno.
Il mazzo col re è già molto forte, credo non risistemino questo bug per non renderlo OP.
Se poi si aggiunge anche il bug si shori -.-

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Janvier 2015, 21:41 
Guémélite

Message(s) : 120
WildLaw a écrit :
Bru_Tus a écrit :
Ma nn si fa ancora nulla per queste lance del Re Tuonante che si rigiocano una volta di troppo? c'è statics (OFF) ke ne abusa continuamente in Quilingo appena possibile...e nn se ne può +...anke io ho il Re Tuonante e le Lance del Re Tuonante ma nn lo uso proprio perchè nn voglio giocare carte buggate e sopratutto non voglio vincere slealmente, ma vedere uno dei giocatori + forti del gioco abusare e vincere con un bug STRASEGNALATO e mai sistemato è deprimente.
Non dico di bannare statics (anke se nn sarebbe sbagliato) ma addirittura lasciargli vincere tornei slealmente scredita di molto un gioco ke già di suo è tramortito.
sn stati fatti già svariati screenshot (ignorati) ma se ce fosse bisogno di nuovo li riproporro' se questo possa portare ad un rimedio.
grazie

Posta gli screen.

http://i57.tinypic.com/wcmrnl.png - 1° turno: effetto del Re T. 2 danni all'avversario

http://i58.tinypic.com/28tjde1.png - 1° turno: effetto della Lancia del Re T. (non Foil) 2 danni all'avversario

http://i60.tinypic.com/24boqaq.png - 1° turno: effetto della Lancia del Re T. (non foil) copiata da "Mercato Nero" 2 danni all'avversario

http://i58.tinypic.com/1zdrip4.png - 1° turno: dopo l'attacco fisico dei personaggi in combattimento la Lancia del Re T.(non Foil)
si stacca e si riattacca al Re T. attivandosi di nuovo altri 2 danni all'avversario - http://i60.tinypic.com/16kuo9w.png (BUG)

http://i60.tinypic.com/2vkf21z.png - 2° turno: l'alleato del Re T. gioca la Lancia del Re T.(FOIL) effetto 2 danni all'avversario

http://i58.tinypic.com/2vl3bzn.png - 2° turno: i Pg in combattimento effettuano l'attacco fisico la Lancia del Re T. (FOIL)si stacca dal Pg in combattimento

http://i59.tinypic.com/b7falw.png - 2° turno: la Lancia del Re T. (FOIL) si attacca al Re T.

http://i59.tinypic.com/2m3ps86.png - 2° turno: la Lancia del Re T. (FOIL) si riattiva e infligge altri 2 danni all'avversario - http://i62.tinypic.com/14mqu5z.png (BUG)

Ho usato una Lancia del Re T. Foil e una non Foil proprio x evidenziare il Bug, spero sia esplicativo.
Grazie, Bru_Tus.

Dernière édition par Bru_Tus le 15 Janvier 2015, 00:00, édité 2 fois.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Janvier 2015, 21:49 
Guémélite

Appena incontro statics posto il suo deck e i risultati ke riesce a raggiungere grazie a questo deck che usa: vittorie di tornei, medaglioni e crediti. Ma prima vorrei sapere se questo Bug per la Feerik va bene o no, se va bene giocheremo anke noi il deck senza riskio di essere bannati ed Eredan diventerà noiosissimo + di quello in cui lo hanno trasformato (monodeck..), se invece la Feerik confermasse ke la cosa è irregolare allora premerò x punire ki finora ha abusato di questa irregolarità.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 14 Janvier 2015, 22:29 
Duelliste

Message(s) : 26
anch'io ho avuto giusto poco fà le stesse identiche vicissitudini,con il Re T. che continuava ad attaccare e staccare gli stessi oggetti,risultato perfettato in pochi giri senza possibilità di vittoria fin dal principio!

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 15 Janvier 2015, 08:27 
Marchand

Message(s) : 444
La lancia si riattiva correttamente alla fine del combattimento quando si attacca al re, anche se era stato lui a giocarlo, non é un bug.
Il bug, come già detto, sta nella mancata attivazione delle corone.
Anche io gioco re e se parto già con una lancia attaccata per poi giocarne un'altra più mercato nero, riesco a fare quattro volte i danni. (1 a inizio combattimento, 1 per la lancia giocata, 1 per la lancia copiata e 1 alla fine del combattimento.)
Ripeto che in questo caso non ci sono bug.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 16 Janvier 2015, 09:07 
Guémélite

Mario-Pezzella a écrit :
La lancia si riattiva correttamente alla fine del combattimento quando si attacca al re, anche se era stato lui a giocarlo, non é un bug.
Il bug, come già detto, sta nella mancata attivazione delle corone.
Anche io gioco re e se parto già con una lancia attaccata per poi giocarne un'altra più mercato nero, riesco a fare quattro volte i danni. (1 a inizio combattimento, 1 per la lancia giocata, 1 per la lancia copiata e 1 alla fine del combattimento.)
Ripeto che in questo caso non ci sono bug.

Mario con tutto il rispetto ho aperto un topic e aspetto una risposta dagli amministratori e non da te!
se tu pensi che la lancia sia corretta va bene ma non farmi la critica al mio Topic sl xkè hai il Re Tuonante, ce l'ho anche io ma secondo me è un BUG anche se te sei contrario (La LAncia del RE T. riporta in calce " alla fine del combattimento questa carta si attacca al Re T. se è in vita, ma nn c'è scritto ke si RIATTIVA!!!), se tu la pensi così apriti un topic e fai le tue considerazioni, L'effetto della Lancia del Re Tuonante è BUGGATO ed Io aspetto ancora che qualche amministratore o affine mi risponda che almeno la cosa sia stata segnaleata, o che dica la risposta della Feerik a riguardo!
Piuttosto se anke la Corona del Re Tunonante è buggata apri un topic e posta gli screenshot visto ke io non le ho vendute e non le ho più!

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 3 sur 7   [ 62 message(s) ]
Aller vers la page Précédent  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Suivant