| Auteur |
Message |
|
Sightrasher
|
Publié : 24 Décembre 2013, 11:49 |
|
| Aventurier |
 |
|
|
Allora vorrei capire perchè ogni 2-3 giorni continuate a mandarmi il messaggio "Sightrasher, le tue carte stanno a prendere polvere!" E quindi? Sapete quanto me ne frega della polvere sulle carte. Ogni volta che provo a cambiare indirizzo email associato all'account mi richiede la password, la inserisco correttamente ma non accade nulla... E dopo 2-3 giorni di nuovo le mie carte "prendono la polvere" Allora, partiamo dal fatto che non vi autorizza nessuno ad uno spam cosi eccessivo, vorrei almeno pero che dietro richiesta esplicita e visibile a chiunque sul forum la smettiate di martellarmi, almeno adesso che è Natale. Grazie
_________________ "Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)" Famoso detto del 2013
|
|
| Haut |
|
 |
|
Dawvid
|
Publié : 24 Décembre 2013, 11:58 |
|
|
|
Vai sul tuo pannello di controllo e guarda se hai dato il consenso per ricevere messaggi privati sulla tua email, mi sembra che sia lì che si attiva oppure no.
|
|
| Haut |
|
 |
|
Sightrasher
|
Publié : 24 Décembre 2013, 12:22 |
|
| Aventurier |
 |
|
|
Grazie Dawvid Allora ho provato: nel gioco non trovo nulla di simile, sul forum ho disabilitato qualsiasi tipo di messaggio o avviso, anche se non credo sia quello il problema visto che le email le ricevo per inattività dal gioco e non dal forum. Comunque grazie.
_________________ "Imparate ad essere seri, prima nella vita e poi su Eredan, che non è fondamentale ;)" Famoso detto del 2013
|
|
| Haut |
|
 |
|
Dawvid
|
Publié : 24 Décembre 2013, 13:02 |
|
|
Sightrasher a écrit : Grazie Dawvid Allora ho provato: nel gioco non trovo nulla di simile, sul forum ho disabilitato qualsiasi tipo di messaggio o avviso, anche se non credo sia quello il problema visto che le email le ricevo per inattività dal gioco e non dal forum. Comunque grazie. Ok bene, non ti resta che fare un passo: andare nella tua email dove hai associato il gioco eredan... e mettere indirizzo della posta eredan in blocco, in questo modo non riceverai altra posta. 
|
|
| Haut |
|
 |
|
Sightrasher
|
Publié : 27 Décembre 2013, 12:18 |
|
| Aventurier |
 |
|
|
Madonna ******* ne ho ricevuto un'altra! POTETE SEGNALARE, GENTILMENTE? GRAZIE NEANCHE INSERIRE L'INDIRIZZO IN BLACKLIST HA FUNZIONATO
|
|
| Haut |
|
 |
|
Dawvid
|
Publié : 19 Janvier 2014, 02:07 |
|
|
Sightrasher a écrit : Madonna ******* ne ho ricevuto un'altra! POTETE SEGNALARE, GENTILMENTE? GRAZIE NEANCHE INSERIRE L'INDIRIZZO IN BLACKLIST HA FUNZIONATO Strano... di solito funziona, se vuoi provare ancora una volta a bloccarlo... metti intestazione@* oppure una parola chiave dell' email, che sò... feerik*@* 
|
|
| Haut |
|
 |
|
Xehanort97
|
Publié : 19 Janvier 2014, 11:05 |
|
| Guémélite |
 |
|
|
Dopo aver cambiato indirizzo email penso devi confermare la modifica sull'email nuova e/o su quella precedente. Invece se pensi di non accedere mai più ad eredan puoi eliminare l'account.
|
|
| Haut |
|
 |