salve a tutti,vorei far chiarezza su 2 episodi :
in primo luogo l effetto di danza lama ..giro 1,2,5 +2 ai danni INFLITTI ,sottolineo INFLITTI xk è piu di qualche volta che mi capita ke io gioco conoscenza del terreno e mi becco almeno 5 danni diretti xk gli scarto 2 carte...esempio 2 minuti fa,giro 1, iniziativa dell avversario,mi gioca una combo...come prima carta (quela che ci interessa)machera dell assasino, io gioco conoscenza del terreno ,scarto maschera e il pugnale che porta...e mi becco 5 danni diretti ingiustificati a mio parere...posso anche sbagliarmi,xo se riuscite a darmi una spiegazione logica,mi farebbe piacere

in secondo luogo , via col morto, il testo dice che triplica l effetto della PROSSIMA azione...quindi con la maledettissima combo : Via col morto+ tecnica zil+tecnica zil (effetto di zil l ombra vivente ) si becca 2 volte un bel +6 per un totale di +12 e arriva ad attacco 20 passato come se nnt fosse...anche qui...se mi giustificate il tutto sarei felice..senno sono da considerare bug e vanno risolti..specialmete xk sono carte usatissime
naturalmente non ho potuto fare uno screen anche perche in entrambi i casi è decisamente complesso..