Eredan iTCG BrasileiroEredan iTCG DeutschEredan iTCG EspañolEredan iTCG ItalianoEredan iTCG FrançaisEredan iTCG English
Nous sommes actuellement le 08 Juillet 2025, 00:26
Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 2 message(s) ]
Auteur Message
 Sujet du message : Ban Master Tournament.
Message Publié : 08 Novembre 2013, 23:33 
Aventurier

Message(s) : 81
Buonasera, giocando in Master ho notato che l'Althing poteva essere inserita nel mazzo, così come Cataclisma e Dissidenza.
Premetto che giocando scarta ho inserito solo l'Althing.
Ecco però che in gioco noto che questa carte (L'Althing, Dissidenza e Cataclisma) sono bannate, mentre invece sul forum i ban sono ben altri, ovvero Giostrare, Fulminazione, Tecnica di Zil e Sonaglio del Bracconiere. Queste carte infatti non possono essere inserite.
Ora chiedo, quali sono i ban veri e propri?
Spero di davvero che questi dubbi ci vengano chiariti, perchè non è possibile che ad ogni Master sia sempre la solita solfa.
Intanto però, in via precauzionale, tolgo l'Althing perchè non si può mai sapere, visto che gia c'è chi minaccia di report.
Se i ban sono quelli scritti in gioco correggeteli, perchè diverse carte (Molte core per alcuni mazzi) sono bannate senza motivo.

Hors-ligne Profil  

Sujet du message : Re: Ban Master Tournament.
Message Publié : 09 Novembre 2013, 12:29 
Eminence

Message(s) : 1005
Ormai il master è un tripudio di errori. E il fatto che si faccia nei finesettimana quando nessuno lavora di certo non migliora la situazione.
I ban dovrebbero essere quelli nella news, visto che sono quelli aggiornati più recentemente, ma non posso metterci la mano sul fuoco. Putroppo non posso neanche chiedere delucidazioni dato che non c'è nessuno a lavoro. :/

Hors-ligne Profil  

Publier une réponse Page 1 sur 1   [ 2 message(s) ]