Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 05 Juillet 2025, 12:52
Publier une réponse Page 1 sur 3   [ 24 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3  Suivant
Auteur Message
 Sujet du message : Bug "Battaglia dell'equinozio"
Message Publié : 20 Août 2013, 20:26 
Aventurier

Message(s) : 81
Giocando in elo ho riscontrato questo bug, giocando Battaglia dell'equinozio i miei bonus sono stati annullati, così come quelli dell'avversario, eccezion fatta per l'attacco.
Non credo mi sfugga qualcosa, quindi posto lo screen dell'accaduto.
Premetto che ho gia usato questa carta diverse volte, ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere, però, in questo caso, AVREBBE POTUTO cambiare le sorti della partita.

Image

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Août 2013, 20:34 
Marchand

Message(s) : 582
Ricordi mica se fra le carte attaccate a Klemence ci fosse anche la ? Perché così com'è, è bug, ma se fosse stata equipaggiata, cambierebbe tutto (ho già chiesto a Eghil e non ricorda).
Comunque penso che si arrivasse ai punti, non ad una win certa, no?

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Août 2013, 21:06 
Aventurier

Si certo, si sarebbe andati ai punti, e non aveva corona dei confini attaccata, anche perchè il resto dei bonus delle statistiche sono stati annullati, a parte il bonus d'attacco, e corona dei confini, se non sbaglio, non permette la modifica di alcuna statistica per via delle carte avversarie.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Août 2013, 22:19 
Guémélite

Message(s) : 123
Il bug molto probabilmente c'è.

Comunque ti assicuro che la partita l'avevo vinta io, in mano avevo intelligenza artificiale+ rifare il mondo quindi doppio rifare il mondo, e sono 12 pv, più 2 di exormatura. Quindi ricapitolando per vincere dovevi fare 12+2(le cure)+3(la difesa)+9(la mia attuale vita)=26. Tu invece potevi fare nel migliore dei casi con attività+ disintegrazione= 8danni magici-2(il mio spirito)+13(attacco fisico)=19.

Facendo il mio gap 26 - 19 (i tuo danni nel migliore dei casi) e io sarei rimasto a 6 punti vita. :)

Non "AVREBBE POTUTO" cambiare un bel nulla.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Août 2013, 22:37 
Aventurier

Daje, è la terza volta che ti dico che della vittoria non me ne importa nulla in questo caso, avresti vinto tu, e con questo? Il bug c'è e mi sembra giusto segnalarlo. Non voglio degenerare e portare a chiudere l'ennesimo thread, è successo contro di te così come poteva succedere contro chiunque.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Août 2013, 23:00 
Guémélite

Message(s) : 264
Non per mettermi in mezzo a una piccola discussione privata di chi doveva vincere, ma dall' immaggine che si vede di bug manco l' odore si sente, se magari era intera forse si sarebbe capito se trattasi di un bug. 8-)

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Août 2013, 23:25 
Guémélite

Message(s) : 123
Praticamente la suddetta carta ha modificato difesa e spirito riportandoli a quelli di base, lasciando però invariato l'attacco. A mio avviso la carta è buggata.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Août 2013, 23:29 
Guémélite

Eghil a écrit :
Praticamente la suddetta carta ha modificato difesa e spirito riportandoli a quelli di base, lasciando però invariato l'attacco. A mio avviso la carta è buggata.

Capito ora.
Però ai Mod serve uno screen migliore per riportare il bug, così è inutile.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 20 Août 2013, 23:36 
Marchand

Message(s) : 582
No Daw ma l'immagine se la apri in un'altra scheda si vede completa, è solo che mi era sfuggito la non modifica all'attacco, anche se sinceramente mi sa che Callister non è il primo che segnala tale bug (mod. c'era già un topic di Samblo dov'era segnalato proprio vs i meccanici).
Comunque appena posso segnalo.

Hors-ligne Profil  

Message Publié : 21 Août 2013, 10:50 
Guémélite

Hai ragione Gedjn, non ho fatto caso a questa opzione di scelta per vedere immagini dimezzate del forum.
Chiedo scusa per essermi messo frettolosamente nella discussione.

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 3   [ 24 message(s) ]
Aller vers la page 1, 2, 3  Suivant