Auteur |
Message |
Michele_Narcisi
|
Publié : 18 Août 2013, 15:09 |
|
Guémélite |
 |
|
Nichi_Giorgi a écrit : Michele_Narcisi a écrit : a be fate voi io credo che neanche ascoltino la richiesta di dare feez XD mentre potrebbero per l'energia non so se la feerik l'ha capito ma molti player smetteranno di shoppare dopo questo bug e se non risarciscono sarà tanto peggio per loro, molti hanno perso dei giorni con questo bug. sia chiaro non voglio sembrare offensivo o presuntuoso ma ce ne stanno talmente tante di cose che fanno perdere i cosi detti "shoppatori" che una in piu nn credo fara scalpore
|
|
Haut |
|
 |
Samblo
|
Publié : 18 Août 2013, 16:10 |
|
|
a mio parere un risarcimento in feez non ha senso, in quanto il bug non impedisce di guadagnare feez ma impedisce di guadagnare cristalli, quindi ritengo più opportuno un risarcimento in cristalli. e cmq ho appena fatto 5 partita di fila bloccate e la modalità avventura non parte proprio più, gran bel gioco 
|
|
Haut |
|
 |
0_Shanks
|
Publié : 18 Août 2013, 16:25 |
|
|
Ma non è un problema di energia! Fosse quello il problema nemmeno avrei scritto! L'energia è GRATIS e si ricarca. Il problema è che non sono riuscito a giocare Quilingo (giuro su Dio). Nemmeno riesco a fare le 10 vittorie a sto giro. 9 su 10 partite mi si bloccano, e un Quilingo NON lo recuperi, NON si ricarca lo perdi e basta, completamente 
|
|
Haut |
|
 |
Michele_Narcisi
|
Publié : 18 Août 2013, 19:48 |
|
Guémélite |
 |
|
si ma chiedere feez o cristalli credo che sia inutile...capiamoci se ce li danno mi metto in prima linea a chiederli ma sinceramente so gia che neanche prendano minimamente in considerazione un suggerimento simile, neanche se si trattasse di 1 feez a giocatore xD quindi prima di beccarci solo un "scusate per il disagio" conviene fare una richiesta che potrebbero accettare xD
modifica: confermo la modalita avventura è defunta
Pièces jointes : |

arrabbiato - Copia.jpg [ 24.06 Kio | Consulté 1004 fois ]
|
|
|
Haut |
|
 |
Tidus82
|
Publié : 18 Août 2013, 20:33 |
|
|
Valerio_Barberi a écrit : risarcimento...booster in regalo... ma nn siate ridicoli. rompe le scatole anche a me sto fatto ma son cose che succedono, specialmente in giochi sempre aggiornati come questo e non è facile capire dove sta il problema non giocate e aspettate aggiornamenti "cose che succedono, non è facile capire il problema".... ma stiamo scherzando questo è un browsergames dove la gente paga con soldi veri ed e ovvio che devono andare i server... succedeva in altri dove o giocato: travian , gladiatus, succedeva la rivoluzione ... no comment
|
|
Haut |
|
 |
Michele_Narcisi
|
Publié : 18 Août 2013, 22:15 |
|
Guémélite |
 |
|
Tidus82 a écrit : Valerio_Barberi a écrit : risarcimento...booster in regalo... ma nn siate ridicoli. rompe le scatole anche a me sto fatto ma son cose che succedono, specialmente in giochi sempre aggiornati come questo e non è facile capire dove sta il problema non giocate e aspettate aggiornamenti "cose che succedono, non è facile capire il problema".... ma stiamo scherzando questo è un browsergames dove la gente paga con soldi veri ed e ovvio che devono andare i server... succedeva in altri dove o giocato: travian , gladiatus, succedeva la rivoluzione ... no comment se vuoi ti passo un link di un gioco dove le persone shoppano piu di qui da dove io sono andato via pe l'ignoranza elevata degli italiani, e dove ci sono molti piu bug XD e quando ti dico molti dico MOLTI XD
|
|
Haut |
|
 |
Keltas
|
Publié : 19 Août 2013, 02:22 |
|
Golem |
 |
Inscription : 04 Février 2013, 19:30 Message(s) : 860 Localisation : Discard Land
|
Complimenti allo staff,un bug del genere dopo tutti questi giorni in altri giochi(senza fare nomi) sarebbe stato da denuncia.
_________________ MASTER OF CIRCUS
|
|
Haut |
|
 |
CowFablo
|
Publié : 19 Août 2013, 02:35 |
|
|
Uh, stupidino io che credevo che un gioco mi permettesse di giocare. Attualmente è divenuto il gioco della pazienza a chi cede prima...
...non vi ricorda un po all'asilo quando si giocava a chi distoglieva prima lo sguardo?
|
|
Haut |
|
 |
Michele_Narcisi
|
Publié : 19 Août 2013, 03:11 |
|
Guémélite |
 |
|
hahahah ragazzi un po di pazienza xD sara che io sono abituato da dilla xD vi dico che è anche una marca di giochi molto famosa xD e che di la si "spera" di avere piccoli bug come i nostri xD
sono arrivati a avere attacchi da parte di gente che è riuscita a buttare giu tutto e sono stati costretti a un roll back di un mese xD e per sistemare tutto ci hanno messo la bellezza di 2 settimane quasi xD e considerate che li ce gente che investe MOLTI SOLDI ma molti. uno dopo una vincita a l'otto ci ha caricato 25 mila euro parlando direttamente con i propietari xD
a si approposito mi sto giocando la top 50 quilingo a chi resiste di piu
Pièces jointes : |

noooo.jpg [ 7.19 Kio | Consulté 973 fois ]
|
|
|
Haut |
|
 |
Mac_Baren
|
Publié : 19 Août 2013, 09:34 |
|
Guémélite |
 |
|
Michele_Narcisi a écrit : hahahah ragazzi un po di pazienza xD sara che io sono abituato da dilla xD vi dico che è anche una marca di giochi molto famosa xD e che di la si "spera" di avere piccoli bug come i nostri xD
sono arrivati a avere attacchi da parte di gente che è riuscita a buttare giu tutto e sono stati costretti a un roll back di un mese xD e per sistemare tutto ci hanno messo la bellezza di 2 settimane quasi xD e considerate che li ce gente che investe MOLTI SOLDI ma molti. uno dopo una vincita a l'otto ci ha caricato 25 mila euro parlando direttamente con i propietari xD
a si approposito mi sto giocando la top 50 quilingo a chi resiste di piu Ma che discorsi sono su? è il minimo che bisogna pretendere che le partite funzionino.. Gioco vergognoso da questo punto di vista non si smentiranno mai...
|
|
Haut |
|
 |